|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Poi, dal punto di vista della quantità, le forze armate europee ne hanno parecchia di strada da fare, soprattutto sul mare.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Le multinazionali USA hanno avuto un ruolo di primissimo piano nel finanziare entrambe le parti in guerra soprattutto nella 2a e prima che scoppiasse. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Che le multinazionali usa avessero da guadagnarci non ci piove, ma di certo Hitler & Co. non si son mossi avendo a cuore l'economia Usa.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: nei ricordi
|
Simpatici.
Quindi secondo te jpjcssource gli USA non hanno mai fatto male e anzi sono essenziali per l'economica Mondiale. Ovviamente crederai anche nella loro esportazione di democrazia, nel loro esercito che prende mazzate ovunque, che perde uomini, che fa perdere miliardi di dollari allo stato per poter avere il petrolio, che ammazza civili. Gran parte dei mali mondiali provengono dagli USA e non te ne sei mai accorto. Resta ad adularli e mantieni quell' avatar con il tuo idolo.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Dov'è la parte in cui inneggia agli Usa? Io me la son persa...
Ma ovviamente è più facile rispondere così.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
L'Europa è stata condannata (e si condanna) a fare leggi sempre più restrittive su quasi tutti i prodotti industriali. Questo soprattutto per impedire l'ingresso diretto di prodotti cinesi ed indiani. Il marketing di questi stessi prodotti viene poi gestito da una multinazionale USA che Impone il suo marchio e magicamente riesce a passare tutti i controlli. Ciò significa che loro pagano 100€ un prodotto taiwanese che rivendono a 800€ con un guadagno dell' 800% per non parlare del software... copyright di tutti i diritti, costo stratosferico assunzione di responsabilità x eventuali danni = 0 (ZERO !) |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
SI, sono essenziali per l'economia mondiale, assoultamente non c'è dubbio, 3/4 di mondo paga in dollari sui mercati internazionali, non te ne sei mai accorto?? Riguardo il loro esercito, rimane il più potente e tecnologicamente avanzato del globo terrestre fino a prova contraria....tanto per fare un paragone, la spesa in ricerca satellitare di tutto il mondo è per il 50% fatta un US, da un solo paese Ultima modifica di easyand : 15-12-2007 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
La mia casetta e la mia banda larga sono merito (e dovrebbero essere un diritto di ognuno) del culo che mi faccio ogni giorno, non certo di qualche guerrafondaio esportatore di palle nucleari. Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
Creata negli anni sessanta come progetto del Dipartimento della difesa statunitense per lo sviluppo di una rete telematica decentrata http://it.wikipedia.org/wiki/Internet ![]() Gran parte della tecnologia che abbiamo oggi proviene dalla guerra fredda quindi mi dispiace tanto ma si devi ringraziare gli esportatori guerrafondai americani/russi che hanno messo a disposizione risorse e fondi per lo sviluppo tecnologico. Ultima modifica di fluke81 : 15-12-2007 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Mi facci il piacere Che ci azzecca?
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
Se vuoi risaliamo a tutti i mezzi creati dagli altri Stati e giochiamo a chi è più bravo
A me non interessa una sega se internet è partito da un progetto della difesa Americana. Io non ho mai asserito che gli statunitensi sono inutili, bensì affermo che volendo non saremmo succubi della loro egemonia.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io dico di no, e basta vedere gli ultimi 2-300 anni di storia europea. (200 anni fa erano i neonati usa a rivoltarsi contro l'egemonia europea)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 15-12-2007 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
|
Tanti thread, pur partendo da origini diverse, alla fine arrivano sempre all'equazione USA=male del mondo. Mah! se l'italia fosse entrata nel blocco comunista nel dopoguerra pensate veramente che staremmo meglio a quest'ora?
Io non credo... |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Basta chiedere a un praghese quanto fosse contento di stare solo l'egemonia sovietica...
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
La questione è che gli USA non devono essere la colonna portante di altri Stati. Quote:
Più che altro, potresti farti un giro fuori e guardandoti intorno ti renderesti conto che la democrazia è altra cosa.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.