Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2007, 19:12   #1021
g472vm
Senior Member

L'Avatar di g472vm

Iscritto dal: Nov 2007
Città: London, UK
Quote:
Originariamente inviato da Iceman911 Guarda i messaggi
si si dicono tutti cosi quando poi quello originale non ce l ha nessuno !!!! ok mi tappo la bocca su questo argomento !!!! un altra informazione !!! sul campo di addestramento in mp compare l obiettivo di disattivare ordigni esplosivi nemici !!! ma intendono dire di far saltare c4 e claymore nemiche ??? se è cosi l ho fatto ma non me lo aggiornano !!! cosa bisogna fare ???
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da C@ge Guarda i messaggi
Ma stiamo scherzando???
Quote:
Originariamente inviato da feo84 Guarda i messaggi
Drastica...
LOL

Certo che se non si comprano originali manco sti capolavori stiamo veramente alla frutta...
se uno ti dice ke non si può parlare di giochi crackati almeno non continuare...e poi non si insulta a gente, figurarsi le famiglie...mi sa ke non avrai vita lunga nel forum
g472vm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 19:12   #1022
Iceman911
Bannato

non mi iscriverò più per dire cavolate nei forum.

Ultima modifica di Leron : 30-11-2007 alle 19:40.
Iceman911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 19:14   #1023
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Lasciatelo perde, è un bimbo
Old 30-11-2007, 19:16   #1024
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
torniamo IT
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 19:36   #1025
g472vm
Senior Member

L'Avatar di g472vm

Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
torniamo IT
molto volentieri

una domanda, a volte mi capita ke la connessione crashi(maledetta wi-fi -.- ) e alcune di queste volte quando riprovo ad entrare in un server mi da "codice di gioco già in uso". esiste un comando x killare il ghost? o si deve solo aspettare?
Old 30-11-2007, 19:52   #1026
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da g472vm Guarda i messaggi
molto volentieri

una domanda, a volte mi capita ke la connessione crashi(maledetta wi-fi -.- ) e alcune di queste volte quando riprovo ad entrare in un server mi da "codice di gioco già in uso". esiste un comando x killare il ghost? o si deve solo aspettare?
per ora non ho avuto questo problema, ma se funziona come in farcry il server ti kikka dopo un po' per connection timeout (d'altra parte smetti di inviare pacchetti ).. a volte è questione di pochi secondi, alktre di un minuto
Old 30-11-2007, 20:04   #1027
nidecker
Senior Member

L'Avatar di nidecker

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
Anche io sono finalmente entrato oggi pome nella community multiplayer....Niubbissimo, devo ancora capire un po' di cosette ma pian piano si sale. Davvero un bel gioco, rimango sintonizzatissimo!

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
per ora non ho avuto questo problema, ma se funziona come in farcry il server ti kikka dopo un po' per connection timeout (d'altra parte smetti di inviare pacchetti ).. a volte è questione di pochi secondi, alktre di un minuto
Ombra, sei l'Ombra di Warrock (leggasi anche il miglior/fra i miglior elicotteristi d'Italia)?
nidecker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 20:23   #1028
marcuz22
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Tobigheri Guarda i messaggi
Hai controllato che il PC sia libero da virus, spyware o altri aggeggi che si agganciano ai software che si connettono in rete?
mi sono scordato di dire che ho creato una partizione nuova solo per cod4 quindi niente di niente
marcuz22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 20:31   #1029
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da nidecker Guarda i messaggi
Ombra, sei l'Ombra di Warrock (leggasi anche il miglior/fra i miglior elicotteristi d'Italia)?
no, io sono ombra666, il migliore... ma in farcry xD

non è vero non sono il migliore
Old 30-11-2007, 21:39   #1030
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
ATTENZIONE!
è uscito un programma per sbloccare tutti i livelli

NON USATELO

Il programma deriva dal sito MULTYPLAYERCHEAT ed è considerato un CHEAT!!!

Nonostante il programma sblocchi SOLO i livelli del gioco, questo è considerato CHEATING e per questo se si è in un server in streaming si riceverà un BAN PERMANETE!!!

Invito tutti coloro che usano o hanno usato il programma a DISINSTALLARE sia il programma che il gioco e a reinstallare il gioco e a lasciarlo PULITO!!

in pratica poi potrete buttare il gioco
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 21:41   #1031
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
ATTENZIONE!

NON USATELO

Nonostante il programma sblocchi SOLO i livelli del gioco, questo è considerato CHEATING e per questo se si è in un server in streaming si riceverà un BAN PERMANETE!!!

Invito tutti coloro che usano o hanno usato il programma a DISINSTALLARE sia il programma che il gioco e a reinstallare il gioco e a lasciarlo PULITO!!

ed infatti qualcuno di famoso, ed anche molto è stato bannato ...
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 21:57   #1032
paola1
Senior Member

L'Avatar di paola1

Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
ATTENZIONE!

NON USATELO

ti hanno bannato ?
Old 30-11-2007, 22:56   #1033
Ellu
Member

L'Avatar di Ellu

Quote:
Originariamente inviato da Ellu Guarda i messaggi
EDIT: ora non parte più...ne il single ne il multy, clessidra su sfondo nero poi si riavvia il pc.
non sò più che fare.
non dico tanto...ma almeno non ignoratemi...cmq adesso mi dice prima di spegnersi che il driver video nv_4disp (non ricordo) ecc. "non ha funzionato correttamente" riavviare x rispristinare il corretto funzionamento.

ho gli ultimi driver, anche perchè prima giocavo senza problemi.
Case: Cooler Master RC330 (Elite 330) Scheda Madre: Asus P5N-E SLI RAM: 2 x 2GB Kingston (DDR2 @ 333 MHz 5-5-5-15 (CL-RCD-RP-RAS) / 20-35-3-5-3 (RC-RFC-RRD-WR-WTR), Dual Channel) Processore: Intel Pentium Core 2 Quad Core Q6600 @2.40GHz cooled by ZALMAN CNPS 9700NT Hard Disk: Maxtor 250Gb + Samsung 160Gb 7200rpm + CaviarGreen 1TB Schede Video: 2x NVidia GeForce 9800GTS 1GB Asus Monitor: Philips 190S 19"LCD
Ellu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 23:00   #1034
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da Ellu Guarda i messaggi
non dico tanto...ma almeno non ignoratemi...cmq adesso mi dice prima di spegnersi che il driver video nv_4disp (non ricordo) ecc. "non ha funzionato correttamente" riavviare x rispristinare il corretto funzionamento.

ho gli ultimi driver, anche perchè prima giocavo senza problemi.
è capitato pure a me quell'errore, e pure a dei miei amici, cmq ci è bastato riavviare e non l'ha fatto piu.....

ps ma come si puo cambiare la cartella dei salvataggi?? ho poco tempo e quello che ho lo sfrutto per giocare in rete, e volevo mettere i salvataggi del mio nipotino che l'ha finito, ma se cambio la cartella save che si trova nella cartella principale del gioco, stranamente mi restano i miei save......ma come mai????
ciao
Old 30-11-2007, 23:05   #1035
Ellu
Member

L'Avatar di Ellu

cambia profilo e usa qll di tuo nipotino...

io addirittura l'ho reinstallato e ancora mi dà l'errore, ho tolto lo SLI e ancora mi dà quell'errore, ho comprato 60 euro di dissi e ancora mi dà QUELL' errore (avevo problemi di temperatura, non c'entra ma mi irrita cmq);

io non posso perdere la sanità mentale perchè sfornano giochi che girano solo su quello che vuole la activision...
Case: Cooler Master RC330 (Elite 330) Scheda Madre: Asus P5N-E SLI RAM: 2 x 2GB Kingston (DDR2 @ 333 MHz 5-5-5-15 (CL-RCD-RP-RAS) / 20-35-3-5-3 (RC-RFC-RRD-WR-WTR), Dual Channel) Processore: Intel Pentium Core 2 Quad Core Q6600 @2.40GHz cooled by ZALMAN CNPS 9700NT Hard Disk: Maxtor 250Gb + Samsung 160Gb 7200rpm + CaviarGreen 1TB Schede Video: 2x NVidia GeForce 9800GTS 1GB Asus Monitor: Philips 190S 19"LCD
Ellu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 23:23   #1036
g472vm
Senior Member

L'Avatar di g472vm

uashuhaahsuhahaua ma ke sfizio ci trovano ad arrivare a lvl 55 senza fare nemmeno un po di fatica? alla fine molte delle armi migliori si sbloccano a livelli abbastanza bassi, raggiungibili anke in una 10 d'ore di gioco o meno. e poi se sbloccano subito il lvl 55 saranno sempre più nabbi di un lvl1. posso capire qualcuno ke del lvl55 ha erso il salvataggio, xò...
Old 30-11-2007, 23:26   #1037
.ekjxurizeD!
Member

Città: CataniA
appunto io come arma uso l'm4 o l'14... ke si sblokka al basso livello... io sono al lvl 55 ma è inutile come quelle cazzate dei perk..

però vorrei avere l'mp44 dorato :Q______
.ekjxurizeD! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 23:32   #1038
g472vm
Senior Member

L'Avatar di g472vm

beh dai se non so male x sbloccare l'm44 dorato basta completare tutte le sfide della classe dei fucili d'assalto. secondo me è più difficile sbloccare il dragunov dorato, xkè non sono ancora riuscito ad imparare a cecchinare in questo gioco xD
Old 30-11-2007, 23:33   #1039
.ekjxurizeD!
Member

Città: CataniA
cekkinare è impossibile.. ma ho sentito ke kon l'avvento della patch 1.3 fixeranno i cekkini!
.ekjxurizeD! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 23:39   #1040
sustin89
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Viterbo
Scusate io ogni tanto quando cambio la risoluzione del gioco o la qualità dell'audio il gioco mi si chiude e mi dà errore directx.
Ho notato che non lo fà solo a me ma anke ad un mio amico.
Ho aggiornato tutti i driver possibili ed ho reinstallato l'ultima directx ma niente...

Sapete cosa posso fare???
sustin89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP