|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
I problemi dell'umts per me sono due:
1) Copertura: è vero che abito in campagna...ma a casa mia fa addirittura fatica a prendere il segnale GSM (no 2007)! E anche nella (piccola) città in cui vivo la copertura UMTS non c'è... 2) Flat: un vero e proprio abbonamento flat a costi contenuti non c'è....anche se esistono molte offerte interessanti. Per un iphone a mio parere il massimo sarebbe un flat solo dati a costi contenuti (15 euro al mese?) e poi telefonate e sms come con la ricaricabile. Chiaramente utopia allo stato puro ![]() |
![]() |
![]() |
#1642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
In generale...a me interesserebbe troppo usare il cellulare anche come modem.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
#1643 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao a tutti
Mi è arrivato ieri l'iPhone (spero si possa dire..... ![]() Avrei una domanda... A casa ho il wireless è con l'iPhone non c'è problema....FA TUTTO LUI! in ufficio il wireless non c'è, però c'è il mio MacBook collegato via ethernet con accesso a internet.... Quindi ho provato ad attivare la "condivisione interet" ed ho creato una rete dal MacBook. L'iPhone la riceve ma... non va in internet... Non ho capito come configurare la connessione sul telefono (è riduttivo chiamarlo così !) premettendo che in azienda si passa tramite proxy e tutte ste belle cose qua.... con il DHCP mette come IP 10.0.2.3 e router 10.0.2.1... e SAFARI non naviga.... poi c'è il proxy....è da configurare come sul Mac o no... ![]() ![]()
![]() |
#1644 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo / Sicilia Gamertag Xbox/PS3: DarkDevilZero
|
Scusate mi sapete dire se si possono usare le funzioni ipod senza fare l'attivazione?
|
![]() |
![]() |
#1645 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
penso tu volessi dire IPHONE comunque non si puo' parlare di queste cose
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
![]() |
![]() |
#1646 |
Senior Member
|
Intendevo dire se si potevano usare le funzioni ipod dell iphone senza fare attivazione, senza ovviamente fare modifiche illegali. So che non funzionerebbe come telefono ma siccome non posso fare un altro contratto telefonico fino a marzo volevo sapere se lo prendevo ora avrei potuto usarlo come ipod almeno.
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 | |
Senior Member
Città: Torvaianica
|
Quote:
se fosse cosi non ti conviene, perchè anche potendo usarlo come ipod quando faranno le sim per l'italia non funzioneranno al 90% sul tuo ![]() io ci penserei bene |
|
![]() |
![]() |
#1648 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
uhm... dato che la versione che uscirà in italia non sarà questa, ma molto probabilmente la 2g, secondo me ti conviene aspettare: chi lo sa se un iphone americano sbloccato si riesce ad attivare in italia successivamente ribloccandolo... in america hanno fatto delle prove e sembra funzionare, ma dato che è molto probabile che da noi venga commercializzata solo la seconda generazione, se cambiano la modalità di attivazione tra 1g e 2g mi sa che sarà un po' più problematico...
se proprio vuoi il touchscreen prenditi un ipod touch e aspetta l'uscita dell'iphone in italia
#1649 |
Senior Member
|
Scusate ma mi sono spiegato male! Siccome io per la maggior parte del mio tempo vivo in inghilterra e quindi al momento dispongo di un contratto telefonico inglese volevo sapere se potevo utilizzare un iphone al momento come ipod e poi successivamente (appena mi scade il contratto attuale) fare l'abbonamento con la O2 per usare le funzioni telefoniche. Sapete il sonno mi fa brutti scherzi
![]() |
![]() |
![]() |
#1650 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
puoi attivarlo quando vuoi, ma secondo le ultime direttive di apple, se non lo attivi entro una settimana salta la garanzia
ah e l'unico modo per attivarlo senza attivare il piano telefonico è l' "altro modo"
#1651 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1652 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao ragazzi, sono nuovo sul forum, ma devo dire che seguo l'iphone da diversi mesi e sono abbastanza curioso a riguardo...
sapreste darmi una info? mi interessa il dev kit...sapete quando sarà distribuito e se sarà possibile scaricarlo gratuitamente da tutti? ![]() grazie mille a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
#1653 |
Senior Member
Città: IVREA
|
Per ora non c'è ancora, sarà distribuito si dice in primavera (magari però lo annunciano al macworld di gennaio), e può darsi che sarà dato solo agli sviluppatori....mi pare strano che diano la possibilità di scaricarlo a tutti....
#1654 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Si infatti, sicuramente sarà dato solo agli sviluppatori.
|
![]() |
![]() |
#1655 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() e dopo aver sviluppato un software bisogna farlo approvare da mamma apple giusto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1656 | |
Senior Member
Città: Urbino
|
Quote:
Pare proprio di sì...e una volta certificato mamma apple lo distribuirà tramite itunes. In alcuni casi gratuitamente in altri no suppongo...comunque credo che una volta uscito il developer kit di programmi ne usciranno una miriade, e moltissimi fuori dai "canali ufficiali". |
|
![]() |
![]() |
#1657 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
che palle.... dopo il touch mi è venuta la fissa x l'iphone....
inoltre ho scoperto che ho una sim vecchia che funziona tranquillamente sull'iphone senza bisogno di cose strane... ![]() Devo solo trovare qualcuno che vada negli states... preferibilmente in florida che non ci sono le tasse ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1658 | |
Senior Member
|
Quote:
Le sim a 32 o 64 Kb funzionano tranquillamente senza aggeggi strani ?
![]() |
![]() |
#1659 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
quelle da 32 sicuramente, le atre non so... e soprattutto le ex-omnitel e le tim! le wind danno problemi...
l'ho scoperto su italiamac...! cioè non è che togli la sim aTeT e metti la tua, ma con una procedura pochi euro (5-10) e qualcuno con le conoscenze e il materiale adatto il gioco è semplicissimo... Allora chi mi fa la spesa negli usa ![]()
![]() |
#1660 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Second-gen iPhone in final phase...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.