|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
raga non so xkè ma nod si chiude all'improvviso! non so perchè..e poi non si aggiorna e devo farlo io..sapreste aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Tra qualche giorno mi terminerà il periodo di licenza del nod32 e quindi vorrei sapere da voi come si installa il pacchetto "update" per rinnovare la licenza.
Non devo disinstallare il software precedente? come funziona? |
|
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
|
nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
no,la nuova chiave ed nuova pw dovrai incollartela nel profilo,altrimenti non si aggiorna.
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#467 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
raga....qual'è l'ultima versione di nod?? io sono fermo alla 2.70.39...........conviene metterla l'ultima o dà qualche problema ancora??
|
|
|
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#469 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
|
|
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#471 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
#472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#473 |
|
Bannato
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
#474 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
così pensavo anch'io il mese scorso.... poi quando scoprii che l'aggiornamento firme non fungeva se non immettendo l'id e pw cominciai a cercarne il motivo: semplicemente non avevo incollato i codici della future-time nel profilo... da notare...il nod è installato sul mio muletto e un'altra copia sul nb di mia moglie..ed ad entrambi ho dovuto incollare i rispettivi codici;
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#477 |
|
Senior Member
|
Scusa non ho capito bene. Se acquisto il pacchetto aggiornamento mi esce il cd d'installazione con un nuovo codice seriale che devo attivare? Allora non comprerebbero tutti questo pacchetto? Cioè dov'è la differenza?
|
|
|
|
|
|
#478 |
|
Junior Member
|
Problemi di LAN
Ciao a tutti
Ho bisogno di una mano.. Ho installato sul mio pc Nod32 e come AV è tutto ok. Il mio problema è che mi blocca le cartelle condivise in rete... Qualcuno sa dirmi quali siano le impostazioni da toccare per questo problema?
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
|
Sicuro che sia il nod32 a bloccarti le cartelle? Cosa intendi per bloccare le cartelle? Ti esce qualche avviso di nod32?
|
|
|
|
|
|
#480 |
|
Junior Member
|
no. non esce alcun avviso.
Sono sicuro che sia nod perchè disinstallandolo dal sistema le mie cartelle sono di nuovo "sbloccate". per "bloccate" intendo dire che io dal mio PC condivido una cartella la quale è visibile in rete, ma non è possibile accedervi. L'unico messaggio che ricevo è di Windows e dice: "Impossibile accedere a \\PC1\Cartella-condivisa. L'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete. Per le autorizzazioni di accesso, contattare l'amministratore del server. Memoria insufficiente nel server per eseguire il comando."
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.