Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-12-2007, 00:13   #481
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
qualcuno mi spiega come si fanno a precettare dei lavoratori privati???
markus_81 è offline  
Old 12-12-2007, 00:16   #482
efa
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Non è proprio la stessa cosa...
Ad Arese bloccano un solo tratto di autostrada (non tutta Italia) e soltanto per qualche ora (non una settimana come previsto)
E dici niente , a 1 km dalla barriera di milano nord, dove avviene il maggior numero di transiti di tutt'italia.
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit
efa è offline  
Old 12-12-2007, 00:19   #483
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Sono passate solo 24 ore dallo sciopero ed è già finito il carburante se continuano altri 3 giorni bloccano tutta l'Italia, non sono da sottovalutare.
Tjherg è offline  
Old 12-12-2007, 00:21   #484
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Enel Guarda i messaggi
sono bloccati anche i corrieri espressi? Nel senso... gli autisti dipendenti lavorano o no?
guarda ti giuro stentavo a crederci ... il giorno 1 / 12 alle 12.15 mi e' stato spedito un pacco ordinario che oramai temevo fosse andato perduto ... be indovina quando mi e' arrivato ... STAMATTINA ORE 9.15
Le poste vanno meglio quando ci son gli scioperi ! E' TUTTO DIRE STA COSA !
tdi150cv è offline  
Old 12-12-2007, 00:23   #485
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
guarda ti giuro stentavo a crederci ... il giorno 1 / 12 alle 12.15 mi e' stato spedito un pacco ordinario che oramai temevo fosse andato perduto ... be indovina quando mi e' arrivato ... STAMATTINA ORE 9.15
Le poste vanno meglio quando ci son gli scioperi ! E' TUTTO DIRE STA COSA !
Bene a sapersi!
Devo ricevere 3 pacchi, sono acquisti su Ebay in vista del Natale!!!
leoben è offline  
Old 12-12-2007, 00:25   #486
Enel
Senior Member

L'Avatar di Enel

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
qualcuno mi spiega come si fanno a precettare dei lavoratori privati???
Fita: precettazione? Una bufala, andiamo avanti

La precettazione è "una bufala" secondo il segretario di Fita-Cna Emilia-Romagna, Giovanni Montali. "Il fermo è confermato anche perché non so come un ministro possa far lavorare le aziende per forza". Per Montali, infatti, "non si sono i presupposti giuridici" per precettare gli autotrasportatori. "Non siamo un servizio pubblico. E una tale misura prevede dei passaggi formali, che non sono stati rispettati. Si sta facendo disinformazione". Il governo potrebbe comunque chiedere la rimozione dei blocchi. "Sui presidi - taglia corto Montali - discutiamo, ma la precettazione è un'altra cosa".

Enel è offline  
Old 12-12-2007, 00:31   #487
efa
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Enel Guarda i messaggi
Fita: precettazione? Una bufala, andiamo avanti

La precettazione è "una bufala" secondo il segretario di Fita-Cna Emilia-Romagna, Giovanni Montali. "Il fermo è confermato anche perché non so come un ministro possa far lavorare le aziende per forza". Per Montali, infatti, "non si sono i presupposti giuridici" per precettare gli autotrasportatori. "Non siamo un servizio pubblico. E una tale misura prevede dei passaggi formali, che non sono stati rispettati. Si sta facendo disinformazione". Il governo potrebbe comunque chiedere la rimozione dei blocchi. "Sui presidi - taglia corto Montali - discutiamo, ma la precettazione è un'altra cosa".

Un'altra bella figura del governo, complimenti mortadella
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit
efa è offline  
Old 12-12-2007, 00:31   #488
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Non ho letto tutto il thread, avevo letto oggi le prime pagine e adesso l'ultima, devo dire che oggi ho visto solo commenti negativi nei confronti dei camionisti, stasera la cosa è un po diversa...
Comunque, ricordo anni fa quando manifestavano i dipendenti dell'Alfa di Arese, bloccavano l'autostrada, ma non ricordo simili condanne nei loro confronti, io un giorno sono rimasto fermo nella tangenziale ovest di Milano, ero in giro a lavorare, i disagi per il blocco arrivavano sino a lì, già allora mi chiedevo se era giusto che pagassi anch'io per la lotta di questi lavoratori, la risposta? Non la so tutt'ora, ma adesso mi pongo la stessa domanda per questi altri lavoratori, i disagi sono più gravi e più estesi di allora, ma sento e leggo le motivazioni di tale blocco, tasse esagerate, latitanza delle istituzioni nel varare regole per migliorare alcuni aspetti del loro lavoro che sono da terzo mondo, innalzamento esagerato del prezzo del gasolio...

E sì, innalzamento del prezzo del gasolio, altri utenti in questo thread hanno fatto notare che se è vero che tutti i carburanti sono aumentati, il prezzo del gasolio ha avuto un aumento ingiustificato rispetto al prezzo della benzina, forse perchè si sono così diffuse le auto a gasolio? Ma noooo... cosa andiamo a pensare, figuriamoci se qualche lobby vuole speculare mettendocelo nel culo per l'ennesima volta sapendo che siamo un popolo di pecoroni!!!
Allora dico, forse c'è qualcosa che condivido con queste proteste, se facessimo capire che non siamo così pecoroni, se ci affiancassimo ai trasportatori almeno per far capire a quelle lobby che se esagerano trovano gente incazzata che è disposta anche a fare sacrifici per lottare contro di loro, invece leggo... di gente che si lamenta perchè non si può comprare il regalino per natale, o perchè ha qualche disagio, ma sì, curiamo ben bene il nostro orticello, e poi però lamentiamoci quando andiamo a fare gasolio del prezzo che ha raggiunto, del fatto che aumenta velocemente quando sale il prezzo al barile ma non diminuisce altrettanto velocemente quando scende, ma noi siamo italiani, l'unico motivo per il quale riusciamo a passare dalle parole ai fatti è se ci toccano il nostro sport nazionale, il sangue dei nostri nonni che hanno saputo lottare per un paese migliore oramai si è sciolto negli aperitivi degli happy hour alla moda, nei quali anche i più scannagatti si immedesimano in Briatore e soci!

Casualmente io questa settimana ho un impegno importante per il mio futuro lavorativo per il quale questa protesta mi porta disagi notevoli, ma cerco di vedere al di là del mio orticello, cerco di non farmi lavare il cervello dai media che mi dicono che non arriva carburante per le ambulanze, o che non possono circolare altri mezzi di vitale importanza, o che non arrivano medicinali, o che prima della fine della settimana moriremo di fame, sento poi che i mezzi che trasportano animali sono svincolati dal blocco dagli stessi scioperanti, allora qualche domanda me la faccio... "come, fanno sì che non subiscano disagi gli animali e bloccano dei trasporti di medicinali o fanno sì che non abbiano carburante le ambulanze...", mmmhhh... c'è qualcosa che non mi torna...
Forse che le vere lobby sono quelle che mi stanno dicendo che questa è una lobby che mi sta danneggiando, forse perchè se si dovessero aggiungere altri alla protesta e tutti dovessero averla vinta sarebbe finito o almeno ridotto il gioco di spremitura dei pecoroni italiani?!

Io queste domande me le faccio gente, non mi limito a pensare ai disagi che ho, penso anche a miei parenti che non sono più in vita e che hanno saputo affrontare disagi altro che questi per cambiare le cose quando pensavano di essere oppressi da una dittatura, ora non dico assolutamente di prendere le armi e imitarli, intendiamoci, ma forse farci un po più sentire con qualche azione concreta, far vedere che non sappiamo solo lamentarci e poi abbassare la testa, forse quello sì...

"La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti
wolf64 è offline  
Old 12-12-2007, 00:44   #489
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da ilprincipe78 Guarda i messaggi
No, ti chiedo solo che lavoro fai. Insomma se hai un commercio di 300 mila euro in un paio di giorni, direi che sei Paperon De Paperoni, quindi non vedo di cosa ti lamenti
Non ho poi assolutamente capito il discorso sugli operai
Spaccia borse LV false
LUVІ è offline  
Old 12-12-2007, 00:44   #490
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Tjherg Guarda i messaggi
Sono passate solo 24 ore dallo sciopero ed è già finito il carburante se continuano altri 3 giorni bloccano tutta l'Italia, non sono da sottovalutare.

cmq non capisco tutta questa voglia di spendere soldi per la benzina...

ah...un po' di sano Disordine ci voleva in questo paese...per scuotere un po' le coscienze...

l'altro giorno all'ennesimo centro commerciale (questa volta il piu' grande di tutta l'eurasia...il vulcano buono (NA) ) c'erano scene del tipo:

mai nessun regista e' stato piu' visionario e attuale di romero!

