|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Cosa vorrei fare: Passare un capodanno decente, visto che il precendente ero in stampelle...e quello prima ancora, a vomitar in un sacchetto della spazzatura
![]() Cosa farò: Boh...forse una sega (nel senso niente o cmq mi scazzo, non nel senso
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Pensa che io lo scorso manco l'ho festeggiato (mi son trovato con altri amici a festeggiarlo a milano, morale della favola dovevamo andare al velodromo vigorelli per mtv, siamo stati a correre come dei coglioni da amendola fiera fino a lotto fiera per cercarlo sbagliando strada e nel frattempo era già scoccata la mezza), e sto anno invece ho due occasioni, uff che palle dover scegliere, ma perché non mi capita solo 1 proposta buona e basta? O più proposte o nulla (come l'anno scorso). Bah....
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
non era molto difficile da capire..
solo che mi meravigliava tutto quello scazzamento...sei così giovane..
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go" Ultima modifica di morg79 : 26-11-2007 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
cosa mi piacerebbe fare: passare il capodanno con i miei amici e LEI, con LEI innamorata di me
cosa farò: penso di passarlo con i miei amici e LEI (che fa parte dei miei amici), con LEI che di me gliene frega poco... non credo andremo a ballare.... poi chissà se si cambia idea... |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Cosa vorreste fare: Una vacanza di 3 giorni in un qualsiasi posto di mare con almeno 30° sarebbe un sogno
Cosa probabilmente farete: Sicuramente andremo in un pseudo-festa privata da queste parti
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Cosa vorreste fare: Andare nello spazio e vedere il primo giorno dell'anno dalla ISS.
Cosa probabilmente farete: Mi sfracellerò i maroni facendo le solite cose che faccio ogni anno a capodanno; droga, alcol, ballare e sesso!!! |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Cosa vorreste fare : un giro da qualche parte (Firenze?) con una donna
Cosa probabilmente farete : starò a casa solo soletto a ripassarmi gli standards jazz, dato che
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
cosa vorrei fare: passare il capodanno con una persona
cosa faro: lavoro il 31 e il 2 quindi mi sa che sara un capodanno di M |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Cosa vorreste fare: passare il capodanno fuori italia
Cosa probabilmente farete: nulla
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Cosa vorreste fare: stare a casa a giocare con Mass Effect, oppure festino orgiastico.
Cosa probabilmente farete: la morosa mi trascinerà a qualche festa schifida, ma questa volta opporrò fiera resistenza e dovrà sudarsela.
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Cosa vorrei: capodanno solo io e la mia fidanzata, in un'isola della Polinesia senza nessuno attorno.
Cosa farò: il top sarebbe capodanno solo io e la mia fidanzata, in montagna isolati. Altamente fattibile, poi però gli amici storici con cui si cena tutti gli anni li devo sentire io |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Cosa vorreste fare: Catania, non ci sono mai stata, se non una mattina di passaggio
Cosa probabilmente farete: Palermo |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Io avevo anche aperto un thread ufficiale in Geografia e Viaggi, tsk.
Ho prenotato il volo Pisa - Porto, quindi farò con 2 amici una settimana in Portogallo, Porto e Lisbona, dal 28 al 4. Il Capodanno ideale? Con una bella ragazza romantica, da soli in un posto sperduto. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Cosa vorreste fare: Un bel viaggetto all'estero
Cosa probabilmente farete: Casa mia in montagna con amici o casa di una mia amica in sicilia.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.