|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Attacchi e fa il boo... ehm, e parte Bellissimo anche Flight Simulator, della PSION, ce l'ho anche io originale LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Io prima del C64 avevo questa cosa sotto. Qualcuno riesce a riconoscerla?
Però avevo la versione tutta in nero.
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
la foto comunque non è mia;
io ho solo lo spectrum + alimentatore + una cassetta (penso fosse quella in dotazione con lo spectrum)
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il primo gioco che però mi ci avvelenai era Manic Miner |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io prima del c64 avevo l'intellivision .
quante partite al calcio ed a burgertime ! coapzpa
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Quante ore passate sul C64 a giocare a Night Shift, Super Pipeline, Driver, Micro(prose) Soccer (con il suo "effetto banana" che al confronto Kaka' pare un dilettante Avevo pure un gioco che non ho mai capito come funzionasse: in pratica si era un maggiordomo e, almeno all'inizio, si doveva portare la barchetta dal padrone che faceva il bagno nella vasca... solo che non voleva la portaerei e mi mandava contro la guardia! Ultima modifica di Jabberwock : 12-12-2007 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
Eh si, questa era una console monogame però.
La mia potevi mettere le cartucce! Io giocavo a giochi incredibili come Ms Pac-Man, Defender, Plaque attack, Keystone Kapers, Galaxian, Jungle Hunt, River Raid... eheh La cosa bella è che certuni erano più colorati di quelli del C64 che avevano solo 16 colori in una palette predefinita, solo che la risoluzione era molto bassa. |
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Ultima modifica di Jabberwock : 12-12-2007 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa era la mia ---> http://www.thealmightyguru.com/Datab.../Atari2600.jpg |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Cioè dopo che avevi tirato ed abilitato l'effetto, se cambiavi direzione al joystick, cambiava direzione anche il pallone...
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
Risposta esatta! Hai vinto un mappamondo...
Ci giravano giochi tipo questi: I nostalgici clikkino pure sui link per un tuffo nel passato! |
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
lo avevano i miei vicini e io avevo il commodore 64 serie 2, l'unica cosa per la quale lo invidiavo era per la velocitá perché per i giochi il c64 era migliore, ne avevi tantissimi e non ti costavano un eresia...
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
I giochi all'epoca si compravano anche in edicola in raccolte economiche, erano praticamente originali ma con il nome cambiato, credo la legge permettesse di farlo.
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Ultima modifica di medicina : 12-12-2007 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Ultima modifica di medicina : 12-12-2007 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#139 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti l'ho finito successivamente su un pc, un bel 386 portatile! La cosa bella è che mi si era guastato il primo floppy a un certo punto e per ripristinarlo gli avevo copiato una versione crakkata di sopra e così mi evitavo anche di inserire il codice per avviare il gioco! ehehe Secondo voi era legale copiare un disco crakkato su uno originale?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!