|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Mi sa che mio nonno a ragione, palestinesi e israeliani si scanneranno sempre per un motivo ho per l'altro, la tristezza e vedere come tirano su i propri figli i 2 schieramenti
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
mi piacerebbe sapere come tirano su i figli gli israeliani secondo te e la tua personale e diretta esperienza
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Dimenticanza mia, naturalmente intendevo i bambini nelle foto non tutti e ci mancherebbe altro
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mio padre ha vissuto parecchi anni in Israele per lavoro, e mi ha detto che il 99% degli israeliani non vuole violenza, vuole la pace!
La cosa tremenda è che quando si vive costantemente nel terrore, con la paura che tu o tuo figlio, o un tuo famigliare saltino in aria mentre vanno a scuola o, al lavoro, per colpa di qualche attentatore kamikaze, vivere è molto difficile e spesso devono ricorrere alla forza per cercare di difendersi in qualche modo. Israele ha teso molte volte la mano ai Palestinesi, e la stessa cosa hanno fatto l'OLP e l'attuale Autorità nazionale palestinese di Abu Mazen, ma il problema di fondo è la presenza di Al Fatah, il cui unico intento è quello di far saltare per aria tutti gli israeliani e non vogliono sentir parlare di nulla, ne di pace, ne di trattative. Poi alla fine chi ci rimette è la popolazione palestinese, che vive soggiogata da quegli esaltati del cavolo, che Abu Mazen non ha la forza di sopprimere perchè sono appoggiati dall'Iran e dalla Siria.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi. L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus] Ultima modifica di zuper : 14-12-2007 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Se vuole la pace restituisse tutti i territori illegalmente e contro le risoluzioniu O.N.U.....ci sarebbe subito la pace.....è il piano proposto da tutti gli stati arabi che riconoscerebbero automaticamente Israele.
Bello voler fare la pace e tendere la mano ai palestinesi, ma solo alle condizioni di Israele...è proprio bello! |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dato che senti tutti gli stati arabi per esserne così sicuri digli di cominciare a cambiare lo stemma del'olp... ![]() dato che come noterai perfettamente è disegnato per occupare TUTTI i territori
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Se non ti informi è colpa tua....non serve sentire i paesi arabi, dato che è il piano proposto da tempo da loro.
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
http://www.israel-wat.com/synagogue.htm |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn ho detto che non ci credo... mi chiedevo solo come mai la loro bandiera non comprende lo stato israeliano
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Su ragazzi decidetevi una buona volta...
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Ma cosa dite!?!?!?!! questo è parte del complotto americo-britannico-sionista-massonico!!!! siete vittime della propaganda americo-britannico-sionista-massonica!!!!
opsss..ho sbagliato 3d...anzi no.....è la risposta valida per tutti i problemi del mondo!
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se invece di giocare in continuazione a chi ce l'ha più lungo, entrambe le parti cominciassero a parlarsi come fecero Arafat e Begin, senz'altro si avrebbero più risultati e meno odio. Cmq, contenti voi... fg |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma poi però si scopre che per i tifosi da curva sud con gli avatar eloquenti, la colpa è sempre un pò più da una parte. Così si riaprte da zero per un altro giro di ottovolante. Intanto i bimbi muoiono. fg |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
1)Ho solo risposto ad Aborym del fatto che restituire i territori non porterebbe la pace immediata, come i fatti di Gaza hanno dimostrato. Ma e' evidente non hai afferrato... 2)Da che pulpito!!!!! Accusi me di fare quello che hai fatto tu nell'altro tuo post! |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
Hai una vaga idea di cosa significhi la scritta nel Maghen David del mio avatar? |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
Devo fare qualchecosa? Non conosco l'israeliano. Sono all'amarico e qualcosa di indiano. Gli stati protozoici li farò l'anno prox. rotfl.... Restituire Gaza? L'avevano tolta? Chi decide cosa togliere e cosa ridare? rotfl, naturalmente. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 14-12-2007 alle 13:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -