|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4181 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Negli Inferi...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
|
|
|
|
|
#4183 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie Etrom... |
|
|
|
|
|
|
#4184 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao ragazzi!!qlk1 ha trovato qualche codice di sblocco contenuto oltre a quelli gia postati in precedenza??
|
|
|
|
|
|
#4185 | |
|
Member
|
Quote:
Un altra cosa nella prima citta dopo il Tifone nella spiaggia c'è una porta su cui c'è scritto che è chiusa dla guaridano... qualcuno mi sa dire come la posso aprire ??? Grazie Etrom... |
|
|
|
|
|
|
#4186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
la grata che è chiusa dal guardiano si apre con un oggetto che a volte è droppato da Hades (l'ultimo boss) io l'oggetto in questione non l'ho mai trovato |
|
|
|
|
|
|
#4187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
per la zona bonus ti serve la tartaruga che ade ho notato che sgancia solo se si ha nell'inventario una delle pergamene spassose che si trovano in giro per l'ade (se nn erro la WU909 o un nome simile)
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#4188 | |
|
Member
|
Quote:
Per il tesoro di ade le (la missione secondaria) dove si trovano le 4 pietre ? fion'ora ne ho trovate due e sono all punto in cui c'è la barriera "viola" che divide in due il terreno di gioco... Come fate a sapere tutte queste cose.... ??? Grazie... Etrom... |
|
|
|
|
|
|
#4189 |
|
Member
|
PORTA BLOCCATA.
la porta bloccata la apri piu avanti durante le missioni nello scenario della spiaggia,giocando e facendo luce su ogni punto della mappa scoprirai tutte le cose che i piu esperti ti possono dire. SBLOCCO CONTENUTO. cmq i contenuti sbloccati nn sono malvagi almeno fino alla fine del normale ti possono tornare utili,visto e considerato che sviluppi al massimo il personaggio al lv 35 e lequip lo usi minimo al livello 30.fin ora in giro si trovano solo 4 equip da sbloccare,fantastico quello dell asssassino!!! SAVE VECCHI. ragazzi ho i save vecchi precedenti alla formattazione,qualcuno sa dove devo metterli dopo aver installato il gioco?io li ho copiati dal vecchio tqit e tq da una cartella chiamata save data ho solo aggiunto it per immortal throne ma ora nella nuova installazione nn ce piu la cartella chiamata save data.asd?? SERVER ITALIANI. sapete dell esistenza di qualche server italiano in giro???io chiedero all associazione quadrifoglio e.sports l avvio di un server pubblico x titan quest. ciau |
|
|
|
|
|
#4190 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq la cosa della posta sulla spiaggia bloccata nn l'ho ancora capita e per sblocco contenuto intendi di vestiti o completi di armi che si sbloccano con il codice e sono 4 in tt ??? Grazie Etrom... |
|
|
|
|
|
|
#4191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
ragazzi vi sò un consiglio riguardo la questione salvataggi e loro recupero dopo una formattazione.
Come sapete questo gioco per i salvataggi usa la cartella documenti. Ebbene se non vi volete sbattere tenete la cartella documenti su una partizione secondaria o meglio su un altro HD(io la tengo sull'HD secondario di storage), così se dovete formattare windows non dovete spostare nulla. Una volta reinstallato l'SO, ripristinate le lettere di unità delle partizioni, riassegnate alla cartella documenti quel percorso e una volta reinstallato il gioco avrete già tutto a posto. Una domandina: come funziona questa storia dello sbloccaggio? grazie.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 03-12-2007 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#4192 | |
|
Member
|
Quote:
Premi ESC durante una partita e clicca sulla voce "SBLOCCA CONTENUTO". Ora digita i seguenti codici per ottenere gli equipaggiamenti speciali: 373624 - Armament of Gaul 437626 - Armament of Germania 925678 - Garb of the Great Merchant 274267 - Shinobi Shozoku Etrom... |
|
|
|
|
|
|
#4193 |
|
Member
|
quelli gia etrom li ho usati asd!!dicevo ce ne sono altri chissa??magari!!
vero nn ricordavo che salva in my games omg!!!lolllller tnx |
|
|
|
|
|
#4194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
|
#4195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
una volta sbloccati poi bisogna trovarli oppure escono nell'inventario?
|
|
|
#4196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora le pietre per il tesoro dell'ade te le danno dei boss che si trovano anche oltre quella specie di barriera nn ti preoccupare per sapere bisogna giocare e qui c'è gente che ci ha giocato parecchio (pure io un pochetto ma ora sono passato a metin2 lol)
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#4197 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Etrom... |
||
|
|
|
|
|
#4198 |
|
Member
|
peccato ci siano solo quei 4 equipaggi omg!!!cmq titan come hack and slash e il migliore sul mercato con una nuova release si confermerebbe di brutto.
guild wars e wow sono molto diversi,ho un team di medieval nn l avevo mai visto il gioco ma su youtube ho sbirciato e spacca benche ci voglia un pc della madonna!!!! titan quest poi x godertelo devi usare un solo personaggio svilupparlo al massimo possibile,solo alla fine vedi la potenza reale delle maestrie con gli equip giusti ovviamente. io ho un evocatore [Terra-Natura] di lv75 e spacca di brutto,con 4compagni poi......ora sto tirando su un vendicatore [Terra-Caccia] e un equip sblocca di livello 30 mi farebbe comodo x nn ce nulla dei 4 visti prima che puo interessarmi,ce ne uno xl assassino che e davvero formidabile!!! |
|
|
|
|
|
#4199 | |
|
Member
|
Quote:
Etrom |
|
|
|
|
|
|
#4200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
indietro sul 3d trovi dei filmatini carini del mio nunzio (sogno + guerr) ed anche dei filmati di custodi... cmq la vera potenza si nota dopo il lv 60 imho... prima si é un pó limitati dall'equip e dalle skill nn sempre maxate
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.