Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2007, 14:15   #6501
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Il tuo discorso fila però se avessi giocato a FarCry avresti notato che effettivamente le patch che sfornano quelli della Crytek sono ottime patch che oltre a migliorare le performance migliorano pure la qualità.

Vabè la patch per la migliore qualità,per quanto riguarda far cry,è uscita un bel pò dopo il gioco!Nel momento in cui c'erano sistemi più potenti.E poi lì il passaggio è stato netto con l'introduzione degli shader model 3.0!
Old 14-12-2007, 14:15   #6502
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Evidentemente non c'è ancora l'hardware.

Spiegati meglio...
Old 14-12-2007, 14:21   #6503
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Spiegati meglio...
3 sk 8800 GTX in SLI 60 FPS

Ma son MAtti

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...ple-sli_4.html
Knighhell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 14:27   #6504
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Iscritto dal: Nov 2007
un mio amico mi ha detto:aggiungi questo comando ''r_multigpu=1'' all'autoexec,ed andra' meglio! stronzata?
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 14:28   #6505
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
un mio amico mi ha detto:aggiungi questo comando ''r_multigpu=1'' all'autoexec,ed andra' meglio! stronzata?

Certo...Se hai più schede video!
Old 14-12-2007, 14:42   #6506
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Certo...Se hai più schede video!
a quindi solo per quello....
Old 14-12-2007, 14:43   #6507
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Knighhell Guarda i messaggi

Ma son MAtti

tra un pò consumeranno + i pc con quad sli o tri che tutta l'africa. mah io aspetto D9E
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 15:07   #6508
Franc83
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Solo due considerazioni:

1 - Quella della patch che sarebbe uscita nel giro di una o due settimane, mi sembra l'ennesima "Yerlata"...

2 - Crysis è il primo gioco che necessita di una patch hardware e con questo intendo schede video di nuova generazione.

Godiamoci il gioco così com'é, con i nostri compromessi e quando verrà il momento, ognuno potrà giocarlo nuovamente e con impostazioni più alte. Io sinceramente, con un sistema medio e con i compromessi che ho accettato sono contento e mi diverto molto: il gioco è bellissimo senza ombra di dubbi, il multi mi diverte un sacco e l'editor è ancora tutto da scoprire senza considerare i mod/addons a venire
Franc83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 15:32   #6509
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
raga, guardate questo video:
http://next.videogame.it/battlefield...any/video/383/
l'anno prossimo la vedo dura per crysis. sto video spacca per la fisica, sperando che tutto quello che viene mostrato non avviene per scene scriptate ed è tutto in tempo reale (parlo sempre della fisica sugli edifici). però son contento, finalmente qualcosa che può competere realmente con crysis. certo che la vedo dura (graficamente parlando) anche per le presunte console "NEXT GEN"
Old 14-12-2007, 15:45   #6510
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
l'anno prossimo la vedo dura per crysis. sto video spacca per la fisica, sperando che tutto quello che viene mostrato non avviene per scene scriptate ed è tutto in tempo reale (parlo sempre della fisica sugli edifici). però son contento, finalmente qualcosa che può competere realmente con crysis. certo che la vedo dura (graficamente parlando) anche per le presunte console "NEXT GEN"
cavolo.....................................
Old 14-12-2007, 16:27   #6511
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005

mmm , x me è superiore a crysis
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 16:29   #6512
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
Più che altro le console NEXT GEN dovranno potenziare il calcolo della fisica.... I processori che hanno attualmente sono penosi, non certo all'altezza di gestire i 1000 barili esplosivi del video postato qualche pagina dietro , forse integreranno qualche scheda physix dedicata . Il problema della grafica è facilmente risolvibile, perchè si abbassano le risoluzioni delle texture e di visualizzazione, su mette un limite al framerate.....Insomma, si rovina il gioco. Giusto per rimanere in casa crytek, tra PS2 e PC c'era un abisso in FAR CRY.... PC FOREVER
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 16:32   #6513
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi

mmm , x me è superiore a crysis
Mmh, immagine piccolina, si vede poco..... Ma da quel poco così sembra. C'è sempre da vedere la data...... Se devo diventare nonno prima che esca....
Old 14-12-2007, 17:11   #6514
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Più che altro le console NEXT GEN dovranno potenziare il calcolo della fisica.... I processori che hanno attualmente sono penosi, non certo all'altezza di gestire i 1000 barili esplosivi del video postato qualche pagina dietro , forse integreranno qualche scheda physix dedicata . Il problema della grafica è facilmente risolvibile, perchè si abbassano le risoluzioni delle texture e di visualizzazione, su mette un limite al framerate.....Insomma, si rovina il gioco. Giusto per rimanere in casa crytek, tra PS2 e PC c'era un abisso in FAR CRY.... PC FOREVER
che far cry sia stato fatto per ps2 mi è nuova!
al massimo per la prima xbox,ed era carino niente piu'!per 360 era bello!
Old 14-12-2007, 17:55   #6515
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Godo per bf3

Questi della DICE son fuori di testa
Old 14-12-2007, 17:58   #6516
marco a
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
Quote:
Originariamente inviato da Franc83 Guarda i messaggi
Solo due considerazioni:

1 - Quella della patch che sarebbe uscita nel giro di una o due settimane, mi sembra l'ennesima "Yerlata"...

2 - Crysis è il primo gioco che necessita di una patch hardware e con questo intendo schede video di nuova generazione.

Godiamoci il gioco così com'é, con i nostri compromessi e quando verrà il momento, ognuno potrà giocarlo nuovamente e con impostazioni più alte. Io sinceramente, con un sistema medio e con i compromessi che ho accettato sono contento e mi diverto molto: il gioco è bellissimo senza ombra di dubbi, il multi mi diverte un sacco e l'editor è ancora tutto da scoprire senza considerare i mod/addons a venire
con lo sli andarà bene certamente chi ha una singola 8800 non si potrà attendere anche con la patch 35 fps fissi a 1680x1050 tutto very high
ma chi ha lo sli si potrà attewndere un buon 40fps fissi
come anche con il nuovo chip grafico d9e non ci si può attendere di andare più di uno sl idi 8800 ultra dato che da che mondo e mondo ad ogn islato generazionale lo sli di generazione precednete è sempre andato più della scheda top gamma di nuova generazione ...
vedi lo sli di 7900gtx va più di una singola 8800 gtx..

Comunque sicuramente la pach aporterà importanti benefici prestazionali la crytek ha sempre fatto ottime patch per i loro motori grafici
ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988

Ultima modifica di marco a : 14-12-2007 alle 18:07.
marco a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 19:08   #6517
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Knighhell Guarda i messaggi

Ma son MAtti

già lo sli lo reputavo inutile, questo ancora di piu
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 19:09   #6518
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
già lo sli lo reputavo inutile, questo ancora di piu
Xchè?
Old 14-12-2007, 19:10   #6519
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Quote:
Originariamente inviato da Franc83 Guarda i messaggi
Solo due considerazioni:

questo non è del tutto vero... anche far cry quando uscì non girava sulle schede top di gamma del momento al massimo.. parlo della radeon 9800, e cmq con questi due titoli, crytek voleva puntare piu a una grafica ambiziosa e next gen, cosa che altri giochi non hanno come obiettivo
Old 14-12-2007, 19:15   #6520
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Xchè?
perchè in genere quando lo sli diventa davvero necessario a quel punto una scheda singola top di gamma della generazione successiva va piu forte...

per non parlare poi dei consumi, del calore, alcuni giochi incompatibili, e cmq il fatto che con 2 o più schede non si avrà mai la stessa stabilità della scheda singola
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Smart retail: così Huawei aiuta i...
Esportazioni di magneti in terre rare da...
La fabbrica in Marocco diventa fondament...
SpaceX Starship potrebbe aver contribuit...
Costa meno di 900€ ma ha una RTX 4060: q...
Grazie al Very Large Telescope dell'ESO ...
Microsoft usava tecnici cinesi nei proge...
Leapmotor T03, scatta la promozione per ...
Galaxy Watch8 già a 279€: incredibile sc...
Oggi svendono i portatili ASUS Vivobook:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian