|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
![]() A parte gli scherzi, la tecnica del phon suggerita qualche post fa, dovrebbe funzionare... a meno che uno non abbia i capelli ricci stile parrucca da clown, non dovrebbe essere impossibile dargli una pettinatura non-emo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 15-12-2007 alle 09:15. |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io quando mi ero fatto cresceri i capeli non e' che ero emo, scapigliati si, ma non mi era venuta la frangetta, il look deficente e il culo rosso!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Brrrrr...ma asciugarsi i capelli con il phon senza stare li a spazzolarli, stirarli, bruciarli e distruggerli no? Poi un uomo con i capelli stirati come una donna nooo ti prego! Asciugateli così come ti vengono, senza rovinarteli con piastre e spazzole varie, se ti dan fastidio li tiri indietro con una fascia per capelli da uomo e stop, quando saranno più lunghi potrai farti una coda e bona lì! |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...EMO NON TI TEMO!
...sto facendo crescere pure io i capelli, li voglio così ![]() Ultima modifica di castexx : 15-12-2007 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
Io non assicuro molto sulla riuscita, dato che io ho dei capelli che dir lisci è dire poco (anche quando li asciugo così buttandoli de qua e de là non s'increspano), è anche per questo che ora ho un taglio come dite voi da emo, perché è uno di quelli che coi miei capelli vengono bene....
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
Li avevo così fino ad un paio di mesi fa, con la differenza che avendo l'attaccatura della vedova molto pronunciata lì davanti dovevo alzare i capelli col phon (come scritto prima), per evitare che si schiacciassero creando un effetto orrendissimo....
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Li hai folti folti? Se li lasci crescere diventano voluminosi stile "afro"?
|
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Oddio, sono andato in giro coi capelli da emo per 2 mesi senza saperlo (voglia di andare a tagliarli saltami addosso
), poi ho letto la pagina sugli emo di nonciclopedia e mi sono fatto 5 km per trovare un parrucchiere aperto ![]() Cmq anche i miei sono fottutamente lisci e appena crescono mi vengono naturali in posizione Emo-Style... che du palle |
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
che commento utilissimo
|
|
|
|
#175 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() no aspetta se sono emo non posso ridere...quindi
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
minkia di peneeee
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq se dovessi suicidarmi non sceglierei certo una modalità così rozza e dolorosa come tagliarmi le vene...tipo potrei fare uno sgarbo alla mafia e ci penserebbero loro a farmi saltare in aria quando meno mel'aspetto tornando al discorso capelli: puoi farti il ciuffettino a mo di yorkshire ![]() così stanno lontano dagli occhi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.