Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-12-2007, 11:03   #81
Farlok77
Senior Member

L'Avatar di Farlok77

Iscritto dal: Sep 2005
Città: GE...PD mai più :-(
Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
Ho chiamato : mi dicono che ne hanno una quantità limitata disponibile ma prenotata (quindi a tutti gli effetti non disponibile). Martedì dovrebbero arrivare le altre. Sto aspettando qualche collega più "anziano" dato che essendo nuovo nel ruolo effettivamente sono in difficoltà .
da www.ragno146.com ne hanno molte disponibili (Traduci ragno in inglese)...c'è pure la notizia tra le news del sito. Prezzo NUOVO 235, con spedizione gratuita.
Secondo me Schumyfast dovrebbe venderla a max 195 s.s. comprese, per essere in regola

-> SPIstable 1MB 18,64s
-> SPILimit 1MB 16,25-> Guarda il mio PC ->Il mio portfolio fotografico
Farlok77 è offline  
Old 15-12-2007, 11:03   #82
Calex81
Senior Member

L'Avatar di Calex81

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
Toccherebbe a me...però vista la situazione aspetterei volentieri gli sviluppi ke nasceranno con i moderatori!
Scusa...ma se posso risparmiare qualke euro...e soprattutto se da lunedi il risparmi sarebbe maggiore...attendo ancora...almeno fino alla scadenza della mia coda!
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer Meno felicemente con: golf150cv
Calex81 è offline  
Old 15-12-2007, 11:08   #83
peppeilgrosso
Senior Member

L'Avatar di peppeilgrosso

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da fedux83 Guarda i messaggi
mega quotone..
Straquoto,premesso che io non sono di parte su questi ragionamenti ma dato che ora su questo thread si sta solo spammando voglio dire anche io la mia.

Anche io come tanti mi sono scocciato che certi tipi non vengano puniti per un loro atteggiamento assurdo e sottolineo assurdo.Pochi giorni fa ho mandato a un moderatore,non faccio il nome,in pvt gli screen dei bei complimenti che mi ha fatto un utente..."complimenti" che ancora non sono riuscito a decifrare dato che sono partiti da un demente di 1a categoria.Sono stati presi provvedimenti?No...niente.Alla fine io mi sono preso i suoi commentini...da ammazzarlo a calci in cul@ e lui niente.

Se voi questo è giusto,per me non lo è.

Lo stesso vale per il discorso di Schumy sugli up.Ma perchè il mercatino non lo dividono in categorie?Perchè un solo up al giorno quando poi entrano,si mettono in coda e se ne vanno,perchè non viene punito chi chiede ribassi senza senso??Tutti sono bravi a risparmiare qua...ma ci vuole pure un pò di educazione e rispetto!

Chiudo questo mega OT,ci voleva anche se non ho detto tutto...

Saluti
peppe
Old 15-12-2007, 11:32   #84
schumyFast
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da JamesDean Guarda i messaggi
io non capisco, il tuo interesse è vendere la scheda o no? se digito 8800 GT su trovaprezzi vengono fuori moltissime schede, a partire dai 220 a salire, uno perchè dovrebbe comprarla da te a questo punto? non mi dire che quelle non sono sparkle perchè ormai le schede come qualità sono praticamente uguali, l'unica differenza è nella dotazione.........credo che il tuo scopo sia vendere la scheda...e quindi fare un prezzo che sia appetibile ai possibili acquirenti....se no sta scheda non la venderai mai....qui le regole non c'entrano proprio....voglio dire tu puoi essere in regola quanto vuoi ma se nessuno te la compra perchè ne trova una simile a molto meno...cosa aspetti il pollo di turno?
Beh...se la trovi a meno perchè posti in questo thread?

Questa non è una chat...è una sezione mercatino, dove si posta solo se interessati.

