|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
ragazzi potete dirmi che programmi usare x cercare di riattivare qualche pixel morto?
|
|
|
#842 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vvanderfell
|
Ciao a tutti!!
Leggendo qui nel forum, ho capito che questo è un buon monitor per giocare. Tuttavia, ho un problema: avendo una 6800 GT, non potrò ovviamente giocare alla risoluzione nativa del monitor. Avevo intenzione di cambiarla tra un annetto circa, in attesa che escano schede dx10 più performanti. Volevo sapere: 1- come si comporta il monitor a risoluzioni più basse, tipo 1024x768 o 1280x1024 (o magari i corrispettivi in Widescreen, che nn conosco con precisione)? 2 - Qualcuno ha avuto modo di provare questo monitor per il fotoritocco? Come si comporta?
|
|
|
#843 |
|
Senior Member
|
ragazzi io ho 3-4 subpixel andati secondo me....su sfondo rosso escono verdi e su sfondo verde e blu escono neri
Che significa?La samsung fino a quanti subpixel danneggiati cambia il monitor?
|
|
|
#844 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#845 |
|
Senior Member
|
ieri....ma l'ho preso in negozio no online...da pccity
|
|
|
#846 |
|
|
|
|
|
|
#847 |
|
Senior Member
|
faccio copia/incolla dal loro sito
Qual è la vostra politica per i resi? I prodotti acquistati da PC City che presentassero vizi o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell'acquisto, possono essere resi ed immediatamente sostituiti direttamente presso il PC Clinic del punto vendita, entro 7 giorni dalla data di acquisto. Ogni richiesta di reso va inderogabilmente accompagnata dallo scontrino fiscale. Affinché si possa procedere alla sostituzione, il prodotto dovrà essere reso nell'imballo originale e completo di ogni accessorio, manuale d'uso, garanzia, foglio istruzioni presenti al momento della vendita, ecc. L'imballo, che il cliente avrà avuto l'accortezza di aprire con cura, dovrà essere integro e perfettamente conservato. Il prodotto dovrà essere stato adoperato con la normale diligenza d'uso, pena il decadimento del diritto alla sostituzione. Il trasporto per l'eventuale reso del prodotto è a carico del cliente. La sostituzione potrà avvenire esclusivamente con un identico prodotto, con altro prodotto di pari prezzo o con prodotto di valore superiore, previa versamento della differenza di prezzo. Vengono esclusi dalla possibilità di reso tutti i prodotti software ( CD - CDRom - floppy - Laser Disc - ecc. ) per i quali si presume il buon funzionamento all'origine. Qualora il software manifestasse difettosità il cliente dovrà rivolgersi direttamente al Produttore / Distributore. Prima di procedere alla sostituzione di un Computer i tecnici PC City verificheranno le cause di malfunzionamento. Se il malfunzionamento dovesse derivare dall'errato settaggio o l'involontaria cancellazione dei file di sistema da parte del cliente, non sarà possibile procedere alla sostituzione. Il ripristino del sistema verrà effettuato a spese del cliente previa accettazione del costo relativo. Ma devo dirglielo che tengo i sub pixel danneggiati?
|
|
|
#848 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#849 |
|
Senior Member
|
il prossimo me lo prendo made in slovakia o made in romania?
|
|
|
#850 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Parma e San Benedetto del Tronto
|
Qualcuno usa questo monitor per Xbox360 o PS3?
come si comporta? |
|
|
|
|
|
#851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
si comporta come un po' tutti gli LCD;per quanto ho potuto provare la 1024x768 è inguardabile,mentre la 1280x800 è per lo meno accettabile con molti giochi.In ogni caso la differenza con la risoluzione nativa la noti quasi sempre,soprattutto quanto a nitidezza.
|
|
|
|
|
|
#852 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Help me!
Salve ragazzi, vi chiedo un consiglio per un nuovo monitor.
Premetto che vengo dalla pessima esperienza del 931c!!! Cambiato dopo un mese con un 22 pollici asus che mi serve in ufficio per progettazione. Adesso devo assemblare un nuovo pc (scheda video 8600 gt 512 ddr3), devo prendere un nuovo monitor e sono affascinato dall'estetica e dai pareri espressi sul 2032bw! Le mie esigenze ed i miei dubbi sono questi: - qualità delle immagini molto buona (tipo un 731bf) - grandezza caratteri tipo un 19 pollici a risoluzione nativa 1280x1024 ho letto TUTTE le pagine del forum ed ho visto che molti dicono di aver messo una grandezza di caratteri da windows superiore a quella standar, ma il guaio è che quando ad esempio si naviga, se si apre una pagina web con caratteri da 8, si vedranno sempre da 8, in quando windows cambia la larghezza dei caratteri del sistema soltanto. Si potrebbe risolvere impostando in internet explorer caratteri + grandi ma l'altro problema sta nel fatto che poi se lavoro su un sito web (creazione) non saprò mai qual'è la grandezza effettiva dei caratteri che gli altri vedranno. Quindi ecco le mie domande: - si può impostare una risoluzione tale da avere grandezza caratteri tipo un 19pollici a risoluzione nativa 1280x1024 senza perdita di definizione? (Avevo un 731bf ed a risoluzione 1024x768 i caratteri facevano pena anche con clear type attivato) - in alternativa, se non si ha una nitidezza dei caratteri accettabili, quali di questi 2 monitor mi consigliate e perchè: - samsung 931bf (la mia scelta per la qualità ricadrebbe su questo, ma l'estetica è molto obsoleta) - Lg L1900e o 1900j (non so che qualità d'immagine ha questo monitor, anche se ha caratteristiche simili al 931bf... tempo di risposta, 4:3, ma il design è sicuramente + bello). HO trovato un test su questo monitor, ma è un pò ambiguo (io l'inglese lo mastico abbastanzam quindi non penso di aver letto male, ma dopo aver inneggiato ad un buon monitor come qualità di colori etc, alla fine dice che il monitor non è consigliabile (This is not a cheap model). Vi posto il link http://xbitlabs.com/articles/other/d...inch-5_12.html. In attesa di un vostro aiuto, soprattutto da parte di chi ha avuto esperienze DIRETTE con il 2032bw, il 931BF ed il L1900, vi ringrazio in anticipo! |
|
|
|
|
|
#853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ragazzi mi sto per comprare questo monitor e vorrei chiedervi una cosa che forse non c'entra tanto con il monitor ma c'entra di più con la risoluzione massima. Cmq secondo voi se metto 2 8600 GTS da 512 Mb in SLI posso giocare a Crysis alla risoluzione nativa?
Scheda Madre: Asrock Z170 Extreme4 CPU: Intel Skylake i7-6700K + Raijintek THEMIS RAM: 16Gb DDR4 G.Skill Ripjaws V 2400 MHz CL15 Scheda Video: Sapphire Nitro+ RX 480 4Gb Hard Disk: SSD Corsair Force F60 + Samsung HD320KJ 320 Gb Alimentatore: Enermax Modu82+ 625 W Monitor: Asus ML239H 23" Case: CM HAF 922 Sistema Operativo: Windows 10 Pro x64 |
|
|
|
|
|
#855 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#856 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Anche io ho visto l'offerta di PCcity a Casalnuovo, pero' mi domando se non sia migliore il 2032bw, devo prenderlo il mese prossimo e mi domandavo quali fossero le differenze tra il 206bw e il 2032bw e se, chi ha quest'ultimo, si trova bene
Ultima modifica di Special10 : 27-11-2007 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
#857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Come si comporta a 1440x900? E' buono? Tanto per avere la sicurezza di poter giocare anche con un sistema non aggiornato...
|
|
|
|
|
|
#858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Scheda Madre: Asrock Z170 Extreme4 CPU: Intel Skylake i7-6700K + Raijintek THEMIS RAM: 16Gb DDR4 G.Skill Ripjaws V 2400 MHz CL15 Scheda Video: Sapphire Nitro+ RX 480 4Gb Hard Disk: SSD Corsair Force F60 + Samsung HD320KJ 320 Gb Alimentatore: Enermax Modu82+ 625 W Monitor: Asus ML239H 23" Case: CM HAF 922 Sistema Operativo: Windows 10 Pro x64 |
|
|
|
|
|
|
#859 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ragazzi sono indeciso tra il 2032Bw e il 206bw (ci sarebbe anche l'asus mw221u allo stesso prezzo ma non ho letto buone cose su di lui) visto che praticamente costano uguale ma vedendo delle tabelle sul thread del lagg dei monitor sono + propenso per il 206.
Spero possiate darmi dei consigli... |
|
|
|
|
|
#860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.