|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#4283 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Anch'io uso parte di Cosmos. La mappa con le coordinate per me è fondamentale, ti fa risparmiare una quantità di tempo impressionante.
Molto comodo è, dello stesso programma, il chatbar (piccoli pulsanti su cui clicchi ed entri subito nel canale desiderato). Per i battleground ti fa risparmiare diversi secondi (quastione di vita o di morte Essendo un enchanter, l'addon enchanter lo trovo molto utile. Ho provato ad istallare anche Auchoneer, ma è troppo presto per esprimere un giudizio. Il mio main è un rogue, voglio provare qualcosa per monitorare il tick dell'energia (ho provato ad istallarlo, non ci sono riuscito, mi è preso il nervoso e l'ho lasciato da parte Se avete altri addon utili ditemelo
|
|
|
#4284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
|
|
|
|
|
#4285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Preso oggi
Ho preso oggi wow,non avevano la prepagata ma ho iniziato lo stesso ad istallarlo dato che ho visto che ci sono 10 giorni gratis, non vedo l'ora di provarlo, consiglio su che server andare?
|
|
|
|
|
|
#4286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
il primo mese è gratis, i 10 giorni sono per invogliare un'amico
|
|
|
|
#4287 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4288 |
|
Senior Member
|
Problemino, sto registrando l'account e mi ah fatto inserire il codice e tutto scorre liscio
però dopo aver scelto il metodo di pagamento(prepagata) mi chiede 1 ulteriore codice, dove lo trovo?? |
|
|
|
|
|
#4289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
hai il primo mese è gratuito che tu sottoscrivi con carta di credito o che prendi prepagata o che non scegli niente.
|
|
|
|
#4290 |
|
Senior Member
|
si ma mi chiede un codice che non ho
non mi fa andare avanti senza |
|
|
|
|
|
#4291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nola [Na]
|
Bah, un moderatore che chiude un thread di recruit fatto in topic in un thread di world of warcraft mi pare effettivamente un filo esagerato, del resto non dava fastidio a nessuno, poi chiaro farai il cazzo che ti pare se sei moderatore.
|
|
|
#4292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Non so, so che se usi la carta di credito devi cmq dare il codice, anche se non ti scalano i soldi prima che finisci il mese
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | Samsung Odyssey G8 OLED 34" | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#4293 |
|
Senior Member
|
io non voglio pagare con carta di credito ma con la classica prepagata, solo che ancora non l'ho, senza quella nemmeno l'account mi fa registrare??
|
|
|
|
|
|
#4294 |
|
Senior Member
|
ho parlato adesso con 1 mio amico e i ha detto che per avere il mese gratis devo avere comunque la prepagata, solo così avrò il mese gratis
e le prepagate arrivano giovedì in negozio |
|
|
|
|
|
#4295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
risentiamoci quando avrai imparato l'educazione e il regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto a questo forum, spero che ti bastino un paio di settimane.
|
|
|
|
|
|
#4296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
vendere WoW?
Salve ragazzi, scusate la domanda abbastanza banale... ma dopo pochi mesi di gioco mi sono già stufato di WoW... purtroppo ho sempre meno tempo da dedicare al gioco e spendere soldi solo per poche ore mensili non mi va di certo...
Ora... vorrei vedere WoW (e relativa espansione)...come si fa?? Inizialmente avevo in mente di fare un annuncio su ebay, ma la cosa non so se mi converrebbe... In questi casi si vende solo l'account o anche il gioco? L'espansione la posso vendere "a parte"? Scusate la niubbaggine, ma sono all'oscuro di queste cose... Per la cronaca il mio account possiede un PG, mago, umano di 46° livello con un centinaio di gold in dote... Ultima modifica di Damar : 26-11-2007 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
#4297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Friul
|
Ciao,
ho appena installato wow e mentre vi scrivo sta scaricando la patch automaticamente dopo il primo avvio; vi chiedo: - il primo mese è gratis, ma ho già dovuto dare tutti i dati della mia carta di credito. Come devo fare per non pagare se dopo il mese di prova non voglio continuare (anche se spero il contrario...)? - che cosa devo scaricare ulteriormente per giocare meglio? (link) Grazie |
|
|
|
|
|
#4298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
Quote:
per ora non scaricare niente gioca liscio poi con le esigenze sai cosa scaricare
|
|
|
|
#4299 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
qualcuno sa quali addon scaricare per:
-visualizzare il cold down sotto forma di numeri ( il cold down delle proprie spell ) -far lampeggiare lo schermo di rosso quando si viene attaccati (funziona anche nei bg per segnalare la conquista di una zona ecc....) -qualcosa per aiutare chi pratica herbalism, sembra che ci fosse un addon che registrasse i punti esatti in cui trovare determinate piante ecc... possibilmente sul sito "curse" grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#4300 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
|
Ragazzi scusate,
ma come si fa a cambiare la risoluzione? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.