|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
mi sa che questo post lo devi mettere nelle fdm |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() non volevo la sua figa, volevo la sua amicizia, mi sebrano due cose diverse.
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Bè ma l'amicizia tra uomo e donna è molto difficile da mantenere.
E' difficile quando si è uomo-uomo e uno dei due si fidanza, figuriamoci uomo-donna. Devi mettere in conto anche un eventuale partner geloso. |
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
anche perchè se fosse stato quello, l'avrei fatto PRIMA che si trovasse il ragazzo, non credi? poi non ci credo, o cmq non voglio crederci che non voglia uscire perchè il suo tipo è "geloso" ![]() spero che sia perchè "non ha tempo". [motivo altrettanto stupido ma almeno posso "capirlo"] c'ya
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
si, però per alcuni versi è migliore di quella uomo-uomo..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.

peccato, perchè non mi sembrava cosi idiota da cascare in sto problema... e non ho altri amici in comune a cui chiedere, fatto sta che con me si sta comportando male. ormai non la cago manco più io, quando si farà viva, la smerderò e se mi chiederà scusa, tornerà come prima (forse), altrimenti fanculo.