|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Infatti vedere persone, anche in questo forum, che difendono la decisione di metterle fuori mi fa venire da vomitare. Questo Paese sta andando a puttane anche grazie a gente che la pensa così.
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
si ma boh
cioe queste escono e che fanno? riprendono la vita normale di tutti i giorni? a prendere il pane , al supermercato? ecc. io mi sotterrerei dalla vergogna fossi 1 di quelle non capisco come si possa vivere cosi i vicini? saranno contentissimi di avere ste qua in parte non capisco |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
a quando un giovanni brusca che conduce lo zecchino d'oro?....
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
*
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Ania |
||
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Sette anni sono troppo pochi per chi ha deliberatamente stroncato una vita umana. Non capisco proprio come si possano difendere simili criminali.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
La verità è che sono tutti finocchi col culo degli altri....... parlano di riabilitazione, di caso particolare, di infermità mentale, ma solo perchè a morire senza motivo è stata una persona lontana. Nel malaugurato caso di una persona cara avrei voluto sentire se il giudizio era lo stesso.
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
ciao giustizia..
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Sul fatto che abbiamo un regime giudiziario ipergarantista non ci piove, daltronde è stato fatto ad uso e consumo dei politici stessi.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
|
Ma almeno 20aa glieli potevano dare?? Che schifo!
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quando morirò andrò a cercare Cesare Beccaria e gli darò tante di quelle botte, ma tante....
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
per una società cattolica il perdono è di rigore
se poi arreco offesa ad un cattolico mi aspetto che porga l'altra guancia un comportamento di natura diversa non può che testimoniare la scarsa attinenza ai precetti ecclesiastici con conseguente dannazione eterna per la vittima vendicatrice. io mi diverto moltissimo a prendere a schiaffi preti, suore ed ogni tipo di filo-ecclesiastico...serve a me come attività ludica ed a loro per mettere alla prova la fede.
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Ecco cosa c'entra e perchè è il caso di ricordare che molti in Italia auspicano pene più severe solo per fini politici e poi per quello che realmente ha un'impatto sociale gravissimo ed irreversibile si dimostrano i migliori fiancheggiatori di caino. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
C'era una frase...se ammazzi 1 sei un assassino, fino a se ne ammazzi tanti sei un conquistatore...
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ti ricordo che ogni caso è a se... |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Omicidio -> carcere a vita per qualsiasi età da 0 a 100
Stupro -> vedi sopra ci vuole così tanto? e c'è pure chi li difende... -_-' ma bene, continuiamo così... Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
non aggiungo altro per ora perchè andrei ot ma avrei altre cose da dire in sostegno di questa tesi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.