Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2007, 17:27   #961
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da legionario72 Guarda i messaggi
Aiutatemi per favore, anche io ho acquistato questo monitor .
Ho notato che alcune voci del menu del monitor non sono disponibili, tipo la regolazione del contrasto e la regolazione auto ecc.. in fine ho notato anche un puntino rosso sullo schermo.
me sa chè ho preso la sola ?l'ho pagato pure 259 euri...
se hai attaccato il monitor in dvi è assolutamente normale che non ti faccia fare delle regolazioni tra cui anke la regolazione auto, questa è disponibile solo in vga, in dvi è già tutto perfetto quindi non c'è bisogno, basta leggere il manuale .
Per il contrasto forse non te lo fa regolare perche hai attivato il contrasto dinamico o qualche altra impostazione.per il pixel ci sono metodi per riattivarlo(sia manuali che software), cmq se è 1 solo ti consiglio di tenerlo visto che potresti averne un altro che ne ha di +.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 17:36   #962
cipo691
Senior Member

L'Avatar di cipo691

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
se hai attaccato il monitor in dvi è assolutamente normale che non ti faccia fare delle regolazioni tra cui anke la regolazione auto, questa è disponibile solo in vga, in dvi è già tutto perfetto quindi non c'è bisogno, basta leggere il manuale .
Per il contrasto forse non te lo fa regolare perche hai attivato il contrasto dinamico o qualche altra impostazione.per il pixel ci sono metodi per riattivarlo(sia manuali che software), cmq se è 1 solo ti consiglio di tenerlo visto che potresti averne un altro che ne ha di +.
anch'io l'ho attaccato in dvi ma forse c'è un pò troppo contrasto...ricordo di aver letto da qualche parte che un utente avevo postato i settaggi "ideali" di questo monitor ma non trovo più dove sono....uff
cipo691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 01:11   #963
N@meZ
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: ***Avezzano(AQ)***-->portate a termine tante trattative tutte a buon fine
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
per il pixel ci sono metodi per riattivarlo(sia manuali che software), cmq se è 1 solo ti consiglio di tenerlo visto che potresti averne un altro che ne ha di +.
ciao kevin io ho un pixel azzurrino che si vede pero' solo a sfondo completamente nero,sai dirmi quali sono questi rimedi software o manuali per riattivarlo?
e' normale che si veda solo sul nero?
convine che chiedo il cambio o me lo tengo cosi?
potrei cambiarlo con il 2232BW con un sovrapprezzo di c.ca 70€
CoolerMaster HAF XB**ASUS Ch4f**AMD X6 1090T**Enermax Revo 1250W**Asus GTX 670 DC2 TOP**Caviar Black 500GB**SM XL2370Led**2x4Gb Ripjaws 1600MHz **Razer Barracuda HP1 NotebooK: ACER 5742G**VENDO: Blocco am3 1090T,C4F,620,8GB,Giochi Xbox360,RAM Notebook 2x2GB 1333**COMPRO:FX 8350 e Crosshair 5 formula-z
N@meZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 09:37   #964
alkio85
Senior Member

L'Avatar di alkio85

Iscritto dal: Nov 2006
Questo è un software: UDPixel 2.2
Serve a far accendere e spegnere a frequenze elevate un pixel (o un area di 5x5px) in modo che se il/i transistor è come dire "mezzo bloccato" con un uso veloce e accelerato si potrebbe "sbloccare" e riprendere a funzionare correttamente.
Io lo ho provato e non mi ha risolto il problema, dicono di lasciarlo lavorare per svariate ore.
Io consiglio di lasciarlo lavorare tutta una notte solo sul pixel incriminato così da non rovinare gli altri adiacienti. (ti servirà un buon occhio per centrare il pixel...al masismo usa una lente di ingrandimento)

Aspetto altri consigli con altri programmi o altri accorgimenti hardware in cui non vi sia la sostituzione del pannello...

Ps: per un pixel non so' se conviene... potresti trovartene di più nel nuovo... altrimenti se lo hai preso in un ipermercato il consiglio è quello di continuare a fartelo cambiare finche non ne trovi uno buono, tanto all'ipermercato non stanno lì a farti noie, visto che ti permettono di cambiare il prodotto anche se non di piace !! [è per questo che andrò lì a prendere il monitor.. ]
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard

Ultima modifica di alkio85 : 01-12-2007 alle 09:39.
alkio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 09:47   #965
Leonebianco
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
se ingrandisci i caratteri grossi problemi non dovresti averne.Io ho impostato i DPI al 107% senza cleartype.Per il browser non uso IE ma Opera e anche lì ho aumentato la dimensione minima dei font da 6 a 11 (oltre si modifica il layout di alcune pagine web).
Ma che dici? VORREI DARE UN CONSIGLIO A CHI COMPRA QUESTO MONITOR: sappiate che se volete caratteri nitidi la risoluzione deve rimanere quella nativa e che i caratteri saranno piccoli come quelli che si vedono su un 17 pollici a 1280x1024. Variando i DPI in windows di hanno problemi sia con le pagine web sia con eventuali temi di windows sia con vari softwares! Avevo impostato 105% e non vi dico che disastri sul tema che ho applicato attualmente, su delle pagine web e su alcuni programmi (in cui le riche non si vedevano interamente).

Avevo acquistato questo monitor (leggendo questo topic mi sembrava un'ottima scelta)! niente di + sbagliato. X una risoluzione 1650x1050 ci vuole un 22".

Cmq ho applicato il recesso e preso il monitor LG 1900E. BELLISSIMO! + bello del 2032bw e quella luce rossa sulla base da un sensazione di oggetto di lusso. UN ottimo acquisto ve lo assicuro e presto scriverò una recensione su questo monitor (pensate che ho avuto precedentemente: 731BF, 931c, 931BF, 2032BW ed ora L1900E (e su di un altro pc ho un samsung 2232bw)
Leonebianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 09:49   #966
PeppeHW
Member

L'Avatar di PeppeHW

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da alkio85 Guarda i messaggi
a parità di prezzo "meglio" il 2032bw o l' lg l222ws ?
Come prestazioni non c'è dubbio che il samsung sia migliore, ma lg sarebbe un bel 22'' e la differenza (tra 20 e 22) non è poca.

Premetto che lo userei solo su PC e spesso su giochi, attualmente ho uno sharp 17'' TN con ben 20ms di rt e di scie non se ne vedono. Chi ha un filmato in cui si vedono queste fantomatiche scie ? Per vedere se danno veramente fastidio oppure sono solo finezze ...

Non vorrei ritrovarmi a prendere un 20'' (che di certo li vale) ma con caratteristiche e propietà che sfrutterei poco, invece un bel 22'' è tutta un'altra cosa.

Cambia molto attaccare un lcd con un cavo DVI (21 poli) oppure col solito 15poli ? Perchè l'lg ha solo l'ingresso a 15poli...

Premetto che la mia scheda video nei giochi non va' mai oltre i 1024x768 -> quindi in 16:10 non penso sarò mai al massimo della risoluzione (ho una 1950pro)

Insomma, le migliori prestazioni del samsung sono tali da giustificare la differenza tra 20 e 22'' ?
Oppure in linea di massima sono tutte baggianate come per le storie sugli alimentatori per pc ??
A parte che le storie sugli alimentatori non sono tutte baggianate ... si vale la pena prendere il 2032bw e l'ingresso DVI nn è cosa da poco.
PeppeHW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 09:51   #967
Leonebianco
Bannato

Ah! Un ultima cosa: vorrei ammonire chi "non ha un dato modello di monitor" eppure lo consiglia! Ragazzi se vogliamo che il forum sia d'aiuto dobbiamo parlare delle nostre esperienze non dei "sentito dire" o delle impressioni che si hanno dalle schede tecniche che si leggono sulle recensioni.

Un esempio lampante: 931c pubblicizzato come il miglior 19 pollici per videogiocatori... rivelatosi uno schifo di monitor!
Old 01-12-2007, 09:55   #968
Leonebianco
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da heartache Guarda i messaggi
Infatti.
E sto giustappunto leggendo lamentele nelle ultime risposte da chi ha acquistato il 2032mw (ovvero quello con tv tuner).
Inoltre il 2032bw è a 2ms, il 2032mw è a 5 ms.
Quindi ClaudioSie, per me ci sono differenze importanti che non rendono attendibile il rapporto che hai fatto tra il 206bw e il 2032bw sul lag.

Comunque chiedevo se con il mio sistema è conveniente fare questa spesa oppure sarebbe più opportuno scegliere un monitor meno costoso, come un 19''.
Parlando dei famigerati 2 ms dei samsung vi riporto una mia esperienza diretta (731BF, 931c e 931BF): quando si vedono i film bisogna disattivare ogni volta l'RTA (visto che si riattiva in automatico ad ogni avvio) altrimenti c'è un fastidioso fenomeno di "scaling" (mi sembra che si chiami così).
Questa cosa non mi succede su L1900E (appena acquistato)
Old 01-12-2007, 09:56   #969
PeppeHW
Member

L'Avatar di PeppeHW

Quote:
Originariamente inviato da Leonebianco Guarda i messaggi
Ma che dici? VORREI DARE UN CONSIGLIO A CHI COMPRA QUESTO MONITOR: sappiate che se volete caratteri nitidi la risoluzione deve rimanere quella nativa e che i caratteri saranno piccoli come quelli che si vedono su un 17 pollici a 1280x1024. Variando i DPI in windows di hanno problemi sia con le pagine web sia con eventuali temi di windows sia con vari softwares! Avevo impostato 105% e non vi dico che disastri sul tema che ho applicato attualmente, su delle pagine web e su alcuni programmi (in cui le riche non si vedevano interamente).

Avevo acquistato questo monitor (leggendo questo topic mi sembrava un'ottima scelta)! niente di + sbagliato. X una risoluzione 1650x1050 ci vuole un 22".

Cmq ho applicato il recesso e preso il monitor LG 1900E. BELLISSIMO! + bello del 2032bw e quella luce rossa sulla base da un sensazione di oggetto di lusso. UN ottimo acquisto ve lo assicuro e presto scriverò una recensione su questo monitor (pensate che ho avuto precedentemente: 731BF, 931c, 931BF, 2032BW ed ora L1900E (e su di un altro pc ho un samsung 2232bw)
Finalmente una persona insoddisfatta da questo monitor , sembrava un forum sponsorizzato da Samsung. ..
Come per tutte le cose è anche una questione di gusti.
Il 99%, me compreso, lo trova eccezzionale.
Io ho ingrandito i caratteri e le icone ma non ho notato nessuno dei problemi ai quali ti riferisci, puoi essere più specifico? Magari troviamo una soluzione che potrebbe essere utile a quacuno.

Edit: l'LG L1900E per quanto bello possa essere se nn erro è un 19 pollici non wide, quì l'intento è di valutare se il 2032 è una buona scelta per chi ha comunque deciso di passare al formato.wide.

Ultima modifica di PeppeHW : 01-12-2007 alle 10:09.
Old 01-12-2007, 10:05   #970
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Ormai ci sono, settimana prox lo ordino, non vedo l'ora di averlo per guardarmi tutta la saga di Star Wars in HD
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 10:17   #971
heartache
Member

L'Avatar di heartache

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Quote:
Parlando dei famigerati 2 ms dei samsung vi riporto una mia esperienza diretta (731BF, 931c e 931BF): quando si vedono i film bisogna disattivare ogni volta l'RTA (visto che si riattiva in automatico ad ogni avvio) altrimenti c'è un fastidioso fenomeno di "scaling" (mi sembra che si chiami così).
Questa cosa non mi succede su L1900E (appena acquistato)
Ma L1900E non è un 19''?
Con risoluzioni più basse (1280 x 1024) credo sia ovvio che poi i caratteri si vedano più grandi.
Mi puoi spiegare meglio la tua esperienza col 2032bw relativa alla visione di film?
E più precisamente quali sono i problemi che si verificano aumentando i DPI?
ASUS P5L VM-1394 - INTEL CORE 2 DUO E4400 @ 2.00 GHZ - PEAK HD3870 512 MB - 2*1 GB RAM TWINMOS DDR II 667 - TECNO POWER SUPPLY ATX 12x12 500W - 2*HD MAXTOR 80 GB 1 IDE+1 SATA - NEC DVD_RW ND 1300A - CRT DAEWOO 719B 17'' LOW RAD.-WINDOWS XP PRO SP2 32+VISTA32
heartache è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 10:18   #972
Sensi
Senior Member