Ultima modifica di gigio2005 : 12-12-2007 alle 00:55.
gigio2005 è offline  
Old 12-12-2007, 00:46   #491
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Ho detto che han fatto bene a creare ingorghi ai caselli?

Ma almeno LEGGERLI I COMMENTI prima di partire in quarta.

ps: immagino che invece chi prende il treno si incazzi a bestia quando i ferrovieri si mettono sulle rotaie per bloccare i treni.
Come immagino si incazzi chi, per lavoro o per andare in ferie, prende l'aereo ma guarda caso c'è lo sciopero dei controllori di volo, o delle hostess, o dei piloti, ecc.

Tu prova ad immaginare che se le cose son messe così... la colpa non sta SOLO nel modo tante volte SBAGLIATO di scioperare...
Esempi del KAISER carissimo.
Se scioperano i controllori di volo gli aeri non decollano perchè, tecnicamente, non possono farlo in sicurezza.
Se scioperano i camionisti la strada rimane li, percorribile, con gli stessi livelli di sicurezza e servizio.

Ritenta, sarai più disinformato.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 12-12-2007, 01:10   #492
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da strat09 Guarda i messaggi
non ho letto tutta la discussione ma mi lancio in una risposta:

gli autotrasportatori protestano perchè i costi sono insostenibili e le infrastrutture inadeguate. ergo per le aziende non conviene muovere le merci su gomma. la logica mi dice che se ci sono metodi alternativi si cambia, ci si inventa qualcosa di nuovo: su ferro, via mare, via aerea... la benzina è cara per tutti e le autostrade sono pericolose per tutti. la protesta è tanto arrogante quanto inutile.
se il sistema non funziona ci sarà un perchè.
e non mi dilungo sul capitolo inquinamento, che basterebbe da solo a vietare il trasporto su gomma in tutta europa.
Esatto, sono il vecchio che è rimasto.
Cercano di mantenere inalterata la loro posizione, ma non possono lottare contro tutto e tutti.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 12-12-2007, 01:13   #493
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Mi sa che non hai capito granchè nè del thread nè delle proteste.

Quote:
Originariamente inviato da Ducati 998 Guarda i messaggi
Guarda io ho letto solamente le ultime pagine di questo thread e sinceramente sono rimasto sconcertato dall'accanimento che avete contro i camionisti... per fortuna che siete in Italia, altrimenti dalla bile penso che in altri paesi non avreste retto l'impatto. Prendi per esempio la Francia: stop degli autoferrotranvieri per 7 giorni 7 di fila
Credo siano rimasti nei depositi, giusto? E i tram sulle loro rotaie no?
Non hanno bloccato il traffico degli altri veicoli.

Quote:
, o Londra dove gli addetti al servizio postale hanno scioperato di fila per 7 giorni 7. Mi ha raccontato un mio amico che lavora a Londra che è stato ben peggio di quello che credessero: praticamente nessuno si era mai accorto di quanto fosse fondamentale la consegna di pacchi e lettere, tanto che la città è stata messa seriamente in crisi.
E sticazzi. Che c'entra?

Quote:
Ritornando a noi non capisco perché questi signori non possano scioperare, la trovo assurda come cosa... l'unica colpa che do loro, colpa grave sia chiaro, è che dovevano garantire la circolazione di servizi minimi quali per esempio medicinali, benzina ossigeno e viveri per ospedali e forze dell'ordine, insomma cose di questo genere.
E poi guarda che anche i medici per risponderti possono scioperare, ma devo garantire il personale minimo per le urgenze e gli interventi di pronto soccorso.
E' troppo comodo andare dal benzinaio mettere benza e sentirsi felici, senza sapere che l'hai potuto fare grazie a chi si è fatto il c**o per trasportarla,
E sticazzi e due. La pago, mica è gratis.

Quote:
magari anche in barba alle leggi, che prevedono stop forzati, che loro non possono rispettare, mettendo a rischio anche la vita loro e di chi si trova vicino. Se i trasportatori dovessero rispettare di punto in bianco tutte le leggi (limiti di velocità, turni di pausa ogni 4 ore etc... etc...) la situazione diventerebbe caotica lo stesso.

