Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2007, 17:37   #4181
Etrom
Member

L'Avatar di Etrom

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Negli Inferi...
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
uccidi molte volte Tifone o Hades e trovi le ricette che vuoi
5 volte e mi da di tt tranne l'imoeratore di giada
Old 25-11-2007, 20:12   #4182
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Etrom Guarda i messaggi
5 volte e mi da di tt tranne l'imoeratore di giada
ci sono ricette più rare di altre

prova a usare il Defiler e aumenta un pò il drop degli oggetti
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 23:30   #4183
Etrom
Member

L'Avatar di Etrom

Quote:
ci sono ricette più rare di altre

prova a usare il Defiler e aumenta un pò il drop degli oggetti
scusa l'ignoranza ma che sarebbe il Defiler e cm faccio ad aumetare il drop degli ogg... ????

Grazie Etrom...
Old 29-11-2007, 23:03   #4184
yzerman
Member

L'Avatar di yzerman

Iscritto dal: Mar 2007
ciao ragazzi!!qlk1 ha trovato qualche codice di sblocco contenuto oltre a quelli gia postati in precedenza??
yzerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 13:22   #4185
Etrom
Member

L'Avatar di Etrom

Quote:
scusa l'ignoranza ma che sarebbe il Defiler e cm faccio ad aumetare il drop degli ogg... ????

Grazie Etrom...

Un altra cosa nella prima citta dopo il Tifone nella spiaggia c'è una porta su cui c'è scritto che è chiusa dla guaridano... qualcuno mi sa dire come la posso aprire ???

Grazie

Etrom...
Old 02-12-2007, 13:42   #4186
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:

Un altra cosa nella prima citta dopo il Tifone nella spiaggia c'è una porta su cui c'è scritto che è chiusa dla guaridano... qualcuno mi sa dire come la posso aprire ???

Grazie

Etrom...
il Defiler è un programma che permette di modificare molti aspetti del gioco

la grata che è chiusa dal guardiano si apre con un oggetto che a volte è droppato da Hades (l'ultimo boss)

io l'oggetto in questione non l'ho mai trovato
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 15:50   #4187
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
il Defiler è un programma che permette di modificare molti aspetti del gioco

la grata che è chiusa dal guardiano si apre con un oggetto che a volte è droppato da Hades (l'ultimo boss)

io l'oggetto in questione non l'ho mai trovato
dopo tanto ritorno a spulciare questo topic
per la zona bonus ti serve la tartaruga che ade ho notato che sgancia solo se si ha nell'inventario una delle pergamene spassose che si trovano in giro per l'ade (se nn erro la WU909 o un nome simile)
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 20:48   #4188
Etrom
Member

L'Avatar di Etrom

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
dopo tanto ritorno a spulciare questo topic
per la zona bonus ti serve la tartaruga che ade ho notato che sgancia solo se si ha nell'inventario una delle pergamene spassose che si trovano in giro per l'ade (se nn erro la WU909 o un nome simile)
dnq per aprire qella porta mi serva una chiave che mi da ade se xo io in mano ho "la WU909" ????

Per il tesoro di ade le (la missione secondaria) dove si trovano le 4 pietre ? fion'ora ne ho trovate due e sono all punto in cui c'è la barriera "viola" che divide in due il terreno di gioco...

Come fate a sapere tutte queste cose.... ???

Grazie...

Etrom...
Old 03-12-2007, 02:40   #4189
yzerman
Member

L'Avatar di yzerman

PORTA BLOCCATA.
la porta bloccata la apri piu avanti durante le missioni nello scenario della spiaggia,giocando e facendo luce su ogni punto della mappa scoprirai tutte le cose che i piu esperti ti possono dire.
SBLOCCO CONTENUTO.
cmq i contenuti sbloccati nn sono malvagi almeno fino alla fine del normale ti possono tornare utili,visto e considerato che sviluppi al massimo il personaggio al lv 35 e lequip lo usi minimo al livello 30.fin ora in giro si trovano solo 4 equip da sbloccare,fantastico quello dell asssassino!!!
SAVE VECCHI.
ragazzi ho i save vecchi precedenti alla formattazione,qualcuno sa dove devo metterli dopo aver installato il gioco?io li ho copiati dal vecchio tqit e tq da una cartella chiamata save data ho solo aggiunto it per immortal throne ma ora nella nuova installazione nn ce piu la cartella chiamata save data.asd??
SERVER ITALIANI.
sapete dell esistenza di qualche server italiano in giro???io chiedero all associazione quadrifoglio e.sports l avvio di un server pubblico x titan quest.
ciau
Old 03-12-2007, 13:09   #4190
Etrom
Member

L'Avatar di Etrom

Quote:
Originariamente inviato da yzerman Guarda i messaggi
PORTA BLOCCATA.
la porta bloccata la apri piu avanti durante le missioni nello scenario della spiaggia,giocando e facendo luce su ogni punto della mappa scoprirai tutte le cose che i piu esperti ti possono dire.
SBLOCCO CONTENUTO.
cmq i contenuti sbloccati nn sono malvagi almeno fino alla fine del normale ti possono tornare utili,visto e considerato che sviluppi al massimo il personaggio al lv 35 e lequip lo usi minimo al livello 30.fin ora in giro si trovano solo 4 equip da sbloccare,fantastico quello dell asssassino!!!
SAVE VECCHI.
ragazzi ho i save vecchi precedenti alla formattazione,qualcuno sa dove devo metterli dopo aver installato il gioco?io li ho copiati dal vecchio tqit e tq da una cartella chiamata save data ho solo aggiunto it per immortal throne ma ora nella nuova installazione nn ce piu la cartella chiamata save data.asd??
SERVER ITALIANI.
sapete dell esistenza di qualche server italiano in giro???io chiedero all associazione quadrifoglio e.sports l avvio di un server pubblico x titan quest.
ciau
I salvataggi vanno messi in documenti/my game/poi c'è la cartella di Tq e Tqit da li li pui aggiungere...

Cmq la cosa della posta sulla spiaggia bloccata nn l'ho ancora capita e per sblocco contenuto intendi di vestiti o completi di armi che si sbloccano con il codice e sono 4 in tt ???

Grazie

Etrom...
Old 03-12-2007, 13:58   #4191
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
ragazzi vi sò un consiglio riguardo la questione salvataggi e loro recupero dopo una formattazione.
Come sapete questo gioco per i salvataggi usa la cartella documenti.
Ebbene se non vi volete sbattere tenete la cartella documenti su una partizione secondaria o meglio su un altro HD(io la tengo sull'HD secondario di storage), così se dovete formattare windows non dovete spostare nulla. Una volta reinstallato l'SO, ripristinate le lettere di unità delle partizioni, riassegnate alla cartella documenti quel percorso e una volta reinstallato il gioco avrete già tutto a posto.

Una domandina: come funziona questa storia dello sbloccaggio? grazie.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 03-12-2007 alle 14:03.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 14:39   #4192
Etrom
Member

L'Avatar di Etrom

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Una domandina: come funziona questa storia dello sbloccaggio? grazie.
Se per sblloccaggio intendi sbloccare dei vestiti e/o armi questi sono i codici:
Premi ESC durante una partita e clicca sulla voce "SBLOCCA CONTENUTO". Ora digita i seguenti codici per ottenere gli equipaggiamenti speciali:

373624 - Armament of Gaul
437626 - Armament of Germania
925678 - Garb of the Great Merchant
274267 - Shinobi Shozoku

Etrom...
Old 03-12-2007, 23:06   #4193
yzerman
Member

L'Avatar di yzerman

quelli gia etrom li ho usati asd!!dicevo ce ne sono altri chissa??magari!!
vero nn ricordavo che salva in my games omg!!!lolllller tnx
Old 04-12-2007, 09:44   #4194
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Se per sblloccaggio intendi sbloccare dei vestiti e/o armi questi sono i codici:
Premi ESC durante una partita e clicca sulla voce "SBLOCCA CONTENUTO". Ora digita i seguenti codici per ottenere gli equipaggiamenti speciali:

373624 - Armament of Gaul
437626 - Armament of Germania
925678 - Garb of the Great Merchant
274267 - Shinobi Shozoku

Etrom...
Grazie Etrom, ma questi codici dove si trovano? per caso te li danno quei documenti strani che ogni tanto si trovano in giro?
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 14:50   #4195
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
una volta sbloccati poi bisogna trovarli oppure escono nell'inventario?
Old 04-12-2007, 19:16   #4196
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
dnq per aprire qella porta mi serva una chiave che mi da ade se xo io in mano ho "la WU909" ????

Per il tesoro di ade le (la missione secondaria) dove si trovano le 4 pietre ? fion'ora ne ho trovate due e sono all punto in cui c'è la barriera "viola" che divide in due il terreno di gioco...

Come fate a sapere tutte queste cose.... ???

Grazie...

Etrom...

allora le pietre per il tesoro dell'ade te le danno dei boss che si trovano anche oltre quella specie di barriera nn ti preoccupare (l'ultima te la dà una generalessa arpia o roba simile davanti alla porta che porta da ade in persona...)
per sapere bisogna giocare e qui c'è gente che ci ha giocato parecchio (pure io un pochetto ma ora sono passato a metin2 lol)
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Old 04-12-2007, 20:09   #4197
Etrom
Member

L'Avatar di Etrom

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Grazie Etrom, ma questi codici dove si trovano? per caso te li danno quei documenti strani che ogni tanto si trovano in giro?
Penso siano gli unici che ci sono e si trovano in giro in vari siti come ho fatto io....

Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
una volta sbloccati poi bisogna trovarli oppure escono nell'inventario?
appaino per terra dove sei in quel momento e li prendi come prnedi un qualsiasi oggetto rilasciato da un mostro... (sono gialli e nn si possono vendere)

Etrom...
Old 05-12-2007, 12:31   #4198
yzerman
Member

L'Avatar di yzerman

peccato ci siano solo quei 4 equipaggi omg!!!cmq titan come hack and slash e il migliore sul mercato con una nuova release si confermerebbe di brutto.
guild wars e wow sono molto diversi,ho un team di medieval nn l avevo mai visto il gioco ma su youtube ho sbirciato e spacca benche ci voglia un pc della madonna!!!!
titan quest poi x godertelo devi usare un solo personaggio svilupparlo al massimo possibile,solo alla fine vedi la potenza reale delle maestrie con gli equip giusti ovviamente.
io ho un evocatore [Terra-Natura] di lv75 e spacca di brutto,con 4compagni poi......ora sto tirando su un vendicatore [Terra-Caccia] e un equip sblocca di livello 30 mi farebbe comodo x nn ce nulla dei 4 visti prima che puo interessarmi,ce ne uno xl assassino che e davvero formidabile!!!
Old 05-12-2007, 13:37   #4199
Etrom
Member

L'Avatar di Etrom

Quote:
Originariamente inviato da yzerman Guarda i messaggi
peccato ci siano solo quei 4 equipaggi omg!!!cmq titan come hack and slash e il migliore sul mercato con una nuova release si confermerebbe di brutto.
guild wars e wow sono molto diversi,ho un team di medieval nn l avevo mai visto il gioco ma su youtube ho sbirciato e spacca benche ci voglia un pc della madonna!!!!
titan quest poi x godertelo devi usare un solo personaggio svilupparlo al massimo possibile,solo alla fine vedi la potenza reale delle maestrie con gli equip giusti ovviamente.
io ho un evocatore [Terra-Natura] di lv75 e spacca di brutto,con 4compagni poi......ora sto tirando su un vendicatore [Terra-Caccia] e un equip sblocca di livello 30 mi farebbe comodo x nn ce nulla dei 4 visti prima che puo interessarmi,ce ne uno xl assassino che e davvero formidabile!!!
Io sono al livello 46 e pure qui le maestrie vanno molto bene... comqune secondo me la maestria migliore è quella della Tempesta....

Etrom
Old 05-12-2007, 13:48   #4200
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Io sono al livello 46 e pure qui le maestrie vanno molto bene... comqune secondo me la maestria migliore è quella della Tempesta....

Etrom

indietro sul 3d trovi dei filmatini carini del mio nunzio (sogno + guerr) ed anche dei filmati di custodi... cmq la vera potenza si nota dopo il lv 60 imho... prima si é un pó limitati dall'equip e dalle skill nn sempre maxate
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian