|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4561 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Praticamente ufficiale ma in attesa di essere resa ufficiale il 21. Ascolta, te segui molto questo tread, perchè non ne apri uno ufficiale di FF3? Almeno non mischiamo le due cose... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
edit (così non faccio un nuovo post) non sapevo quando la beta 2 sarebbe stata rilasciata, quando la rilasciano (e ho tempo) la provo, ora non ho tempo/voglia di provare le nightly, per quanto stabili possano essere. in questi giorni sto preparando degli esami, non ho assolutamente tempo per aprire un nuovo 3d, se vuoi fallo tu, quando ho tempo poi ti posso dare una mano
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx Ultima modifica di dragone17 : 16-12-2007 alle 22:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4564 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4565 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4566 |
Senior Member
|
Tabmix infatti non va...
Vanno: Ietab OK ADBlock ok FiltersetG OK Noscript OK Dizionario Italiano 3.1 OK (ci sto scrivendo ora ![]() Fission OK Flashgot OK Footiefox OK Forecastfox |10 OK Non vanno: Tabmixplus Hwu menù (dice che è pericolosa e non la installa...) Pian piano aggiorno... edit Praticamente l'unica che mi da fastidio come assenza è HWUmenù. Noto un po di lentezza nel rendering, non saprei se un fasterfox potrebbe agevolare... Ultima modifica di conan_75 : 16-12-2007 alle 23:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() PS io mi sono appena sistemato le mie estensioni (tipo hwupgrade menu). per altri due forum. (qui un esempio: http://darkwolf.altervista.org/miw/index.php ![]() Se leron permette faccio anche la hwu e la mando a lui via mail per aggiornarla nel suo sito (mi servirà il file update.rdf) ![]() (io l'ho già fatta per me ma senza il suo permesso non la distribuirò a nessuno) PPS firefox 3 (beta ufficiale) non trovava l'aggiornamento, firefox 2 invece si (come sempre)... forse bug negli aggiornamenti dell'estensione?
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 16-12-2007 alle 23:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Per le estensioni che vanno c'è pure la beta di downthemall e quella di download statusbar, ah e anche adblock và.. Edit: Se volete qualche buon link sulle nuove feature del 3 c'è della buona roba qui, alcuni "demo" però sono lenti perchè il supporto svg non è ancora cosi' ottimizzato. Ultima modifica di Rand : 16-12-2007 alle 23:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4569 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le Nightly sono le versioni "di giornata" ultimissimo sviluppo, le beta diciamo sono degli stadi di sviluppo raggiunti; difatti stando secondo questa linea di pensiero FF2 beta ufficiale non esiste. Tu riesci a far funzionare HWUmenù sulla b2? E' l'unica che non mi va... Intanto primo test secco FF2 contro FF3 sulla ram: A parità di schede e siti aperti, estensioni installate etc. FF2 48Mb di ram FF3 b3 43Mb. Già qualcosa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4570 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 16-12-2007 alle 23:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4571 |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Non vanno nemmeno se "moddate"?
![]() |
#4572 |
Senior Member
|
ti dice per caso che non dispone di aggiornamenti sicuri e non la installa? (non so se i termini sono esatti, io ho la b1 in inglese e ho tradotto)
se è così è un problema dell'estensione, che ha un indirizzo http come riferimento per l'aggiornamento dell'estensione, e a quanto pare FF3 vuole un indirizzo sicuro (https). io ho dovuto modificare questo per bbcodextra, che è dichiarata compatibile con FF3 ma per questo motivo non me la installava. non ho trovato in about:config qualcosa per dire a FF di accettare anche estensioni non sicure
![]() |
#4573 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bisogna inserire una key univoca di riconoscimento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4574 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a me importava far funzionare bbcodextra... ![]()
![]() |
![]() |
#4575 | |
Senior Member
|
Quote:
Mo sto lavorando ad aggiornare per bene hwu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4577 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Edit: bbcode fatta! (vedi il link sotto)
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 17-12-2007 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4578 |
Senior Member
|
Scusate il doppio post ma credo che ne valga la pena!
http://www.estensioni.zambotti.it/ ![]() la pagina probabilmente verrà modificata in seguito ![]() bbcode extra adesso sta qui: http://www.estensioni.zambotti.it/fi...dextra0256.xpi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4579 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
qualcuno sa se l'estensione addbookmarkhere funziona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4580 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @Ziozetti No, nemmeno se moddate, sono incompatibili. Del resto TMP è una estensione che tocca parametri del browser: era quasi scontato non funzionasse (così come le skin). @Dragone17 Esatto, mi diceva proprio così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.