|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Ciao Federico |
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Somewhere in the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Ci vorrebbero un paio di franchi tiratori......
E non sarebbe la prima volta
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Referen...one_Televisiva e anche su un altro punto: http://it.wikipedia.org/wiki/Referen...licit.C3.A0_TV |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Ah, e da quando i referendum hanno un significato concreto in Italia ? Valgono meno dei gazebo di FI. Per un popolo di telementecatti è semplice dire a Fede o a Studio aperto di suggerire cosa votare... o di non votare. Spesso poi si vota sull' onda emozionale: nel 95 la gente non aveva ancora capito l' imbroglio televisivo di Berlusconi (sarebbe stato come fare un referendum ai tempi di Galileo per decidere se la Terra era o no il centro dell' universo): scommetto che adesso, un referendum del genere sarebbe completamente diverso. E d' altronde... bisogna essere ciechi o stupidi per non vedere come il potere mediatico di Belusconi influenzi clamorosamenti i voti e la politica. Neppure a Bush, il re dei truffaldini, è permesso avere TV...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Dai , Gianfranco , riportami indietro il parrucchino , prendi l'oso e fai il bravo .....
......Siz ! A parte le batutte ! veramente una cosa che mi aspettavo e che non fa altro che gettare un'ennesima badilata di fango sulla già "non pulitissima" classe politica attuale !
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Brutta vita la tua, e sì che dovresti essere tranquillo di sapere che al governo c'è l'invincibile Prodi, personaggio integerrimo della nostra politica che riesce sempre ad ottenere ciò che vuole ( )A me Berlusconi non piace affatto, ma l'instinto violento ce l'ho semmai con la corruzione della classe politica in genere, non m'interessa trovare un capro espiatorio sul quale riversare la mia frustrazione. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Nonostante sia nero su bianco,c'è gente che ancora crede all'innocenza e alla bontà d'animo di silvio...ma d'altronde è normale,Ilvio lo fa per tutti noi.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Un conto è rubare una caramella. Un conto è svaligiare 10 volte una banca con armi d'assalto. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se la giustizia fosse equa le carceri sarebbero stracolme, invece, anche grazie all'indulto, son tutti in giro. E' la certezza della pena che manca, dai la colpa a Berlusconi anche per questo? Quindi in definitiva con la sua morte l'italia uscirebbe finalmente dal baratro giusto? E' questa cecità che mi spaventa, molto di più dell'uomo di arcore. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Una volta, quando si scoprivano le mutande sporche del cdx, eri più prolisso, ci arrivavi nel giro di qualche post. Se si tratta invece di gabole del csx, allora levati.. prendi un gg di ferie e vai di tastiera. fg |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Prima di tutto la certezza della pena è stato uno dei punti fissi su cui berlusconi ha impostato la sua campagna decennale di distruzione della magistratura.Le leggi ad e non personam hanno sconvolto la giustizia ritardando la conclusione dei processi,diminuendo la prescrizione e aggiungendo altrif attori (tutti retroattivi,in modo da includere i suoi processi e quelli dei suoi amici) che hanno ulteriormente distrutto il procesos di giustizia. Purtroppo con questa sx nn è cambiato nulla,le leggi vergogna e il conflitto non sn stati risolti,ma era ovvio che fosse così. Chi ha visto come si è comportata la sx negli ultimi 15 anni sa benissimo che il servilismo nei confronti dell'uomo di arcore è stato totale. D'altronde si sa,fa comodo quasi più a loro che a silvio stesso,avere di fronte un conflitto e una situazione di illegalità rappresentata dal leader dell'opposizione. Fino a quando ci asrà Silvio con la sua stella dell'incostituzionalità e dell'illegalità,ad oscurare le porcate di chi sta a dx e sx,ci saràò sempre spazio per inciuci,scalate,lottizzazione e quant'altro..... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() fg |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Alla tedesca, per intenderci. Chi vuol capir capisca. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Un ritorno alla prima repubblica?? Un solenne inciucio con l'apparente scusante di escludere gli estremisti?? Oramai credo possa succedere di tutto... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Berlusca che plaude al PD. La legge sul conflitto d'interesse che non su fa. Il nuovo partito del Berlusca. L'incontro fra veltroni e berlusconi e la dichiarata apertura al dialogo. Stanno gettando le basi. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Ma a me frega poco che muoia Berlusconi, deve solo decidersi se fare il padrone di Mediaset o fare politica, perchè le 2 cose assieme non vanno bene. Tutto qui. Berlusconi senza TV perderebbe automaticamente qualsiasi elezione, perchè il suo popolo è quello raccattato con la TV. Per il resto... imho Silvio dovrebbe stare nella più profonda delle galere per svariati motivi, ma è solo una mia opinione. E non è che Prodi mi piaccia molto, sia chiaro, ma davanti alla disonestà fatta uomo... preferisco l' immobilismo ridicolo del centrosinistra. Se Dio vuole, una nuova legge elettorale e delle modifiche costituzionali potranno portare ad un miglioramento generale.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.

cmq mi fa sempre impressione tale completa dedizione ad un corruttore come silvio
)