L'Avatar di Sensi

Iscritto dal: May 2006
Città: Caserta
Quote:
Impostato il dpi a 110%, nessun tipo di problema.Non pensare che le tue parole siano vangelo
Sensi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 10:21   #973
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Quote:

Io non ho avuto nessun tipo di problema impostando i DPI fino al 107%;solo al di sopra mi risulta sgradevole,le icone sulla traybar si sgranano per esempio...Poi mi sembra ovvio che se usi temi modificati con font diversi da quelli di default di XP i risultati non saranno gli stessi...

Ultima modifica di Psyred : 01-12-2007 alle 10:28.
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 11:21   #974
cipo691
Senior Member

L'Avatar di cipo691

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
io devo capire ancora come settarlo al meglio...anche se già così non è male...
cipo691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 11:23   #975
heartache
Member

L'Avatar di heartache

Quote:
Io non ho avuto nessun tipo di problema impostando i DPI fino al 107%;solo al di sopra mi risulta sgradevole,le icone sulla traybar si sgranano per esempio...Poi mi sembra ovvio che se usi temi modificati con font diversi da quelli di default di XP i risultati non saranno gli stessi...
A 107 DPI credo si veda ancora troppo piccolo.
Ho fatto un test sul mio 17'' partendo dal dato che 1280x1024 qui sopra è l'equivalente (in dimensioni) del 2032bw a 1680x1050.
Il risultato non è convincente.
Avendo anche problemi di vista, vorrei ulteriori conferme prima di acquistare questo monitor.
Per ora, se 107 è davvero il limite, dò ragione a Leonebianco (sempre se il dato iniziale è corretto).
ASUS P5L VM-1394 - INTEL CORE 2 DUO E4400 @ 2.00 GHZ - PEAK HD3870 512 MB - 2*1 GB RAM TWINMOS DDR II 667 - TECNO POWER SUPPLY ATX 12x12 500W - 2*HD MAXTOR 80 GB 1 IDE+1 SATA - NEC DVD_RW ND 1300A - CRT DAEWOO 719B 17'' LOW RAD.-WINDOWS XP PRO SP2 32+VISTA32
Old 01-12-2007, 11:35   #976
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Quote:
Ho fatto un test sul mio 17'' partendo dal dato che 1280x1024 qui sopra è l'equivalente (in dimensioni) del 2032bw a 1680x1050.
Avendo anche problemi di vista, vorrei ulteriori conferme prima di acquistare questo monitor.
Per ora, se 107 è davvero il limite, dò ragione a Leonebianco (sempre se il dato iniziale è corretto).
se hai problemi di vista sono il primo a sconsigliartelo;i caratteri anche con i DPI aumentati non sono grandissimi e bisogna farci l'abitudine.Io poi tenevo la 1024x768 su un 19" CRT per cui...
Si potrebbero impostare i caratteri grandi ma a me l'effetto non piace,il ClearType poi mi dà un effetto di "sbavamento" rosso su caratteri ravvicinati (es ll) nero su bianco,e non lo sopporto proprio.
Insomma ti conviene vederlo dal vivo,perchè se il monitor non fa per te tutte queste manovre potrebbero rivelarsi nient'altro che palliativi.
Old 01-12-2007, 11:40   #977
PeppeHW
Member

L'Avatar di PeppeHW

Quote:
Il tuo test non è attendibile perchè effettuato su un monitor con un valore di DPI troppo elevato rispetto a quello del 2032bw che è pari a 0,258 mm e quindi nettamente più definito

Ultima modifica di PeppeHW : 01-12-2007 alle 11:42.
Old 01-12-2007, 12:03   #978
heartache
Member

L'Avatar di heartache

Quote:
se hai problemi di vista sono il primo a sconsigliartelo;i caratteri anche con i DPI aumentati non sono grandissimi e bisogna farci l'abitudine.Io poi tenevo la 1024x768 su un 19" CRT per cui...
Si potrebbero impostare i caratteri grandi ma a me l'effetto non piace,il ClearType poi mi dà un effetto di "sbavamento" rosso su caratteri ravvicinati (es ll) nero su bianco,e non lo sopporto proprio.
Insomma ti conviene vederlo dal vivo,perchè se il monitor non fa per te tutte queste manovre potrebbero rivelarsi nient'altro che palliativi.
Lo sospettavo!
Dal vivo la vedo difficile, dato che non lo trovo nei dintorni e avevo già pensato di ordinarlo on line.
Cosa mi consigli a questo punto?
Leggendo il topic sul 2232bw non mi sembra che la buona alternativa sia la versione 22''. Ed inoltre, il costo è eccessivo per me.
Old 01-12-2007, 12:12   #979
heartache
Member

L'Avatar di heartache

Quote:
Originariamente inviato da PeppeHW Guarda i messaggi
Il tuo test non è attendibile perchè effettuato su un monitor con un valore di DPI troppo elevato rispetto a quello del 2032bw che è pari a 0,258 mm e quindi nettamente più definito
Il mio è 0,28mm, è un po' la differenza tra il 2032 ed il 2232, in termini di dot pitch, no?
Però se anche gli altri lo sconsigliano, soprattutto a me che non ho 10/10 di vista, per via dei caratteri comunque troppo piccoli... allora mi rendo conto che anche se il test non è attendibile al 100%, dà in ogni caso (grosso modo) un'interpretazione da tenere in considerazione.
Old 01-12-2007, 12:12   #980
alkio85
Senior Member

L'Avatar di alkio85

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da PeppeHW Guarda i messaggi
A parte che le storie sugli alimentatori non sono tutte baggianate ... si vale la pena prendere il 2032bw e l'ingresso DVI nn è cosa da poco.
Guarda sugli ali non è questo il posto ma dai miei 5 pc posso affermare che ero sempre al di sotto dei "vostri" minimi con ali nobrand e non ho mai avuto alcun tipo di problema. Poi forse sono solo molto fortunato...

Tornando in tema monitor potresti spiegare meglio le differenze vere tra i due tipi ? DVI e D-Sub
Il primo lascia tutto in digitale, il secondo converte digitale-analogico-digitale.
Ma a lato pratico cosa cambia veramente ? Evito quidni le interferenze che potrei avere in analogico, ma le interferenze su 50cm di cavo con due schermature e con anelli in ferrite in ingresso e uscita quanto mai possono essere evidenti ?? Sicuramente meno delle imperfezioni dovute all'origine del video proiettato (i film anche in dvd sono comunque sgranati sia sul samsung che sull'lg per la qualità del dvd e non per il monitor) (idem le texture dei giochi)

Hai qualche foto che illustra le differenze ? No perkè ti porto un esempio personale, io registravo la tv dal decoder sky collegato ad una skeda tv, poi mi son deciso a comprare la scheda sat perkè sulla carta doveva dare miracoli, risultato ?? La differenza è inesistente se non per i bordi che in analogico sono leggermente più stretti perkè il decoder tagliava un po' il segnale mandandolo in analogico.

La domanda è quindi questa, che reali vantaggi ho guardando un pc in d-sub e uno in dvi ??

E a parte questo dvi di cui non vedo vantaggi così grandi, per quali altri motivi è meglio un 20'' samsung del 22'' lg ?

(si l'rt è di 2ms contro i 5ms dell'lg ma ora sono con uno sharp 17'' con 20ms e non noto effetti scia...) E' come con le auto... la gente spende 400€ di scarico sportivo di marca e a lato pratico guadagna 5-10cv mentre spendendo la stessa cirfra ci prendi una centralina scarsa e tiri fuori 40cv.
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian