Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2007, 21:42   #201
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ma magari! Sarei ricca sfondata a quest'ora

Non sai neanche cosa sia un'ermafrodite, non ha nulla a che fare con la bisessualità
ce lo so cosa e' un ermafrodita, era cosi' per dire zozzuco!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 21:47   #202
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
ce lo so cosa e' un ermafrodita, era cosi' per dire zozzuco!
E allora hai detto una cazzata
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 21:50   #203
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
E allora hai detto una cazzata
era solo per prenderti per il culo!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 21:58   #204
demonbl@ck
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
Ecco la classica persona sfigata che segue ciecamente quello che c'è scritto da qualche parte e/o unicamente quello che dice la gente. Sei il perfetto tipo di persona che istiga violenza in me, una di quelle persone che cercano di fare di tutto per accomunarsi alla massa perché così loro sono i fighi.....
1) Ma chi cazzo ti credi di essere per giudicare qualcuno da dietro a un monitor per una battuta che ha fatto? Tutti Chuck Norris sui forum, eh? (Chuck Norris rulez )

2)Io non seguo nessuno. Quella frangia mi dava fastidio da tempo e avevo intenzione di tagliarla, ma appunto non avevo voglia.Non volendo passare per emo e dato che mi dava fastidio sono andato a tagliarli il giorno stesso in cui ho letto la pagina nonciclopedia. Problemi?

3)Io non mi accomuno alla massa e di essere figo secondo la gente come te che vive di pregiudizi non me ne frega un cazzo.

4)Ti istigo violenza? Pazienza, tanto non sei Chuck Norris. (Lui c'entra d'appertutto )

Quote:
Se se... 'gnurant

demonbl@ck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 22:17   #205
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Come sempre del resto
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 22:29   #206
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Boh, onestamente non capisco cosa intendi per stile afro, cmq sì, sono abbastanza folti.

xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 22:31   #207
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da odracciR Guarda i messaggi
Scusa il ritardo, ma ero impossibilitato dall'intervenire prima causa 10gg...

1) Tagliati i capelli
2) EMO.

Io mi ero fatto crescere i capelli e avevo la coda...mai ho avuto la frangia da EMO, se tu ce l'hai vuol dire che te la fai, indi sei EMO. Altrimenti basta che ti fai la riga in mezzo e pettini i capelli di parte oppure con un cerchietto li metti all'indietro :sisi:
No fidati... i miei capelli non sono così semplici da gestire... Oggi ho provato a mettermi la fascia: sembravo un fungo
Con il cerchietto è ancora peggio...
Old 16-12-2007, 22:33   #208
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Ho un software per la gestione dei capelli, potrebbe aiutarti: Mohican 2.1

odracciR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 22:34   #209
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
No fidati... i miei capelli non sono così semplici da gestire... Oggi ho provato a mettermi la fascia: sembravo un fungo
Con il cerchietto è ancora peggio...
allora fatti i due codini dalle parti

Old 16-12-2007, 22:38   #210
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da demonbl@ck Guarda i messaggi
1) Ma chi cazzo ti credi di essere per giudicare qualcuno da dietro a un monitor per una battuta che ha fatto? Tutti Chuck Norris sui forum, eh?

2)Io non seguo nessuno. Quella frangia mi dava fastidio da tempo e avevo intenzione di tagliarla, ma appunto non avevo voglia.Non volendo passare per emo e dato che mi dava fastidio sono andato a tagliarli il giorno stesso in cui ho letto la pagina nonciclopedia. Problemi?

3)Io non mi accomuno alla massa e di essere figo secondo la gente come te che vive di pregiudizi non me ne frega un cazzo.

4)Ti istigo violenza? Pazienza, tanto non sei Chuck Norris. (Lui c'entra d'appertutto )

Se se... 'gnurant

1)
2) Ti contraddici da solo, dici "non avevo voglia di tagliare la frangia, appena letta la pagina di nonciclopedia (letta qualche gg fa, divertente) sono corso a tagliarmeli" e poi di non aver avuto influenze esterne
3) Non sono quello che dice in questa discussione, frangetta di lato = Emo, capelli lunghi = metallaro, cresta = punk, sei pregato di andare indietro a rivedere i miei interventi indietro, dove critico giustamente tutti questi luoghi comuni, che qualche poveraccio (io quelli li chiamo poveracci), segue come fossero il vangelo per appartenere a quel gruppo (e soltanto per appartenerci, senza né esserne convinto, né magari piacergli quello che indossa)
3)Ehm, guarda che da sfigato a figo ci sono diverse sfumature, e qua non c'entra l'apparire a me, c'è che un comportamento che io ho criticato è tipico di persone senza personalità, mi auguro per te non sia il tuo caso....
4) Potrei essere il figlio

@Xenom
A me i capelli non diventano così, te l'ho detto, son liscissimissimi, se crescono mi si buttano sopra altre ciocche, ma non si aggrovigliano minimamente
Old 16-12-2007, 22:47   #211
TULS1
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi

Marino ?
TULS1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 22:49   #212
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TULS1 Guarda i messaggi
Marino ?
Old 16-12-2007, 22:54   #213
demonbl@ck
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
2) Ti contraddici da solo, dici "non avevo voglia di tagliare la frangia, appena letta la pagina di nonciclopedia (letta qualche gg fa, divertente) sono corso a tagliarmeli" e poi di non aver avuto influenze esterne
3) Non sono quello che dice in questa discussione, frangetta di lato = Emo, capelli lunghi = metallaro, cresta = punk, sei pregato di andare indietro a rivedere i miei interventi indietro, dove critico giustamente tutti questi luoghi comuni, che qualche poveraccio (io quelli li chiamo poveracci), segue come fossero il vangelo per appartenere a quel gruppo (e soltanto per appartenerci, senza né esserne convinto, né magari piacergli quello che indossa)
3)Ehm, guarda che da sfigato a figo ci sono diverse sfumature, e qua non c'entra l'apparire a me, c'è che un comportamento che io ho criticato è tipico di persone senza personalità, mi auguro per te non sia il tuo caso....
4) Potrei essere il figlio

@Xenom
A me i capelli non diventano così, te l'ho detto, son liscissimissimi, se crescono mi si buttano sopra altre ciocche, ma non si aggrovigliano minimamente
2)Si, perchè non sapevo di sembrare un EMO e NON voglio sembrare un emo
3)Infatti, anchio odio la gente che fa ciò che critica quando c'è "la massa" per rientrare nella categoria (e ho decine di questi casi sotto il naso tutti i giorni)
4)
demonbl@ck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 22:57   #214
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:

sisi lo hanno già fatto le mie amiche... ora che ho tanti capelli mi hanno preso per un bambolotto
Old 16-12-2007, 23:00   #215
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
@Xenom
Si quello che intendevo è "l'effetto volume"... cioè se sono tanti e folti si accumulano espandendosi e diventando molto voluminosi... i miei fanno così, e solo dopo un po' scendono... ma per dire, ho 3 cm buoni di capelli dalla tempia...
Old 16-12-2007, 23:06   #216
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Si quello che intendevo è "l'effetto volume"... cioè se sono tanti e folti si accumulano espandendosi e diventando molto voluminosi... i miei fanno così, e solo dopo un po' scendono... ma per dire, ho 3 cm buoni di capelli dalla tempia...
Yo bro!!! Abbiamo gli stessi capelli allora
Old 16-12-2007, 23:23   #217
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Yo bro!!! Abbiamo gli stessi capelli allora
oook..
Hai mai provato a farli lunghi lunghi?

A me piacerebbero così:

Un po' più corti, fino alle spalle diciamo...

Però mi sa che non verranno così
Old 16-12-2007, 23:40   #218
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
oook..
Hai mai provato a farli lunghi lunghi?

A me piacerebbero così:

Un po' più corti, fino alle spalle diciamo...

Però mi sa che non verranno così
questo tizio fa molto "sicario dell'est europa"
Old 16-12-2007, 23:54   #219
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da demonbl@ck Guarda i messaggi
2)Si, perchè non sapevo di sembrare un EMO e NON voglio sembrare un emo
3)Infatti, anchio odio la gente che fa ciò che critica quando c'è "la massa" per rientrare nella categoria (e ho decine di questi casi sotto il naso tutti i giorni)
4)
su, voletevi bene. è molto emo volersi bene.
Old 16-12-2007, 23:56   #220
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
...per me l'uomo ha il capello corto...
in ogni caso ognuno se li porta come gli pare, non capisco perchè stiamo tanto a sindacare sui gusti

cmq per asciugarli se vuoi farli stare dritti devi usare questa (mi raccomando, bella grossa...)

dopo aver col phon tolto "il grosso" dell'acqua dal capello, te li pinzi tutti in alto lasciando uno strato di capelli sotto, li prendi ciocca a ciocca sulla spazzola tonda e passi il phon tenendolo col beccuccio molto vicino alla spazzola, facendo scorrere la spazzola tonda dalla radice alla punta. quando hai finito col primo strato, "depinzi" un altro strato di capelli e asciughi quello.
così ti tengono la forma che gli dai. se non te la tengono così, non c'è speranza

minkia ci vuole 'na laurea...

fai come me: ogni due /tre giorni col rasoio della barba fai anche i capelli e non ci pensi più!!!

coppoletta stile assaltatore blu o nera di lana d'inverno, di cotone d'estate,

e apposto, problema capelli risolto...

I PELI SON 'NA COSA SUPERFLUA!!!!

WIVA LE DONNE RASATE A ZERO!!!

(anche in testa, eh )

ah....

emo??

nel senso si "sangue" ? il loro che scorre presumo...

gioventù smidollata...

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Test drive Dacia Jogger Hybrid 155: nuov...
FRITZ! presenta al Mobile World Congress...
5G Stand Alone WINDTRE BUSINESS: la rete...
Satya Nadella ha riconosciuto il ruolo d...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian