|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
era solo per prenderti per il culo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
)2)Io non seguo nessuno. Quella frangia mi dava fastidio da tempo e avevo intenzione di tagliarla, ma appunto non avevo voglia.Non volendo passare per emo e dato che mi dava fastidio sono andato a tagliarli il giorno stesso in cui ho letto la pagina nonciclopedia. Problemi? 3)Io non mi accomuno alla massa e di essere figo secondo la gente come te che vive di pregiudizi non me ne frega un cazzo. 4)Ti istigo violenza? Pazienza, tanto non sei Chuck Norris. (Lui c'entra d'appertutto )Se se... 'gnurant ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Con il cerchietto è ancora peggio...
|
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Ho un software per la gestione dei capelli, potrebbe aiutarti: Mohican 2.1
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
2) Ti contraddici da solo, dici "non avevo voglia di tagliare la frangia, appena letta la pagina di nonciclopedia (letta qualche gg fa, divertente) sono corso a tagliarmeli" e poi di non aver avuto influenze esterne 3) Non sono quello che dice in questa discussione, frangetta di lato = Emo, capelli lunghi = metallaro, cresta = punk, sei pregato di andare indietro a rivedere i miei interventi indietro, dove critico giustamente tutti questi luoghi comuni, che qualche poveraccio (io quelli li chiamo poveracci), segue come fossero il vangelo per appartenere a quel gruppo (e soltanto per appartenerci, senza né esserne convinto, né magari piacergli quello che indossa) 3)Ehm, guarda che da sfigato a figo ci sono diverse sfumature, e qua non c'entra l'apparire a me, c'è che un comportamento che io ho criticato è tipico di persone senza personalità, mi auguro per te non sia il tuo caso.... 4) Potrei essere il figlio @Xenom A me i capelli non diventano così, te l'ho detto, son liscissimissimi, se crescono mi si buttano sopra altre ciocche, ma non si aggrovigliano minimamente
|
|
|
|
#211 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
3)Infatti, anchio odio la gente che fa ciò che critica quando c'è "la massa" per rientrare nella categoria (e ho decine di questi casi sotto il naso tutti i giorni) 4)
|
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
minkia ci vuole 'na laurea... fai come me: ogni due /tre giorni col rasoio della barba fai anche i capelli e non ci pensi più!!! coppoletta stile assaltatore blu o nera di lana d'inverno, di cotone d'estate, e apposto, problema capelli risolto... I PELI SON 'NA COSA SUPERFLUA!!!! WIVA LE DONNE RASATE A ZERO!!! (anche in testa, eh ah.... emo?? nel senso si "sangue" ? il loro che scorre presumo... gioventù smidollata...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.