Se il prezzo lo reputi alto compra altrove...semplice
schumyFast è offline  
Old 15-12-2007, 11:38   #85
andrea-48
Senior Member

L'Avatar di andrea-48

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
Qui la da disponibile in germania ..............
http://www.micropc-berlin.de/catalog...oducts_id=1971
a 245 €
Old 15-12-2007, 11:39   #86
schumyFast
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Farlok77 Guarda i messaggi
da www.ragno146.com ne hanno molte disponibili (Traduci ragno in inglese)...c'è pure la notizia tra le news del sito. Prezzo NUOVO 235, con spedizione gratuita.
Secondo me Schumyfast dovrebbe venderla a max 195 s.s. comprese, per essere in regola
Ti riferisci a questo sito?

A me veramente sembra il contrario...

Ultima modifica di schumyFast : 15-12-2007 alle 11:57.
schumyFast è offline  
Old 15-12-2007, 11:40   #87
schumyFast
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Calex81 Guarda i messaggi
Toccherebbe a me...però vista la situazione aspetterei volentieri gli sviluppi ke nasceranno con i moderatori!
Scusa...ma se posso risparmiare qualke euro...e soprattutto se da lunedi il risparmi sarebbe maggiore...attendo ancora...almeno fino alla scadenza della mia coda!
La tua coda scade alle 19.30
schumyFast è offline  
Old 15-12-2007, 11:46   #88
schumyFast
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da andrea-48 Guarda i messaggi
Qui la da disponibile in germania ..............
http://www.micropc-berlin.de/catalog...oducts_id=1971
a 245 €
1) è vietato postare link diretti a negozi sul forum

2) i link all'estero vengono presi in considerazione solo se un componente non è commercializzato in italia...ma visto che io l'ho acquistato proprio in italia non mi pare questo il caso

SEGNALATO AI MOD
schumyFast è offline  
Old 15-12-2007, 11:48   #89
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Quote:
Originariamente inviato da schumyFast Guarda i messaggi
Beh...se la trovi a meno perchè posti in questo thread?

Questa non è una chat...è una sezione mercatino, dove si posta solo se interessati.

Se il prezzo lo reputi alto compra altrove...semplice
Perchè?

Perchè io come rivenditore posso metterne 8 ora adesso qui pronte e disponibili a quel prezzo sul mercatino guadagnandoci per ogni scheda, ma siccome è vietato perchè altrimenti questo diverrebbe un luogo di commercio di chi il commercio lo fa professionalmente guadagnandoci allora si impone che il prezzo sia cmq in perdita per chi vende materiale nuovo così si evitano commercianti che vengono qui a speculare.

Io non ne ho venduta nessuna perchè il prezzo mi porterebbe in perdita.

Ora che faccio mi metto a venderle?

Sia chiaro quelle schede non le vendo sul mercatino nemmeno per pm, così evito ogni accusa.

Schumy tu sei e lo sei sempre stato un utente molto onesto, ma i tuoi prezzi come quelli di altri sono sempre al limite del mercato dell'usato e vicini a quello del nuovo. Senza offesa, ti rispetto molto.

Prima che i mod mi sanzionino, ho detto questo perchè se il prezzo è da ridurre mi accodo, se il prezzo è corretto ne metto una in vendita, grazie dell'aiuto.

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here

Ultima modifica di Nemesis2 : 15-12-2007 alle 11:55.
Nemesis2 è offline  
Old 15-12-2007, 11:52   #90
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
241euro
LINK1

243euro
LINK2

257euro
LINK 3

263euro
LINK4
ezekiel22 è offline  
Old 15-12-2007, 11:53   #91
albert78
Senior Member

L'Avatar di albert78

Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
ma il prezzo non è minimamente trattabile?
se si coda

CERCO: masterizzatore da 9,5mm NO samsung
albert78 è offline  
Old 15-12-2007, 11:54   #92
schumyFast
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis2 Guarda i messaggi
Perchè?

Perchè io come rivenditore posso metterne 8 ora adesso qui pronte e disponibili a quel prezzo sul mercatino guadagnandoci per ogni scheda, ma siccome è vietato perchè altrimenti questo diverrebbe un luogo di commercio di chi il commercio lo fa professionalmente guadagnandoci allora si impone che il prezzo sia cmq in perdita per chi vende materiale nuovo così si evitano commercianti che vengono qui a speculare.

Io non ne ho venduta nessuna perchè il prezzo mi porterebbe in perdita.

Ora che faccio mi metto a venderle?

Sia chiaro quelle schede non le vendo sul mercatino nemmeno per pm, così evito ogni accusa.

Schumy tu sei e lo sei sempre stato un utente molto onesto, ma i tuoi prezzi come quelli di altri sono sempre al limite del mercato dell'usato e vicini a quello del nuovo. Senza offesa, ti rispetto molto.
Quale regola violo?

Ma te lo sei letto il regolamento?
schumyFast è offline  
Old 15-12-2007, 11:54   #93
schumyFast
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ezekiel22 Guarda i messaggi
241euro
LINK1

243euro
LINK2

257euro
LINK 3

263euro
LINK4
Sono tutti negozi che non hanno disponibilità della scheda
schumyFast è offline  
Old 15-12-2007, 11:55   #94
schumyFast
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da albert78 Guarda i messaggi
ma il prezzo non è minimamente trattabile?
se si coda
Che intendi per trattabile?

Quanto vuoi spendere?
schumyFast è offline  
Old 15-12-2007, 11:57   #95
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Città: Marche centrali!
Quote:
Originariamente inviato da schumyFast Guarda i messaggi
Quale regola violo?

Ma te lo sei letto il regolamento?

Ho solo chiesto ai mod.

Anche io mi son spesso chiesto quale sia il prezzo in caso di prodotto non disponibile o se la marca conti o meno al fine di individuare il prezzo di riferimento dagli shop online.

Mi son sempre detto, chiedo prima ai mod il prezzo che mi autorizzano.

Attendo informazioni.

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline  
Old 15-12-2007, 11:59   #96
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Ragazzi, è inutile inzozzargli la vendita.
Che faccia quello che vuole finche i mod non prenderanno una decisione.

Ormai penso che qualunque utente interessato a questa scheda abbia letto la discussione e gli sia passata la voglia di prenderla.
Un pò per il carattere brusco e scontroso del venditore (non metto in dubbio l'onestà e l'affidabilità sia chiaro) un pò per il prezzo al di fuori di ogni logica.

schumyFast ha provato a venderla a prezzo di costo prima che calasse di prezzo per non rimetterci i soldi di un errato acquisto. Gli è andata male.

Tanto ormai a brevissimo dovrebbero arrivare e poi la sparkle non è che sia tra le marche + ricercate quindi non vedo dove sia il problema.

ciao e buon proseguimento.
f_tallillo è offline  
Old 15-12-2007, 12:07   #97
schumyFast
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis2 Guarda i messaggi
Ho solo chiesto ai mod.

Anche io mi son spesso chiesto quale sia il prezzo in caso di prodotto non disponibile o se la marca conti o meno al fine di individuare il prezzo di riferimento dagli shop online.

Mi son sempre detto, chiedo prima ai mod il prezzo che mi autorizzano.

Attendo informazioni.
Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
Ragazzi, è inutile inzozzargli la vendita.
Che faccia quello che vuole finche i mod non prenderanno una decisione.

Ormai penso che qualunque utente interessato a questa scheda abbia letto la discussione e gli sia passata la voglia di prenderla.
Un pò per il carattere brusco e scontroso del venditore (non metto in dubbio l'onestà e l'affidabilità sia chiaro) un pò per il prezzo al di fuori di ogni logica.

schumyFast ha provato a venderla a prezzo di costo prima che calasse di prezzo per non rimetterci i soldi di un errato acquisto. Gli è andata male.

Tanto ormai a brevissimo dovrebbero arrivare e poi la sparkle non è che sia tra le marche + ricercate quindi non vedo dove sia il problema.

ciao e buon proseguimento.
Altro spam che dovrebbe essere punito....se solo esistesse una regola al riguardo.

Non è giusto che un utente non interessato rovini le vendite altrui senza una ragione.

Se non ti interessa la scheda compra altrove...non capisco quali sono i vostri problemi.

Sto vendendo una delle schede più richieste al momento (ne è testimonianza la mole di gente che ha postato in questo thread), il regolamento dice che per il prezzo bisogna basarsi sul prezzo più basso online e che è importante che l'oggetto sia disponibile, cosa che a quanto avete capito non c'è visto che tutti i negozi italiani non ne hanno a terra e quelle che stanno per arrivare in buona parte sono già state prenotate (quindi non disponibili nemmeno quelle).
schumyFast è offline  
Old 15-12-2007, 12:16   #98
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Tutti contro il venditore perchè forse ha toccato un nervo scoperto? Vi appellate a un regolamento che parla chiaro in favore del venditore e ve lo rigirate come pare a voi? Sono 5 pagine di thread e ancora nessuno che abbia postato un link ad uno shop che abbia effettivamente disponibili SUBITO queste schede, ma il regolamento sbaglio o dice "prezzo più basso DISPONIBILE usando trovaprezzi e tolta l' iva"? Si vuole punire il venditore? Bene lo si faccia regolamento alla mano e lo si faccia anche con quelli che inquinano/fanno perdere tempo/fanno i corvi. Senza andare lontano ce ne stanno un paio in questa discussione che compaiono in in ogni thread di vendita. Come mai non si prendono provvedimenti contro quelle persone che si mettono in coda proponendo prezzi inferiori a quelli di regolamento? Cos'è puniamo chi mette un prezzo troppo alto ma non chi fa offerte ridicole insozzando le discussioni? Se il prezzo di questa scheda è alto perchè siete qui a fare offerte? Correte a prenderla in uno di quegli shop che avete postato....... posto che ne abbia una.
21-5-73 è offline  
Old 15-12-2007, 12:19   #99
byronchayenne
Senior Member

L'Avatar di byronchayenne

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
Il comportamento del venditore puo' essere discutibile ma sta di fatto che non viola alcun punto del regolamento, imho.
Vga come la sua non sono disponibili in italia, ecco il motivo per il quale ancora non è stato chiuso il 3d.
Il prezzo è discutibilmente alto...ma questo è un altro discorso, basterebbe solo non postare.

Per finire mi permetto di dare un consiglio al venditore, che tra l'altro conosco di persona: visto che oramai la scheda qui non credo tu la venderai, cosa aspetti a chiudere il 3d e venderla altrove??

saluti e mi scuso con per il post!
Old 15-12-2007, 12:25   #100
schumyFast
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da byronchayenne Guarda i messaggi
Il comportamento del venditore puo' essere discutibile ma sta di fatto che non viola alcun punto del regolamento, imho.
Vga come la sua non sono disponibili in italia, ecco il motivo per il quale ancora non è stato chiuso il 3d.
Il prezzo è discutibilmente alto...ma questo è un altro discorso, basterebbe solo non postare.

Per finire mi permetto di dare un consiglio al venditore, che tra l'altro conosco di persona: visto che oramai la scheda qui non credo tu la venderai, cosa aspetti a chiudere il 3d e venderla altrove??

saluti e mi scuso con per il post!
Ciao bello, preferisco venderla qui che altrove, anche se ovviamente qui il prezzo di vendita qui è inferiore rispetto ad altri lidi...o dovrei dire baie...

Sto aspettando la risposta dai moderatori riguardo al prezzo di vendita e al comportamento degli utenti che hanno postato sul mio thread, anche se era specificato nel primo post di postare solo se realmente interessati a concludere e per qualsiasi domanda o comunicazione di utilizzare i pvt...senza contare il fatto che sono stati postati link a negozi (quindi pubblicità vietata)...
schumyFast è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian