Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2007, 22:09   #21
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Questa, a casa mia, si chiama diffamazione.
In un thread come questo, poi, si potrebbe chiamare anche flame.

E' buona abitudine non dare pubblicita' alle proprie segnalazioni

Non vuole essere una polemica, ma IN PARTE ha ragione. Penso si riferisca chiaramente alla vicenda dei voti all'estero dati in blocco da una sola persona al csx . Voti che in ogni caso non hanno inciso, visto che c'è stato un errore di compilazione. Quindi, a meno che voi non abbiate informazioni più aggiornate sulla vicenda almeno un tentativo, documentato, di broglio (in senso lato) c'è stato
Da parte del cdx, soprattutto al sud, pare ci siano state diverse vicende di voto di scambio, anche queste documentate, ma di cui si è parlato molto poco.

Ben più importante sarebbe parlare dell'indirizzo che la mafia sembra aver scelto alle elezioni..

In ogni caso, ci sono stati i riconteggi, che hanno confermato il risultato dello spoglio ufficiale ( con delle fluttuazioni, definite dagli esperti statisticamente plausibili). Quindi amen.. non ci sono stati grandi brogli .

L'andamento simmetrico non deve stupire, ed è già stato spiegato il perchè..

Rimane comunque interessante per me capire il perchè di quell'andamento. Purtroppo, i dati del viminale, messi in quel grafico, sono troppo pochi . Nonostante ci sia una evidente tendenza, sono raggruppati i dati di troppi seggi per ogni cambio di pendenza.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 22:25   #22
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

E' un tema di cui si parla con estrema prudenza perchè sarebbe molto grave. Dal canto suo però Pisanu non ha fatto nulla per tranquillizzare con quelle scuse di circostanza.
A tal proposito riporto un pezzo del'articolo di Travaglio dal titolo "Broglio col bene che ti voglio" scritto all'indomani delle elezioni:

Il tema è un po’ più cruciale del velo islamico, del delitto di Cogne e della fiction di Lino Banfi. Perché, se le accuse sono vere, hanno un solo nome: colpo di Stato.
Il giallo c’è tutto:
- le bianche (ma non le nulle) che crollano uniformemente in tutto il Paese alle politiche, per risalire prodigiosamente un mese dopo alle amministrative;
- il ministro dell’Interno che, anziché stare al Viminale, fa la spola con casa Berlusconi mentre il flusso dei dati s’interrompe per un lungo periodo;
- i sondaggi che azzeccano tutti i partiti tranne uno, il solito;
- l’improvviso giro di prefetti alla vigilia delle urne;
- il Viminale che tace per sette mesi proprio sulle schede bianche;
- la società informatica addetta allo scrutinio elettronico in quattro regioni, che ha come partner il figlio del ministro
- Bellachioma che, come la famosa gallina che canta per prima perché ha fatto l’uovo, tuona contro i brogli della sinistra ancor prima che le urne siano aperte, per poi proseguire dopo...

greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 22:46   #23
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da CATAPANUS Guarda i messaggi
C'è un bel dvd che documenta la cosa piuttosto bene e molto dettagliata!!

Deaglio? Mi pare sia stato completamente confutato
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 22:55   #24
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
Deaglio? Mi pare sia stato completamente confutato
Completamente no di certo. La ricostruzione di Deaglio aveva delle imprecisioni, tipo che paragonava il caso italiano a quello usa che ha un metodo diverso.
Ma le domande che sollevava (e che sono rimaste inesaudite) sono assolutamente lecite e preoccupanti.
Sono le stesse che ha ravvisato anche Travaglio in quell'articolo.
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 10:37   #25
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Premesso che non ho mai approfondito più di tanto le teorie "complottiste" e quindi sono all'oscuro delle eventuali prove o indizi, la mia opinione è che una variazione del 4%, in assenza di ulteriori dati, non è così inspiegabile: se sono arrivati prima i dati del centro Italia e per ultimi quelli del nord è plausibile un andamento di quel tipo.
Se invece sono arrivati per primi i dati della Lombardia e per ultimi quelli dell'Emilia, allora qualche dubbio è lecito.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 10:49   #26
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Premesso che non ho mai approfondito più di tanto le teorie "complottiste" e quindi sono all'oscuro delle eventuali prove o indizi, la mia opinione è che una variazione del 4%, in assenza di ulteriori dati, non è così inspiegabile: se sono arrivati prima i dati del centro Italia e per ultimi quelli del nord è plausibile un andamento di quel tipo.
Se invece sono arrivati per primi i dati della Lombardia e per ultimi quelli dell'Emilia, allora qualche dubbio è lecito.
Gli ultimi dati ad arrivare sono stati quelli della Sicilia , dove FI ha fatto il pienone , i primi quelli di Toscana ed Emilia .
La prova che l' andamento dei voti era prevedibile sta nelle proiezioni "pesate" che hanno indicato da subito la parità .
Old 03-12-2007, 11:17   #27
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da greasedman Guarda i messaggi
Completamente no di certo. La ricostruzione di Deaglio aveva delle imprecisioni, tipo che paragonava il caso italiano a quello usa che ha un metodo diverso.
Ma le domande che sollevava (e che sono rimaste inesaudite) sono assolutamente lecite e preoccupanti.
Sono le stesse che ha ravvisato anche Travaglio in quell'articolo.
La falsa e tendenziosa ricostruzione di deaglio era talmente tanto imprecisa e FALSA che il personaggio deaglio è indagato per diffusione di notizie false, esagerate e tendenziose atte a turbare l'ordine pubblico...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 11:21   #28
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Assolutamente inspiegabile, senza ricorrere a teorie broglistiche.

LuVi
Non solo.
I ritardi furono incomprensibili.
Ricordo il mio post dell' 11 aprile 2006 pubblicato qui:

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio
ELEZIONI TAROCCO

L’abbiamo pensato tutti, a destra e a sinistra.
Elezioni taroccate?
Mettendo assieme i molti tasselli oscuri di queste elezioni 2006 ed elencandone uno ad uno i punti, l’impressione è quella di essere presenti ad una serie di coincidenze davvero formidabili.

Perché dopo tre ore dalla chiusura dei seggi non c’era ancora un solo dato?

Perché i dati sono pervenuti in modo estremamente lento?

Perché 18 ore dopo la chiusura dei seggi manca ancora il dato ufficiale?

Perché i sondaggi di Piepoli, fino all’ultimo, differivano in modo sostanziale da Nexus, l’agenzia ufficiale del Viminale?

Perché l’agenzia che gestisce il voto elettronico è la stessa che ha gestito l’elezione Bush-Karry con una situazione drammaticamente uguale?

Perché il voto reale differisce da tutti, ma proprio tutti i sondaggi, exit pool e proiezioni di almeno cinque punti?

Perché la sola agenzia al mondo che abbia azzeccato il pronostico elettorale è quella americana incaricata dal Cavaliere?

Perché lo scrutinio del voto degli italiani all’estero, dopo 18 ore, è solo al 50%?

Perché il Lazio, quello del Laziogate, di StorHacker, inaspettatamente va alle Destre?

Il Centrosinistra, come il solito non coglie il guizzo del dubbio.

Il Centrodestra come il solito è formidabile nella gestione dell’emozione: grida al broglio, minaccia “riconteggi” alla moda della Florida.

Il silenzio di Berlusconi prelude a qualcosa di poco raccomandabile. Alcuni aspettano una dichiarazione di guerra.

Oggettivamente, stando ai fatti noti, il paese è spaccato in due come una mela.
E’ ingovernabile, gonfio di veleni e di presagi poco rassicuranti.
Il Centrosinistra canta, erroneamente, vittoria.
Il Centrodestra tace e minaccia.

In Francia i giovani, dopo due settimane di ferro e fuoco, vincono la loro battaglia.
In Italia, i giovani, la battaglia la perdono: Prodi e Berlusconi assieme hanno 140 anni, tanti quanto l’Unità d’Italia.
L’Italia è un paese biologicamente vecchio.
Vecchia la società, l’economia, l’approccio al futuro, la politica.
Vecchi i sistemi, la gente, i leaders.

L’Italia matusa non sa scegliere, non si muove, non ha il coraggio di cambiare,
Di licenziare due settantenni attempati e demodé, nei modi e nella sostanza.
Ma queste elezioni puzzano, per la destra e per la sinistra.
E puzzano anche per me, di vecchio e di tarocco.

Fabio Greggio

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 11:37   #29
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
Quote:
affermare che il csx abbia commesso dei brogli è diffamazione, mentre definire la gestione da parte di quel governo soggetto a "teorie broglistiche", cos'è?

io non voglio insegnare il mestiere a nessuno, però se vi definite "moderatori" credo che un motivo ci sarà...
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)
joshua82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 12:31   #30
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Originariamente inviato da joshua82 Guarda i messaggi
affermare che il csx abbia commesso dei brogli è diffamazione, mentre definire la gestione da parte di quel governo soggetto a "teorie broglistiche", cos'è?

io non voglio insegnare il mestiere a nessuno, però se vi definite "moderatori" credo che un motivo ci sarà...
Premesso che le critiche ai mod andrebbero fatte in pvt, l'altra affermazione è parzialmente meno grave in quanto non si afferma che sia "assodato" un fatto criminale, ma afferma semplicemente che il fenomeno è inspiegabile (secondo il punto di vista dell'utente, ovviamente).
In ogni caso, l'accento posto da Lucrezio presumo fosse sul flame: in un thread che ha per oggetto quel grafico, parlare di brogli del csx significa flammare, visto che in nessun modo i presunti brogli del csx possono spiegare quell'andamento.

Ulteriori commenti in pvt, grazie.

E' comunque evidente che sono da evitare attribuzioni di reati a casaccio, mentre è lecito postare osservazioni in merito a fenomeni che si ritengono anomali.
Old 03-12-2007, 13:44   #31
marcuz22
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:

E' buona abitudine non dare pubblicita' alle proprie segnalazioni
diffamazioni sono cose detto senza fondamento , penso che i video li abbiano visti un po tutti.
marcuz22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 15:02   #32
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Originariamente inviato da marcuz22 Guarda i messaggi
diffamazioni sono cose detto senza fondamento , penso che i video li abbiano visti un po tutti.
Si vedono video in cui una persona ignota fa dei segni su fogli simili alle schede elettorali (peraltro commettendo anche il grossolano errore di scrivere il nome di un candidato diessino dopo aver crociato il simbolo di Forza Italia).
Non c'è alcuna certezza che si tratti di schede elettorali autenticate e che siano effettivamente giunte a Roma.

Per cui si tratta di un video che denuncia presunti brogli: dire che sono stati "assodati" dei brogli è falso.

Fine.
Old 03-12-2007, 15:05   #33
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da joshua82 Guarda i messaggi

Quando si accusa qualcuno di un reato ci vorrebbero in mano delle prove.
In ogni caso l'intervento da mod era rivolto all'incipit di flame, non all'affermazione in se
Old 03-12-2007, 16:00   #34
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
A conclusione di quanto detto dai mod, avevo specificato all'inizio della discussione "ASTENERSI polemici free e utenti flammosi" che non portano niente alla discussione, se non sviare l'attenzione sul problema.
Oltretutto ciò di cui parli è il video di un tizio che vive con i canguri e che potrebbe aver fatto tutto in casa per spalare merda e basta.
Chiuso questo argomento, e passando a quello del topic, vorrei far notare che i dati, per quanto al sud possano essere più lenti e affluire più verso la fine, comunque arrivano a Roma in modo abbastanza diffuso.
Ritengo veramente molto difficile un andamento così costante (e non simmetrico come avevo scritto nel primo post), però potrei sbagliarmi; mi piacerebbe intervenisse qualcuno che ha partecipato agli scrutini o che ne sappia più di me per spiegarmi...
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 16:13   #35
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
io ho postato l'andamento di una elezione palesemente truccata, ed è sovrapponibile alla nostra...

Le schede bianche sono drasticamente diminuite in quella consulta elettorale per poi tornare nella normalità in quella dopo

Certo che qui in italia i "veri comunisti" -leggasi partigiani o coloro che il concetto di patria ce l'hanno ben stampato in testa- dovrebbero esserci e la loro vigilanza sul voto dovrebbe essere ben fatta... ma purtroppo incominciano ad avere una cera età e i giovani invece hanno la coscienza dello stesso colore dell'acqua reflua
Old 03-12-2007, 16:26   #36
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
io ho postato l'andamento di una elezione palesemente truccata, ed è sovrapponibile alla nostra...

Le schede bianche sono drasticamente diminuite in quella consulta elettorale per poi tornare nella normalità in quella dopo

Certo che qui in italia i "veri comunisti" -leggasi partigiani o coloro che il concetto di patria ce l'hanno ben stampato in testa- dovrebbero esserci e la loro vigilanza sul voto dovrebbe essere ben fatta... ma purtroppo incominciano ad avere una cera età e i giovani invece hanno la coscienza dello stesso colore dell'acqua reflua
Temo tu sia un pò confuso riguardo i partigiani di cui ne sposi tutti gli stereotipi di certa parte politica che non reputa valore comune la Resistenza, ma solo una parte dei contendenti con lo stesso valore dell'altra.

Innanzitutto definisci sommariamente comunisti i partigiani, che erano in maggioranza non comunisti e anzi diedero poi vita al centro cattolico.

Riguardo ai giovani, io mi preoccuperei molto di più di quei giovani che non credono più in valori condivisi fino a 15 anni da tutto l'arco costituzionale, come l'antifascismo o la Resistenza.
La mutazione genetica per puri e meri tornaconti politici ha prodotto infatti una generazione non di sinistra che per la prima volta dal dopoguerra non solo non condivide più questi valori, ma li ritiene anche errati.

Cosa che risulta un abominio dal punto di vista della memoria storica di un Paese che non impara mai nulla dalla sua storia anche relativamente recente.

fg

Ultima modifica di FabioGreggio : 03-12-2007 alle 16:28.
Old 03-12-2007, 16:27   #37
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Originariamente inviato da Hitman04 Guarda i messaggi
Chiuso questo argomento, e passando a quello del topic, vorrei far notare che i dati, per quanto al sud possano essere più lenti e affluire più verso la fine, comunque arrivano a Roma in modo abbastanza diffuso.
Ritengo veramente molto difficile un andamento così costante (e non simmetrico come avevo scritto nel primo post), però potrei sbagliarmi; mi piacerebbe intervenisse qualcuno che ha partecipato agli scrutini o che ne sappia più di me per spiegarmi...
C' è stata una distorsione statistica nei i tempi in cui sono arrivati i risultati .
Le proiezioni ( che sono enormemente più affidabili degli exit poll e dei dati grezzi ) hanno mostrato fin da subito la sostanziale parità .
Alla Camera, secondo le proiezioni delle 21:15, la Casa delle Libertà potrebbe chiudere in vantaggio con il 50% dei voti, rispetto al 49,5% dell'Unione. Le prime proiezioni provenienti da alcuni seggi campione avevano rivelato che al Senato l'Unione era in vantaggio con il 50,4%, mentre la Casa delle Libertà aveva il 48,6%. Secondo i calcoli della Nexus, con una copertura del 15%, al centrosinistra spettavano 158 seggi, mentre al centrodestra ne spettavano 151. Nel computo non sono stati ancora considerati i sei senatori da assegnare alle circoscrizioni estero
Old 03-12-2007, 16:31   #38
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da Hitman04 Guarda i messaggi
A conclusione di quanto detto dai mod, avevo specificato all'inizio della discussione "ASTENERSI polemici free e utenti flammosi" che non portano niente alla discussione, se non sviare l'attenzione sul problema.
Oltretutto ciò di cui parli è il video di un tizio che vive con i canguri e che potrebbe aver fatto tutto in casa per spalare merda e basta.
Il fatto è che dipende molto da dove arrivano i primi voti scrutinati, da dove arrivano gli ultimi voti scrutinati...insomma le variabili sono molte e non è semplice dare una risposta...
C'è stata una commissione che ha affermato che non ci sono stati brogli...
Io sono stato scrutinatore, sono stato rappresentante di lista ma quello che posso dire è quello che succede all'interno della propria sede non quello che succede da altre parti...
Quindi ti direi che nel seggio dove ero io la CDL ha preso oltre il 65% dei voti se non di più e quindi vedendo solo questo ti direi che non mi spiego il motivo per cui il csx abbia vinto le elezioni...
Se supponiamo che le prime regioni a fornire i dati degli scrutini siano state Emilia Romagna, Toscana e Umbria è ovvio che il csx doveva partire con una percentuale di voti elevata e poi man mano che sono arrivati i voti dalle altre regioni il csx ha perso in modo costante percentuali di voti...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 16:38   #39
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Il fatto è che dipende molto da dove arrivano i primi voti scrutinati, da dove arrivano gli ultimi voti scrutinati...insomma le variabili sono molte e non è semplice dare una risposta...
C'è stata una commissione che ha affermato che non ci sono stati brogli...
Io sono stato scrutinatore, sono stato rappresentante di lista ma quello che posso dire è quello che succede all'interno della propria sede non quello che succede da altre parti...
Quindi ti direi che nel seggio dove ero io la CDL ha preso oltre il 65% dei voti se non di più e quindi vedendo solo questo ti direi che non mi spiego il motivo per cui il csx abbia vinto le elezioni...
Se supponiamo che le prime regioni a fornire i dati degli scrutini siano state Emilia Romagna, Toscana e Umbria è ovvio che il csx doveva partire con una percentuale di voti elevata e poi man mano che sono arrivati i voti dalle altre regioni il csx ha perso in modo costante percentuali di voti...
Non si capisce però perchè proprio le regioni rosse sono state le uniche che inizialmente hanno fornito in modo tempestivo i risultati.

Sarà se permetti, curiosa la cosa?

E che l'ultima sia sempre la Sicilia?

fg
Old 03-12-2007, 16:43   #40
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Non si capisce però perchè proprio le regioni rosse sono state le uniche che inizialmente hanno fornito in modo tempestivo i risultati.

Sarà se permetti, curiosa la cosa?

E che l'ultima sia sempre la Sicilia?

fg
E' così , da sempre .
In parte la motivazione è che in certe regioni le sezioni sono mediamente più piccole e quindi si finisce prima .
Ma probabilmente ci sono anche altri motivi .

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian