|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
e pure se ci fosse dubito che per combinazione uno suo parente lavori li. Penso che tutta la comunità sia daccordo nel dire che un oc non annerisce i piedini i una cpu!
![]() |
![]() |
#5123 |
Senior Member
|
comunque cercate di risolvere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5124 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Più che altro direi che ha già dichiarato che i piedini di ambedue erano perfetti, quindi non è stata la tua condotta ad annerirli... se ora lo sono dev'essere qualcosa che ha sbagliato lui
![]() |
#5125 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5126 |
Senior Member
|
e invece è vero che l'oc annerisce i piedini,se aumenti troppo la tensione e fai una fiammata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5127 | |
Senior Member
|
Quote:
Comuqnue sia come si evince dai miei screen io ho tenuto sempre il vcore basso, sempre più basso dei vostri (come ho gia fatto notare quando avete postato i vostrui screen) In ogni caso ci stiamo accordando affinchè lui mi rispedisca la cpu e io sono disposto a restituirgli i $$, sempre con la convinzione che il mio hw sia stato danneggiato da lui in qualche modo. Non voglio avere alcun affare in sospeso. E ' da ieri sera sultardi che aspetto una risposta da supamamba alla mia mail che stiamo riuscendo, spero a trovare un accordo. Ma se non mi rimanda prima la cpu, intatta o danneggiata che sia io non esco un centesimo!
![]() |
![]() |
#5128 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5129 |
Senior Member
|
Allora sto parlando con l'utente Supamamba, che sicuramente avrà detto un pò di palloni ed fatto insinuazioni, però ad onor del vero devo riconoscere che tutti i torti non ce li ha.
Io di mio sono convintissimo e sicurissimo di aver mandato la cpu perfettamente funzionante, questo perchè controllo e ricontroloo il mio hw prima di ogni spedizione. Lui giura di non aver mai toccato nulla e di non essere mai riuscito a fare un boot. A questo punto, visto che siamo sotto il cielo, e lui ha speso dei $$ per un hw che non ha mai funzionato; sono disposto ad ammettere che qualcosa possa essere accaduto alla cpu, magari durante la spedizione. Penso che gli restituirò i $$ della cpu, mi ricordo di me alle prima armi con l'hw quando temevo di fare danni mentre invece ci mettevo tutto l'amore e la dedizione possibile nel ripulire ventole e dissipatori le prime volte che aprivo un pc. Mi piace pensare che anche per lui sia stato altrettanto attento e che abbia agito cosi' ( minacce di azioni legali, insinuazione, tutte cose per le quali mi piacerebbe avere le sue scuse ) perchè si è sentito, alla prima trattativa sul forum, preso in giro e deluso per come si erano messe le cose.
![]() |
#5130 |
Member
|
Il tuo comportamento ti fa onore, tutti vorrebbero avere un venditore così onesto quando acquistano online.
Bravo ![]() Spero che il dothan ti torni funzionante e i mancati boot siano dovuti a qualche incompatibilità hw |
![]() |
![]() |
![]() |
#5131 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5132 |
Senior Member
|
se lo inserisci male il cavo può fare resistenza ---> cali di tensione ma non certo ov! (credo io )
![]() |
#5133 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5134 |
Member
|
Temo che tu abbia ragione, i piedini neri potrebbero arrivare da un inserimento errato dell'alimentazione, però per farlo devi forzare a dismisura lo spinotto o togliere l'attacco di plastica sul ct-479
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5136 |
Senior Member
|
760@3.0GHz ad aria :)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5137 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5138 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5139 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5140 |
Senior Member
|
Salve a tutti.
Allora abbiamo finalmente raggiunto un accordo con supamamba..."e io paago!" Ringrazio aazzon per la colaborazione e per i complimenti. Mi complimento anche con Giux per l'oc, anche io averi voluto tirarlo meglio quel dothan!Mannaccia! Ragazzi che dire, pare proprio che io esca di scena da questo thread. Adesso sono riuscito a mettere su, nonostante l'intoppo, un nuovo pc su ip35-e e cdd, però di sistemi su ct479 ne ho sparsi parecchi tra i miei amici per cui sicuramente tornerò! p.s.: a chi diceva che il ct ed il dothan sono sensibili:avevo un 715 su ct con un pin saltato ed una testa di spillo a sostituirlo... ![]() Ciuz!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.