|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
io non ho aperto nessun iwpower..ho ADERITO ad iwpower,ma ho ancora il vecchio conto..remunerato al 3,5% fino a fine mese ovviamente.Mio fratello ha aperto 8 mesi fà un conto IW quindi col conto allo 0% in comparto ordinario e non ha nessun problema di gestione ... Lascia 300 euro sempre sul conto a 0% x qualsiasi evenienza (ooviamente se dovesse usarli poi a casa li riprista con quei famosi 2 CLICK di mouse
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
per i miei gusti fa pagare troppe cose: bonifici, prelievi in paesi UE, RID...
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
con tassi che fanno poi vuoi mettere la comodita di avere tutto sotto controllo che ogni gionro recarsi in banca fare code , perdere tempo ma scherziamo? è roba del paleololitico , quanto meno x certe cose il futuro è tutto online |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]() Comunque ho attivato IWPower sul vecchio conto IWBank... credo che a parte il problema del trasferimento non cambi nulla (e l'interesse è pure più alto).
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
scusate, ma a questo punto, da vero SellaBoy... come faccio a non consigliarvi la migrazione di massa verso Websella?
niente canone, spese per le carte(tranne le minime di 1 euro al mese se si usa la visa), nessun costo nemmeno sulla prepagata(tranne l'euro di ricarica, il prelievo poi da banca sella è gratis...pure la postepay costa di più..)..inoltre stanno attivando i token per una maggiore sicurezza.. ..certo come conto titoli è uno spreco(0,5% senza massimo, auguri)..però se non vi interessa questo aspetto..mi sembra ottima a confronto di iwbank+iwpower o fineco o mediolanum..no?
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Che vantaggi ho ad aprire un conto su IWbank rispetto a uno a zero spese/zero interessi di un Credito Artigiano qualsiasi?!? Ormai pochissimi, a quanto leggo. Inoltre hai, scioccamente, tirato in ballo gli interessi offerti dalle banche... non mi sembra che la tua banca sia differente...
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non vedo in cosa sia peggio Fineco... (e sinceramente vorrei saperlo, visto che sono interessato ad aprire un conto presso di loro)
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Invio estratto conto mensile 1.54 2.9 euro fissi di prelievo Visa 5.95 al mese fissi(azzerabili però) Websella Estratto conto trimestrale gratuito nessun fisso con la multifunzione (su tutti gli atm visa) 0 costi fissi (tranne il bollo statale che hanno tutti i c.c.) inoltre hai il 6%(lordo) fino al 31 marzo 2008 La prepagata non ha poi costi di prelievo(solo 1 euro per la ricarica) è emessa gratis..non so con fineco, sinceramente.. vedi tu insomma, a me come conto titoli non interessa, ha zero spese ed è un ottimo conto corrente"salvadanaio" online, con tutte le principali operazioni gratis(bonifico,estratto conto,pagamenti bollettini ecc.) boh, PER ME è meglio sella
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- è da sciocchi prelevare con visa quando c'è il bancomat senza spese. - personalmente con l'estratto conto cartaceo trimestrale ci faccio ben poco... suppongo sia comunque possibile stamparlo dal sito, lo permettono praticamente tutti... - Fineco offre la carta di credito (non so se Visa o Mastercard) gratuitamente... - Fineco ha quei 6 € fissi, ovviamente se non si ha modo di eliminarli non conviene... parto dal principio che posso farlo, altrimenti 6 € mensili sarebbero un furto. Avendo un conto titoli (che coprirebbe le spese fisse) fra i due ho ben pochi dubbi... ma ovviamente questa è la mia condizione particolare.
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
fineco fa pagare l'estratto conto solo se lo richiedi in forma cartacea, altriemnti, un bel .pdf gratuito
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Hai Fineco? Tutto ok? Buon servizio?
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
eh bhe devo dire che ho dato un occhiata a websella, non lo conoscevo, personalmente mi ispira più fiducia di we@bank e pare abbia davvero poco ad invidiare all'originario conto iwbank cui avevo aderito quasi due anni fa!
altri? |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
vai tranquillo...
Se, come penso, da 'familiare' riesci ad azzerare il loro costo mensile, non hai più spese. Tutto bene quando vai all'estero con la carta. Nessun errore sui conti.
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Mi intrometto come felice utilizzatore di Fineco. In questi anni non ho mai avuto problemi di sorta. L'utilizzo è come conto secondario per gli investimenti della famiglia: azioni italiane e estere, obbligazioni MOT e EURO-MOT, p/t (c.d. supersave di Fineco).
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Anche io ho Fineco e mai avuto problemi...
L'unico prolema sono i 6 euro mensili che bisogna cercare di azzerare |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
ma quanto cavolo ci vuole x avere la lettera da rimandare indietro x aprire iwpower??
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
io sto per apire conto arancio... è questo che non dà più interessi?
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
no..iwbank...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.