Per quanto riguarda poi il fatto che le autoambulanze non abbiano benzina, così come le forze dell'ordine, la trovo sinceramente una cosa preoccupante, non tanto per lo sciopero, ma per la nostra dipendenza: alla faccia delle riserve strategiche insomma. Che sia anche un segnale forte per cercare di disaffrancarci, nel limite del possibile, una volta per tutte dal petrolio?
Ma per piacere....

LuVi
LUVІ è offline  
Old 12-12-2007, 01:15   #494
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Anzi, sai che vi dico, organizziamoci, e appena finisce sto sciopero, cominciamo noi automobilisti, lo sciopero di categoria, tutti fermi in autostrada, chiedendo l'eliminazione delle accise dal costo dei carburanti.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 12-12-2007, 01:16   #495
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Mi sa che non hai capito granchè nè del thread nè delle proteste.

Credo siano rimasti nei depositi, giusto? E i tram sulle loro rotaie no?
Non hanno bloccato il traffico degli altri veicoli.

E sticazzi. Che c'entra?

E sticazzi e due. La pago, mica è gratis.

Ma per piacere....

LuVi
cavoli luvi...ti stai decomunistizzando??

ti quoto alla grande
zuper è offline  
Old 12-12-2007, 01:16   #496
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
sapreste dirmi se questo sciopero interromperà anche le forniture di METANO?
grazie
Old 12-12-2007, 01:26   #497
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Anzi, sai che vi dico, organizziamoci, e appena finisce sto sciopero, cominciamo noi automobilisti, lo sciopero di categoria, tutti fermi in autostrada, chiedendo l'eliminazione delle accise dal costo dei carburanti.

LuVi
Concordo, questa sarebbe una gran cosa da fare.
Almeno io sono stufo di essere preso per il culo, con sti prezzi che non fanno altro che lievitare

Però anche qui si creerebbero disagi a dismisura...
Old 12-12-2007, 01:28   #498
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da wolf64 Guarda i messaggi
Non ho letto tutto il thread, avevo letto oggi le prime pagine e adesso l'ultima, devo dire che oggi ho visto solo commenti negativi nei confronti dei camionisti, stasera la cosa è un po diversa...
Comunque, ricordo anni fa quando manifestavano i dipendenti dell'Alfa di Arese, bloccavano l'autostrada, ma non ricordo simili condanne nei loro confronti, io un giorno sono rimasto fermo nella tangenziale ovest di Milano, ero in giro a lavorare, i disagi per il blocco arrivavano sino a lì, già allora mi chiedevo se era giusto che pagassi anch'io per la lotta di questi lavoratori, la risposta? Non la so tutt'ora, ma adesso mi pongo la stessa domanda per questi altri lavoratori, i disagi sono più gravi e più estesi di allora, ma sento e leggo le motivazioni di tale blocco, tasse esagerate, latitanza delle istituzioni nel varare regole per migliorare alcuni aspetti del loro lavoro che sono da terzo mondo, innalzamento esagerato del prezzo del gasolio...

E sì, innalzamento del prezzo del gasolio, altri utenti in questo thread hanno fatto notare che se è vero che tutti i carburanti sono aumentati, il prezzo del gasolio ha avuto un aumento ingiustificato rispetto al prezzo della benzina, forse perchè si sono così diffuse le auto a gasolio? Ma noooo... cosa andiamo a pensare, figuriamoci se qualche lobby vuole speculare mettendocelo nel culo per l'ennesima volta sapendo che siamo un popolo di pecoroni!!!
Allora dico, forse c'è qualcosa che condivido con queste proteste, se facessimo capire che non siamo così pecoroni, se ci affiancassimo ai trasportatori almeno per far capire a quelle lobby che se esagerano trovano gente incazzata che è disposta anche a fare sacrifici per lottare contro di loro, invece leggo... di gente che si lamenta perchè non si può comprare il regalino per natale, o perchè ha qualche disagio, ma sì, curiamo ben bene il nostro orticello, e poi però lamentiamoci quando andiamo a fare gasolio del prezzo che ha raggiunto, del fatto che aumenta velocemente quando sale il prezzo al barile ma non diminuisce altrettanto velocemente quando scende, ma noi siamo italiani, l'unico motivo per il quale riusciamo a passare dalle parole ai fatti è se ci toccano il nostro sport nazionale, il sangue dei nostri nonni che hanno saputo lottare per un paese migliore oramai si è sciolto negli aperitivi degli happy hour alla moda, nei quali anche i più scannagatti si immedesimano in Briatore e soci!

