|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Elezioni politiche 2006, cosa successe?
Premetto che non so se l'argomento sia già stato trattato, nè in che modo; comunque vorrei che qualcuno( non complottista e fazioso come me ) cercasse di spiegarmi questo perchè io a distanza di un anno e mezzo ancora non riesco a trovare una soluzione.
ASTENERSI polemici free e utenti flammosi che verranno segnalati, non voglio che degeneri la discussione, e per una volta mi piacerebbe un dialogo senza gli a priori di destra e sinistra. Grazie ![]() Quello che mi chiedo io è se sia possibile che l'afflusso dei risultati parziali porti ad un simmetrico ridursi delle differenze in un modo che sembra artificioso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Chiedilo a Pisanu, a Letta, a Berlusconi.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Assolutamente inspiegabile, senza ricorrere a teorie broglistiche.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
A parte i responsabili politici dell'epoca, io vorrei solo capire in modo oggettivo come sia possibile ciò: è normale, cioè è successo così anche in passato, oppure è un'anomalia (che però rientra nella "normalità", l'eccezione che conferma la regola..), o è una situazione anormale, nel senso che qualcosa ha modificato il suo corso naturale?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Un esperto di statistica?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
I votanti di CSX sono tutti mattinieri, i votanti di CDX tutti ritardatari.
..beh, potrebbe essere vero ![]() P.S.: Mi rendo conto della stupidata che ho detto, dato che qui si tratta mi pare del conteggio ufficiale delle schede e nel grafico non c'è una dimensione "temporale". In effetti è strano, motlo strano... ma ormai penso che non si possa fare più nulla.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 Ultima modifica di Brakon : 02-12-2007 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
è assodato che la sinistra abbia fatto brogli ,i video li confermano , soprattutto all'estero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() cioaozoa
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Chiaro, hanno imbrogliato contro sé stessi.
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
2) ciò che dici, anche qual'ora fosse vero, non ha alcun fondamento, dato che non parliamo di questo e che comunque i dati indicano il contrario |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Molto piu' ragionevole supporre che abbia imbrogliato Berlusconi per perdere.
![]()
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi sono sempre chiesto:
nel dopo guerra usa e urss si spartiscono l'europa. l'italia se la prendono gli usa, i quali con il piano marshall finanziano la ricostruzione. L'italia ha perso la guerra, viene ricostruita coi soldi americani, e' piena di basi militari usa e nato - vi pare possibile che il partito comunista potesse vincere e magari decidere di far passare l'italia sotto la zona d'influenza urss? A conferma di cio' si pensi che dopo oltre 40 anni ininterrotti di governo democristiano, dopo la caduta dell'urss esce fuori mani pulite e la sinistra va per la prima volta al governo con l'ex partito comunista....sara' un caso.... quello che voglio dire e' che secondo me fino all'89 c'erano le elezioni ma il partito comunista non avrebbe mai potuto vincere! i sistemi di controllo, in base ad informazioni raccolte in giro, erano 3. Il primo era sempre applicato mentre i due successivi erano da utilizzarsi nel caso del fallimento di quello precedente: 1. propaganda - come strumento preventivo 2. brogli - nel caso di fallimento della propaganda 3. Guerra civile (gladio) - a mali estremi estremi rimedi ergo a me la storia delle elezioni pare un bel teatrino atto a far credere al popolo di aver scelto chi lo governa e a consentire ai governanti di poter rivendicare la legittimazione popolare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Beh c'era anche la gladio nel caso il PCI avesse vinto le elezioni
![]() ![]() coappza
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Guarda, se è per questo per Berlusconi il "gold standard" è quello di Putin nelle recenti consultazioni russe. Ho detto tutto.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
In un thread come questo, poi, si potrebbe chiamare anche flame. E' buona abitudine non dare pubblicita' alle proprie segnalazioni ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
La domanda vera è come mai vi sia una linea di tendenza così marcata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Preso da qui
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.