|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2007
|
HD toshiba per laptop HP fuso????
.....trovai il pc con screen saver.......fin qui tutto ok,
riavvio il pc perchè lo screen saver non si toglie, e già mi preoccupo, al riavvio il pc un notebook hp 9585el carica, carica, carica, carica, carica il SO che non parte mai, allora decido di smanettare nel bios e vedo l'opzione test HD .......faccio il test ed il primario mi da K.O il secondario invece è OK fortunatamente avevo un immagine di C: creata con norton ghost 12 quindi tolgo l'HD primario e metto il secondario al posto del primario, faccio il punto di ripristino ed è tutto ok, anche se ora ho un HD in meno ![]() ..ma la cosa che più mi concerne è che sul primario c'era il punto di ripristino per portare il pc come quando lo si è acquistato.........ed ora non sono più in grado di effettuare tale operazione se io voglia, la domanda è: posso spedire in assistenza solo l'HD in questione senza spedire tutto il notebook?? .....cosiderando che con 130€ potrei acquistare un HD nuovo per notebook da 200 e rotti GB?? l'HD in questione è un toshiba mk1637gsx da 160 GB l'HP part/N. 440640-001 replace with HP spare 438485-001 grazie anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.