Casualmente io questa settimana ho un impegno importante per il mio futuro lavorativo per il quale questa protesta mi porta disagi notevoli, ma cerco di vedere al di là del mio orticello, cerco di non farmi lavare il cervello dai media che mi dicono che non arriva carburante per le ambulanze, o che non possono circolare altri mezzi di vitale importanza, o che non arrivano medicinali, o che prima della fine della settimana moriremo di fame, sento poi che i mezzi che trasportano animali sono svincolati dal blocco dagli stessi scioperanti, allora qualche domanda me la faccio... "come, fanno sì che non subiscano disagi gli animali e bloccano dei trasporti di medicinali o fanno sì che non abbiano carburante le ambulanze...", mmmhhh... c'è qualcosa che non mi torna...
Forse che le vere lobby sono quelle che mi stanno dicendo che questa è una lobby che mi sta danneggiando, forse perchè se si dovessero aggiungere altri alla protesta e tutti dovessero averla vinta sarebbe finito o almeno ridotto il gioco di spremitura dei pecoroni italiani?!

Io queste domande me le faccio gente, non mi limito a pensare ai disagi che ho, penso anche a miei parenti che non sono più in vita e che hanno saputo affrontare disagi altro che questi per cambiare le cose quando pensavano di essere oppressi da una dittatura, ora non dico assolutamente di prendere le armi e imitarli, intendiamoci, ma forse farci un po più sentire con qualche azione concreta, far vedere che non sappiamo solo lamentarci e poi abbassare la testa, forse quello sì...
scusa ma non condivido nulla di quello che dici per vari motivi, uno fra tutti la strisciante ipotesi che chi critica gli autotrasportatori (come me) sarebbe una sorta di egoista che si limita alla visione del proprio orticello.

Per quanto mi riguarda la prepotenza e la violenza non possono generare il minimo rispetto per una categoria che tra l'altro non sta causando semplici disagi ma sta causando i disagi fondamentali. Disagi fondamentali sicuramente enfatizzati dai media ma reali..la benzina non c'è più veramente..i supermercati hanno 1/4 dei prodotti sul serio...
In questo modo la categoria non mi invita, come cittadino, a riflettere sulle proprie problematiche ma somma le proprie problematiche alle mie costringendomi ad avere delle difficoltà e forzandomi ad essere d'accordo.

Non lo permetto ad anima viva

Quindi per quanto mi riguarda, possono avere tutte le ragioni del mondo, ma adesso meritano una linea durissima e rigida che faccia loro scontare fino all'ultima goccia di questa assurda protesta.
Mi aspettavo la stessa linea da Veltroni con i tassisti: non c'è stata quindi Veltroni e il suo PD non avranno di certo il mio voto.idem per gli opportunisti di FI che non hanno veduto l'ora di schierarsi a favore di chi protestava contro il governo.Ciao anche a loro.

Poi quando si esauriranno le scorte di politici incapaci, al prossimo blocco si scende dalla macchina con un bel randello nodosso e dalli allo scioperante di turno..
scorpionkkk è offline  
Old 12-12-2007, 01:30   #499
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:

LuVi

no la prossima volta ci si ferma in autostrada e si fanno passare solo le automobili bloccando completamente i tir..vedi come piangono quando perdono la giornata e il carico..
scorpionkkk è offline  
Old 12-12-2007, 01:36   #500
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:
Originariamente inviato da simone1980 Guarda i messaggi
beh, il fermo era stato indetto almeno da 2 settimane e regolarmente comunicato. Metterne al corrente i cittadini poteva essere una cosa buona. Con questo io non sto dando la colpa dei disagi ai giornalisti.
La mia previsione per il futuro? Semplice: finchè il governo non ragionerà seriamente dei problemi lo scioperò proseguirà. La precettazione non ha fondamento, perchè qui si tratta di imprese private che nessuno può obbligare a lavorare.

appunto...ma magari continuasse la protesta.

In 3 secondi troviamo chi fa lo stesso mestiere e ciao ciao alle imprese private non "precettabili"...lo sapete che vi dico?
Ciaoooo

E magari ci scappa anch una bella riflessione sulla gestione energetica e sull'ampliamento della rete ferroviaria..e anche li sono mazzate...una genialata di protesta quella degli autotrasportatori: disagi per tutti, vantaggi per nessuno.
scorpionkkk è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian