Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2007, 23:02   #721
paola1
Senior Member

L'Avatar di paola1

Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
Domanda niubba ma se su xfire entro in un server con patch 1.2 ed io ho il gioco alla versione 1.0, ci posso giocare ? oppure xfire mi visualizza direttamente i server compatibili con la vers. 1.0 ?

grazie 1000
ci sono i filtri basta che li imposti e lui ti trova cio che vuoi
Old 22-11-2007, 23:10   #722
ATI-Radeon-89
Senior Member

L'Avatar di ATI-Radeon-89

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Quote:
Originariamente inviato da jack"the ripper" Guarda i messaggi
salve ragazzi...Mia sorella si è comprato suddetto gioco..(il suo pc:core2duo e6400..2 giga di ram corsair..nvidia 7900gt)praticamente in multiplayer..riusciamo a giocare solo con tutti i dettagli al minimo..se imposto i dettagli come in single...mi esce un errore direct x...mi esce dal gioco e mi mette in automatico la risoluzione a 640 x480...poi impostando tutto al minimo riesco a giocare...ho aggiornato le directx e i driver video agli ultimi usciti(usa windows Xp SP2)..solo che adesso è andata a dormire ..secondo voi risolvo così?
un mio amico ha lo stesso problema solo che gli si presenta solo da stasera..(oggi pomeriggio mi ha detto che andava tutto bene)..e la sua config è un amd 64 3500+..2 giga di ram e una 7800gt..aggiornare le directx nn è servito a niente..ma ancora deve aggiornare i driver della scheda video..dite che reinstallando il gioco si risolve tutto???
Stesso problema ce l'ha un mio amico, gli ho fatto aggiornare driver scheda video, directx ma non è servito a niente... per giocare deve lasciare tutto a default...
Old 22-11-2007, 23:59   #723
Ellu
Member

L'Avatar di Ellu

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ellu Guarda i messaggi
Problemi parte III :
ora abbiamo da risolvere:

* crash del PC senza possibilità di ripresa, succede solo in MP.
in pratica senza scampo, si inchioda e devo ravviare...qualche idea?!
i crash son ridotti rinominando il file "mssmp3.asi" in ".bak" nella cartella "miles" del gioco. cmq a volte capita ancora... può essere causa "x-fire" con cui ho avuto così tanti problemi?!
Case: Cooler Master RC330 (Elite 330) Scheda Madre: Asus P5N-E SLI RAM: 2 x 2GB Kingston (DDR2 @ 333 MHz 5-5-5-15 (CL-RCD-RP-RAS) / 20-35-3-5-3 (RC-RFC-RRD-WR-WTR), Dual Channel) Processore: Intel Pentium Core 2 Quad Core Q6600 @2.40GHz cooled by ZALMAN CNPS 9700NT Hard Disk: Maxtor 250Gb + Samsung 160Gb 7200rpm + CaviarGreen 1TB Schede Video: 2x NVidia GeForce 9800GTS 1GB Asus Monitor: Philips 190S 19"LCD
Ellu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 00:00   #724
MARCOCCO
Senior Member

L'Avatar di MARCOCCO

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da paola1 Guarda i messaggi
ci sono i filtri basta che li imposti e lui ti trova cio che vuoi
non mi risulta ci sia "quel" filtro

CASE: Thermaltake M5 CPU: Intel i7-2600k Dissi: Corsair Hydro H60 MOBO: Asrock Z68 Extreme4 RAM: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB cl8 VGA: Palit Geforce GTX580 SSD: Crucial RealSSD M4 128GB HD: WD 7200rpm 1TB PSU: LC-Power LegionX2 1000W Mouse: Razer Abyssus
MARCOCCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 02:20   #725
paola1
Senior Member

L'Avatar di paola1

Quote:
Originariamente inviato da MARCOCCO Guarda i messaggi

Old 23-11-2007, 02:29   #726
paola1
Senior Member

L'Avatar di paola1

Quote:
Originariamente inviato da MARCOCCO Guarda i messaggi

Old 23-11-2007, 08:54   #727
MARCOCCO
Senior Member

L'Avatar di MARCOCCO

Quote:
Originariamente inviato da paola1 Guarda i messaggi

grazie, provo non lo sapevo
CASE: Thermaltake M5 CPU: Intel i7-2600k Dissi: Corsair Hydro H60 MOBO: Asrock Z68 Extreme4 RAM: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB cl8 VGA: Palit Geforce GTX580 SSD: Crucial RealSSD M4 128GB HD: WD 7200rpm 1TB PSU: LC-Power LegionX2 1000W Mouse: Razer Abyssus
Old 23-11-2007, 09:36   #728
[email protected]
Member

L'Avatar di faabioo@libero.it

Iscritto dal: Oct 2007
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto: quando vado a connettermi un un server mi da errore dicendomi che i codici di gioco sono gia in uso e di riprovare a connettermi piu' tardi... non sono riuscito ancora a fare una partita

aiuto please
Old 23-11-2007, 09:51   #729
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da [email protected] Guarda i messaggi
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto: quando vado a connettermi un un server mi da errore dicendomi che i codici di gioco sono gia in uso e di riprovare a connettermi piu' tardi... non sono riuscito ancora a fare una partita

aiuto please
sarà ovvia come risposta ma devi avere il gioco originale, se nel caso ce l'hai contatta il produttore e descrivigli il problema per furto di cd-key
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 10:13   #730
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
l'ho provato ieri sera.... mioddio............. mioddio..............................
Old 23-11-2007, 10:51   #731
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
secondo voi riuscirò a giocare con una Nvidia GeForce go7400? (ho un HP serie dv6000)
Old 23-11-2007, 11:23   #732
Bullet Time
Member

Quote:
Originariamente inviato da neo1987 Guarda i messaggi
Basta la patch 1.2

Cmq se vi dà problemi con la 1.2 nell'installazione, oppure ve la installa ma non ve la applica dovete fare cosi:

1. Rimettere l'exe del multi 1.0 da DVD.
2. Aprire il registro (regedit da esegui) e mettere versione 1.0
3. Scaricare da qua la 1.1 installabile -> http://www.hwupgrade.it/download/file/3526.html
4. Installare la 1.1
5. Installare la 1.2

Enjoy!
Ragazzi scusate,ho prorpio il problema che la pacth 1.2 non me la applica. Non mi è chiaro il punto 2. Potete spegarmelo? Grazie 1000!
Bullet Time è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 11:24   #733
GiuseppeC
Member

L'Avatar di GiuseppeC

Iscritto dal: Jan 2002
Ciao ragazzi,
dopo aver letto parecchie recensioni su questo gioco mi sono convinto a comprarlo e penso che siano stati soldi ben spesi!!!!!!!!!

Sono pienamente soddisfatto per le qualità audio/video/giocabilità della modalità single-player ma, non contento di ciò, ho voluto provare l'esperienza del multiplayer e ne sono rimasto scioccato (prima volta che gioco on-line).

Come avete ben capito sono nuovo nel mondo dei FPS e vorrei farvi alcune domande per aiutarmi a comprendere meglio qual'è il miglior appraccio per questo tipo di giochi:

- quale hardware utilizzate per giocare (tastiera-mouse, Joystick-mouse, gamepad, ecc...)??
- che ne pensate dei mousepad dedicati ai gamers??
- quali marche mi consigliate??
Grazie a tutti
GiuseppeC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 11:53   #734
MARCOCCO
Senior Member

L'Avatar di MARCOCCO

Quote:
Originariamente inviato da GiuseppeC Guarda i messaggi
- quale hardware utilizzate per giocare (tastiera-mouse, Joystick-mouse, gamepad, ecc...)??
Grazie a tutti
ciao
per giocare ai fps si usa solo mouse e tastiera
un buon mouse e pad sicuramente aiutano non poco garantendo precisione e velocità. io personalmente uso il QcK+ (http://www.tomshw.it/game.php?guide=...e=mouse_pad-03 )ma ne esistono veramente tanti e di tanti tipi (ad es. su drako.it ne trovi una vasta scelta) credo sia molto soggettiva come cosa, io ad esempio avevo bisogno di un pad di dimensioni generose e in tessuto
Old 23-11-2007, 11:53   #735
Bullet Time
Member

Raga ho risolto il problema della pacth 1.2 disinstallando il gioco e patchandolo immediatamente senza mettere lapatch 1.1. A questo punto mi sorge un dubbio:siccome non ho messo la 1.1,il problema riguardo al profilo che potrei perdere mi rimane?
Bullet Time è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 12:11   #736
GiuseppeC
Member

L'Avatar di GiuseppeC

Iscritto dal: Jan 2002
Grazie MARCOCCO per la risposta immediata,
attualmente anch'io uso tastiera e mouse ma volevo sapere se esisteva alternative valide.

Ho pensato di sostituire il mio mouse (costo di mercato 2€) ed ho fatto una
ricerca su internet soffermandomi su questi tre prodotti:

- per spendere poco TRUST GM-4600
- media spesa Razer LACHESIS
- "senza limiti" Logitech G9

Comprendo bene che il gusto è soggettivo ma sai un parere di qualcuno più esperto di te ti permette di affrontare le scelte con qualche informazione in più.

Ultima modifica di GiuseppeC : 23-11-2007 alle 12:24.
GiuseppeC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 12:31   #737
iciomn
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Mantova
Il trust come mouse in rapporto qualità/prezzo viene considerato più che buono; ti consiglio una tastiera per giocare (zboard o logitech g11/15) a fps online sennò la tua tra 1 mese la butti via per usura
Nella sezione 'periferiche' o simili trovi dei thread che parlano anche dei mouse e delle tastiere per giocare.
iciomn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 12:33   #738
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Grazie MARCOCCO per la risposta immediata,
attualmente anch'io uso tastiera e mouse ma volevo sapere se esisteva alternative valide.

Ho pensato di sostituire il mio mouse (costo di mercato 2€) ed ho fatto una
ricerca su internet soffermandomi su questi tre prodotti:

- per spendere poco TRUST GM-4600
- media spesa Razer LACHESIS
- "senza limiti" Logitech G9

Comprendo bene che il gusto è soggettivo ma sai un parere di qualcuno più esperto di te ti permette di affrontare le scelte con qualche informazione in più.
RAZER DIAMONDBACK SE LO TROVI ANCORA o copperhead (sry caps)

edit: sui mouse si spende.. è la cosa + importante e personale per un giocatore
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 13:16   #739
alle_82
Senior Member

L'Avatar di alle_82

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
Quote:
Ciao ragazzi,
dopo aver letto parecchie recensioni su questo gioco mi sono convinto a comprarlo e penso che siano stati soldi ben spesi!!!!!!!!!

Sono pienamente soddisfatto per le qualità audio/video/giocabilità della modalità single-player ma, non contento di ciò, ho voluto provare l'esperienza del multiplayer e ne sono rimasto scioccato (prima volta che gioco on-line).

Come avete ben capito sono nuovo nel mondo dei FPS e vorrei farvi alcune domande per aiutarmi a comprendere meglio qual'è il miglior appraccio per questo tipo di giochi:

Grazie a tutti
Io come mouse go un Logitech G5 (mi ci trovo da dio), Tastiera una CyberSnipa e MousePad Razer Mantis Speed. Puoi risparmiare su tutto ma non sul mouse..passando da un logitech da 10€ al G5 ho notato una differenza enorme!
alle_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 17:50   #740
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
finalmente è arrivato...
avete qualche server da consigliare, che ci si becca stassera o domani in multi..
ciao
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian