|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Ricambi x biciclette
qualcuno sa quanto costano un paio di pedali "standard" per bicicletta ?
meglio sarebbe se sapete se vendono i singoli pezzi che costituiscono un pedale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up, andate tutti solo in auto ???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
ma cosa intendi per pezzi singoli di pedale?
un conto è la pedivella, ovvero l 'elemento che congiunge pedale a corona (ingranaggio su cui gira la catena) ed un conto è il pedale, che è solo la parte dove metti il piede. Vuoi le parti che compongono il pedale? Cioè perno, cuscinetti, ecc? MA chi te lo fa fare..... comprati 2 pedali nuovi e sei a posto, spendendo poco (al max 7-8€). Occhio che ti serve una chiave piatta per avvitare/svitare il pedale, e occhio anche che per svitare non si girano entrambi in senso antiorario, ma uno in un verso e uno nell' altro (altrimenti pedalando uno dei 2 tenderebbe a svitarsi)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
esatto, cuscinetti, gomme antiscivolo etc....
ma ho idea che non si trovino in commercio mi spiace buttare via due pedale seminuovi solo perchè la pista di un cuscinetto si è rovinata ed il pedale continua a bloccarsi ahhhhh, che società di sperperoni, devo buttare tutto quando con pochi centesimi avrei potuto rimetterli a nuovo e buttandoli inquino già, ma poi mi vengono a vendere il diesel ecologico per evitare di inquinare, già, ma a spese mie però |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.