|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: GE...PD mai più :-(
|
Quote:
Secondo me Schumyfast dovrebbe venderla a max 195 s.s. comprese, per essere in regola
E2180@3200@1,5V+TR-Si120, BLOOD IRON, 2GB Team Elite@1GHz,1xMaxtor-200GB,2xSeagate-200GB, PCI IDE ITE IT8212-2xSeagate200GB RAID0, 3xSamsung-500GB, Galaxy 8800GT+Arctic NV/ATI Accelero S1,case mid Aerocool T40,DVD NEC,ALI LC-PW550,Samsung LCD 2032BW -> SPIstable 1MB 18,64s -> SPILimit 1MB 16,25-> Guarda il mio PC ->Il mio portfolio fotografico |
|
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
Toccherebbe a me...però vista la situazione aspetterei volentieri gli sviluppi ke nasceranno con i moderatori!
Scusa...ma se posso risparmiare qualke euro...e soprattutto se da lunedi il risparmi sarebbe maggiore...attendo ancora...almeno fino alla scadenza della mia coda!
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Straquoto,premesso che io non sono di parte su questi ragionamenti ma dato che ora su questo thread si sta solo spammando voglio dire anche io la mia.
Anche io come tanti mi sono scocciato che certi tipi non vengano puniti per un loro atteggiamento assurdo e sottolineo assurdo.Pochi giorni fa ho mandato a un moderatore,non faccio il nome,in pvt gli screen dei bei complimenti che mi ha fatto un utente..."complimenti" che ancora non sono riuscito a decifrare dato che sono partiti da un demente di 1a categoria.Sono stati presi provvedimenti?No...niente.Alla fine io mi sono preso i suoi commentini...da ammazzarlo a calci in cul@ e lui niente. Se voi questo è giusto,per me non lo è. Lo stesso vale per il discorso di Schumy sugli up.Ma perchè il mercatino non lo dividono in categorie?Perchè un solo up al giorno quando poi entrano,si mettono in coda e se ne vanno,perchè non viene punito chi chiede ribassi senza senso??Tutti sono bravi a risparmiare qua...ma ci vuole pure un pò di educazione e rispetto! Chiudo questo mega OT,ci voleva anche se non ho detto tutto... ![]() Saluti peppe
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Questa non è una chat...è una sezione mercatino, dove si posta solo se interessati. Se il prezzo lo reputi alto compra altrove...semplice |
|
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
|
Qui la da disponibile in germania ..............
http://www.micropc-berlin.de/catalog...oducts_id=1971 a 245 €
#86 | |
Bannato
|
Quote:
![]() A me veramente sembra il contrario... Ultima modifica di schumyFast : 15-12-2007 alle 11:57. |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
2) i link all'estero vengono presi in considerazione solo se un componente non è commercializzato in italia...ma visto che io l'ho acquistato proprio in italia non mi pare questo il caso ![]() SEGNALATO AI MOD |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Quote:
Perchè io come rivenditore posso metterne 8 ora adesso qui pronte e disponibili a quel prezzo sul mercatino guadagnandoci per ogni scheda, ma siccome è vietato perchè altrimenti questo diverrebbe un luogo di commercio di chi il commercio lo fa professionalmente guadagnandoci allora si impone che il prezzo sia cmq in perdita per chi vende materiale nuovo così si evitano commercianti che vengono qui a speculare. Io non ne ho venduta nessuna perchè il prezzo mi porterebbe in perdita. Ora che faccio mi metto a venderle? Sia chiaro quelle schede non le vendo sul mercatino nemmeno per pm, così evito ogni accusa. Schumy tu sei e lo sei sempre stato un utente molto onesto, ma i tuoi prezzi come quelli di altri sono sempre al limite del mercato dell'usato e vicini a quello del nuovo. Senza offesa, ti rispetto molto. Prima che i mod mi sanzionino, ho detto questo perchè se il prezzo è da ridurre mi accodo, se il prezzo è corretto ne metto una in vendita, grazie dell'aiuto.
Trattative: ![]() ![]() Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here Ultima modifica di Nemesis2 : 15-12-2007 alle 11:55. |
|
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
ma il prezzo non è minimamente trattabile?
se si coda
#92 | |
Bannato
|
Quote:
Ma te lo sei letto il regolamento? |
|
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Città: Marche centrali!
|
Ho solo chiesto ai mod. Anche io mi son spesso chiesto quale sia il prezzo in caso di prodotto non disponibile o se la marca conti o meno al fine di individuare il prezzo di riferimento dagli shop online. Mi son sempre detto, chiedo prima ai mod il prezzo che mi autorizzano. Attendo informazioni.
#96 |
Senior Member
|
Ragazzi, è inutile inzozzargli la vendita.
Che faccia quello che vuole finche i mod non prenderanno una decisione. Ormai penso che qualunque utente interessato a questa scheda abbia letto la discussione e gli sia passata la voglia di prenderla. Un pò per il carattere brusco e scontroso del venditore (non metto in dubbio l'onestà e l'affidabilità sia chiaro) un pò per il prezzo al di fuori di ogni logica. schumyFast ha provato a venderla a prezzo di costo prima che calasse di prezzo per non rimetterci i soldi di un errato acquisto. Gli è andata male. Tanto ormai a brevissimo dovrebbero arrivare e poi la sparkle non è che sia tra le marche + ricercate quindi non vedo dove sia il problema. ciao e buon proseguimento.
#97 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Non è giusto che un utente non interessato rovini le vendite altrui senza una ragione. Se non ti interessa la scheda compra altrove...non capisco quali sono i vostri problemi. Sto vendendo una delle schede più richieste al momento (ne è testimonianza la mole di gente che ha postato in questo thread), il regolamento dice che per il prezzo bisogna basarsi sul prezzo più basso online e che è importante che l'oggetto sia disponibile, cosa che a quanto avete capito non c'è visto che tutti i negozi italiani non ne hanno a terra e quelle che stanno per arrivare in buona parte sono già state prenotate (quindi non disponibili nemmeno quelle). |
||
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Tutti contro il venditore perchè forse ha toccato un nervo scoperto? Vi appellate a un regolamento che parla chiaro in favore del venditore e ve lo rigirate come pare a voi? Sono 5 pagine di thread e ancora nessuno che abbia postato un link ad uno shop che abbia effettivamente disponibili SUBITO queste schede, ma il regolamento sbaglio o dice "prezzo più basso DISPONIBILE usando trovaprezzi e tolta l' iva"? Si vuole punire il venditore? Bene lo si faccia regolamento alla mano e lo si faccia anche con quelli che inquinano/fanno perdere tempo/fanno i corvi. Senza andare lontano ce ne stanno un paio in questa discussione che compaiono in in ogni thread di vendita. Come mai non si prendono provvedimenti contro quelle persone che si mettono in coda proponendo prezzi inferiori a quelli di regolamento? Cos'è puniamo chi mette un prezzo troppo alto ma non chi fa offerte ridicole insozzando le discussioni? Se il prezzo di questa scheda è alto perchè siete qui a fare offerte? Correte a prenderla in uno di quegli shop che avete postato....... posto che ne abbia una.
|
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
Il comportamento del venditore puo' essere discutibile ma sta di fatto che non viola alcun punto del regolamento, imho.
Vga come la sua non sono disponibili in italia, ecco il motivo per il quale ancora non è stato chiuso il 3d. Il prezzo è discutibilmente alto...ma questo è un altro discorso, basterebbe solo non postare. Per finire mi permetto di dare un consiglio al venditore, che tra l'altro conosco di persona: visto che oramai la scheda qui non credo tu la venderai, cosa aspetti a chiudere il 3d e venderla altrove?? saluti e mi scuso con per il post! ![]()
#100 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sto aspettando la risposta dai moderatori riguardo al prezzo di vendita e al comportamento degli utenti che hanno postato sul mio thread, anche se era specificato nel primo post di postare solo se realmente interessati a concludere e per qualsiasi domanda o comunicazione di utilizzare i pvt...senza contare il fatto che sono stati postati link a negozi (quindi pubblicità vietata)... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.