|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#1742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Grazie ad entrambi per l'aiuto e scusate per il ritardo nell'aggiornamento. ![]() Per quanto riguarda la lista, non ho inserito Reprobates in quanto sembra che tutte le versioni vendute in Europa abbiamo la Protect Disc ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1744 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1745 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Quote:
... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1746 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Salve
ho installato il gioco Blitzkrieg 2 (uno di quelli della "lista nera Starforce"),non quello che è uscito allegato a WinMagazine nei mesi scorsi,ma una versione originale comprata in negozio nel 2006. Come sistema operativo ho Vista Ultimate 64 bit...e siccome,molto probabilmente il gioco è protetto da una vecchia versione di Starforce,dopo averlo installato,quando tento di avviarlo,mi esce questo messaggio : ![]() Come posso rimediare al problema ? Aggiornando i driver della Starforce ? Ci ho già provato ad aggiornarli,anche perchè,tra gli altri giochi che ho installato c'è Xpand Rally allegato da GMC a Marzo-Aprile 2007 (non ricordo con precisione) e la procedura per installarlo spiegata sulla rivista prevedeva proprio di dover aggionare i driver Starforce (scaricando il file sfdrvup.zip dal sito ufficiale Starforce) se si vuol far girare il gioco su Vista. Xpand Rally mi funziona perfettamente (tra l'altro senza bisogno di tenere il cd inserito nel lettore),Blitzkrieg 2 no,neanche dopo aver aggiornato i driver Starforce per installare l'altro gioco. C'è un rimedio ? Quel gioco (Blitzkrieg 2) mi piaceva molto,e non vorrei perdermelo adesso che ho un pc potente soltanto per colpa di Windows Vista o della maledetta Starforce. Vi prego,aiutatemi.
![]() |
#1747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Prova ad impostare l'.exe in modalità compatibile con Win2000 o XP
![]() |
![]() |
#1748 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ciao sto scaricando la demo di the witcher sembrerebbe tipo oblivion o gothic sapete se possiede star force? vorrei saperlo al piu' presto vi prego vorrei comprarlo
qualcuno sa anche com'e'?
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#1749 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#1750 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
quindi bene no?? grazie ciao
![]()
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#1751 |
Senior Member
|
si, bene nel senso che non ha la starforce (e non è poco) ma sulla solidshield mi dovrei documentare un po' di più perchè non ne so molto
![]() ciao
![]() |
#1752 |
Bannato
|
Il gioco completo "The Witcher" oltre alla protezione solidshield, che non è dannosa come ho già detto in un precedente post, utilizza anche la Tages che non ha nulla da invidiare alla Starforce (esiste anche un tool specifico per rimuovere i driver installati da questa protezione
![]() La demo non so cosa utilizzi, sicuramente non la solidshield, forse la Tages o forse niente ![]() @frankdan ma quell'errore viene fuori anche con i driver della starforce aggiornati? hai provato a vedere se ci sono delle patch? edit sembrerebbe che la demo di The Witcher non abbia nessuna protezione. Ultima modifica di riazzituoi : 17-12-2007 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1753 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragazzi forse dico una sciocchezza ma stilare una lista x case produttrici che usano la starforce è possibile oppure no?
se fosse possibile credo sarebbe utilissima, e scusate se è una sciocchezza ![]() un saluto a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1754 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< Ultima modifica di _MaRcO_ : 18-12-2007 alle 18:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1755 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1756 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh potrebbe essere utile per un boicottaggio a livello di casa produttrice...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1757 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() ![]() un saluto a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1758 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
|
la cosa non ha senso
bisogna boicottare starforce, non la sw secondo il tuo ragionamento allora non si dovrebbero prendere nemmeno i giochi delle sw che non usano sf... assurdo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1759 |
Bannato
|
In effetti la cosa ha scarsa utilità, perchè alla gente non gliene frega niente di boicottare la starforce e in generale tutte quelle protezioni che installano illegalmente schifezze sul propio sistema. Preferiscono spendere 50 euro e più per un gioco (
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1760 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.