|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Ma del resto lo ha detto lui che il suo scopo è più o meno quello. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
le magagne preferisco conoscerle prima di spendere! poi certo se ho solo pa ps3 non c'è molto da fare, lo compro e basta, ma capisci che hl2 è uno di quei pochissimi giochi che va benissimo su schede vecchie, che probabilmente hanno tutti sul pc. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Registered User
|
Quote:
Diciamo che sono per "non infilarmi il dito nell'occhio"
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
tutto questo x una faccina modello maga maghella tornando IT il gioco ancora sullo scaffale (x ovvie ragioni troppa roba) se mi capita un buco libero lo prendo..... da quelli che lo giocano su 360 solo opinioni positive........ quindi mi auguro x chi possiede solo ps3 una conversione come si deve (come quella del 360) |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
però hai mai provato a ragionare al contrario, da sviluppatore, e dire: ma Sony proprio una cpu del genere doveva infilarci ? Alla fine che i risultati migliori si ottengono sviluppando in esclusiva sta diventando una costante |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Registered User
|
Quote:
I giochini sono giochini, ma gli euri no.
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Registered User
|
Quote:
Poi c'è GranTurismo che è incredibile. IBM sostiene che va a cambiare storicamente il mondo dei calcolatori anche nella fascia bassa con questi processore. Evidentemente c'è molta fiducia e si accollano qualche rischio. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Non ho visto uncharted se non in immagini e video, e per questo motivo mi astengo dal giudicarlo, peggio ancora dal confrontarlo. Scusa naoto, ma e' una cosa che ti volevo dire (ovviamente per discutere tranquillamente, non per litigare) dopo che facesti un intervento postando 3 immagini di giochi 360 in un thread (che purtroppo e' stato chiuso, e per quello non ho potuto replicare li) dicendo che erano uguali anche stilisticamente. I 3 giochi erano Crackdown, Saints Row e Dead Rising. Beh, non c'e' nulla di piu' sbagliato. Pero' se non li hai giocati come fai a saperlo? Crackdown e' in cel-shading, come fa ad essere uguale a saints row, ad avere lo stesso stile? Prendere tre immagini per catalogare 3 giochi e' come estrapolare una frase da un discorso di 10 pagine, con quella frase posso dimostrare qualsiasi cosa, anche l'opposto di quello che ha scritto l'autore. Se ti interessa ne possiamo anche parlare (magari in pvt visto che qui saremmo ot). |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Registered User
|
Chiedo venia... magari ho letto proprio questo che mi dici tu e ricordavo male. Ma comunque non importa se sono 30 o 25. Era una considerazione, così incindentale: siccome tutti pongono Uncharted accanto a Gears of War volevo dire "e gira anche a più di 40 fps!".
Per questo mi stupisco che ci siano ancora problemi, come pure mi stupisco che non si riesca a fare in modo di avere un caricamento veloce in una console che ha il disco fisso di serie. Sui giochi ti rispondo subito, passiamo alle nanocomunicazioni. Ultima modifica di naoto84 : 11-12-2007 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
scusate ragazzi ma io sapevo che i giochi su console giravano o a 30 o a 60 fps...STOP che e' sta storia dei 40?????
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Registered User
|
Sentivo uno dei naughty dog dire che stanno abbondantemente sopra i 40 e visto il tearing che lamenta qualcuno nel topic ufficiale penso sia vero.
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Questa next-gen si sta rivelando sempre di più una delusione.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
piccola precisazione : tearing è molto raro in uncharted , vedi commenti nel 3d ufficiale.
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Catania
|
Premesso che ho solo la xbox 360 ho finito a gears of war ed è fluidissimo,a parte questo credo che a questo punto i problemi dei giochi ps3 siano da imputare alle SH che non perdono tempo e si accontentano di semplici porting fatti male!I possessori di ps3 dovrebbero snobbare questi giochi per il momento e buttarsi sulle esclusive ps3 che chissa per quale strano motivo
|
|
|
|
|
|
#58 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#59 | |
|
|
Quote:
in base a cosa affermi che non ha toccato nessun apice? Ultima modifica di Nerocielo : 12-12-2007 alle 13:12. |
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.

del resto se uno vede COD 4 o Uncharted o ancora Gran Turismo non può arrivare a pensare che ci siano ancora problemi a fare i giochi su questa piattaforma, quindi la fregatura arriva assolutamente a timpulata (come diciamo noi a Palermo).
sara' cmq 2 palle 'sta console war