Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2007, 23:56   #21
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ovvio, tu puoi andare da tua madre e dirle "la torta che hai fatto non mi piace" ..pace, finita lì.
Prova ad andare dal tuo capo e dirgli " non mi piace come lei ha portato avanti questo progetto" ti rispedisce a casa immediatamente.
Sono esempi banali ma tanto per rendere l'idea.

Poi vabbè, io al mio capo gli dico che le collane che crea mi fanno schifo, ma io non faccio testo
Attenzione però io non dico che bisogna dire quello che ci passa per la testa sia chiaro, ma libertà di espressione dei propri ideali ,del proprio credo , insomma dire in maniera civile ciò che secondo viola i nostri principi o ciò che non ci pare giusto cercando sempre di mantenere il respetto per la persona altrui.
Bollita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 23:57   #22
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da CavaliereSenzaRe Guarda i messaggi
Bè anche io al capo rispondevo a tono,e pure di brutto..poi..il capo sono diventato io
Io non ci tengo a diventare "la capa" di un negozietto del cavolo di pseudo gioelli e paccottiglia varia
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 23:58   #23
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Io non ci tengo a diventare "la capa" di un negozietto del cavolo di pseudo gioelli e paccottiglia varia
questo lo censuriamo che dici? (scherzo ovvio )
Old 21-11-2007, 23:59   #24
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da Bollita Guarda i messaggi
Attenzione però io non dico che bisogna dire quello che ci passa per la testa sia chiaro, ma libertà di espressione dei propri ideali ,del proprio credo , insomma dire in maniera civile ciò che secondo viola i nostri principi o ciò che non ci pare giusto cercando sempre di mantenere il respetto per la persona altrui.
Ma il mio post l'hai saltato?!
Old 21-11-2007, 23:59   #25
manola
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
dipende dal contesto e dalla propria posizione..ma in genere no
manola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 00:00   #26
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Beh questo era scontato, è logico che bisogna aver sempre rispetto per gli altri.

Poi secondo me puoi dire quello che ti passa per la testa, in maniera educata...mica vado a dire al mio capo che le sue creazioni ma fanno schifo e sono orribili e disgustose (questo è quello che penso sul serio ), ma mi limito a dire che semplicemente non incontrano il mio gusto personale quindi io non acquisterei mai un oggetto fatto in quella maniera
Old 22-11-2007, 00:01   #27
CavaliereSenzaRe
Bannato

Quote:
Per carìta..hai tutta la mia comprensione.
CavaliereSenzaRe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 00:04   #28
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Ma il mio post l'hai saltato?!
no mi sono censurata il discorso è che hai fatto è giustissimo... quello che mi preoccupa è che c'è sempre qualcuno che sta ad un livello superiore del tuo e che può censurarti limitando la tua libertà (mi è capitato varie volte), quando ho fatto notare la censura ho sempre incontrato un muro e non mi sono state date le spiegazioni che meritavo.
Questo non lo vedo solo tramite la mia esperienza , ma anche tramite l'esperienza di altre persone, dalla cosa più elementare alla cosa più importante e complessa...
Sinceramente non mi sento libera
Old 22-11-2007, 00:04   #29
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Per carìta..hai tutta la mia comprensione.
Gvazie cavo
Old 22-11-2007, 00:06   #30
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
no mi sono censurata il discorso è che hai fatto è giustissimo... quello che mi preoccupa è che c'è sempre qualcuno che sta ad un livello superiore del tuo e che può censurarti limitando la tua libertà (mi è capitato varie volte), quando ho fatto notare la censura ho sempre incontrato un muro e non mi sono state date le spiegazioni che meritavo.
Questo non lo vedo solo tramite la mia esperienza , ma anche tramite l'esperienza di altre persone, dalla cosa più elementare alla cosa più importante e complessa...
Sinceramente non mi sento libera
Ma infatti non sei libera, non siamo liberi...e non ha senso neanche stare qui a discuterne, è così e sarà sempre così.
C'è sempre qualcuno o qualcosa che ti limiterà...che è superiore a te e che ti si ritorcerà contro.
Old 22-11-2007, 00:07   #31
CavaliereSenzaRe
Bannato

Comunque sia piu' o meno era così anche al mio negozio,quando stavo al livello inferiore,dicevo sempre al capo che nonostante io lavorassi li,non ci avrei mai e poi mai portato il mio pc in assistenza.per il semplice fatto che non mi piaceva il suo modo di fare(e riparare). Invece adesso comanno io...e che ve lo dico a fare...
Old 22-11-2007, 00:08   #32
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Comunque sia piu' o meno era così anche al mio negozio,quando stavo al livello inferiore,dicevo sempre al capo che nonostante io lavorassi li,non ci avrei mai e poi mai portato il mio pc in assistenza.per il semplice fatto che non mi piaceva il suo modo di fare(e riparare). Invece adesso comanno io...e che ve lo dico a fare...
Io però ho altre ambizioni nella vita che vendere collane di plastica
Old 22-11-2007, 00:09   #33
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Ma infatti non sei libera, non siamo liberi...e non ha senso neanche stare qui a discuterne, è così e sarà sempre così.
C'è sempre qualcuno o qualcosa che ti limiterà...che è superiore a te e che ti si ritorcerà contro.
si, però qui stiamo parlando di una nostra libertà cavolo, insomma mi sembra grave come cosa....
Old 22-11-2007, 00:09   #34
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Dipende a che livello parli! Io mi sento libero di poter esprimere le mie considerazioni.
Old 22-11-2007, 00:13   #35
CavaliereSenzaRe
Bannato

Quote:
Io però ho altre ambizioni nella vita che vendere collane di plastica
Ho per caso affermato che vendere e riparare pc sia la mia ambizione?no. Per adesso pero' ho voluto fare un passo avanti e/o perchè ne ho bisogno. Cio' non vuol dire che moriro' in quel negozio
Old 22-11-2007, 00:13   #36
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Dipende a che livello parli! Io mi sento libero di poter esprimere le mie considerazioni.
Dipende dal contesto in cui sei.

Io ho fatto una "scenata" ad un esame, perchè secondo il mio punto di vista (quindi secondo il mio personalissimo pensiero) il prof. stava sbagliando...e secondo te il bastardo alla volta successiva mi ha dato quanto meritavo o ricordandosi del fatto che non lo avevo assecondato si è vendicato?
Old 22-11-2007, 00:14   #37
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Ho per caso affermato che vendere e riparare pc sia la mia ambizione?no. Per adesso pero' ho voluto fare un passo avanti e/o perchè ne ho bisogno. Cio' non vuol dire che moriro' in quel negozio
LOL...il mio avatar e il tuo uguali...anche nel peso Straaaano...
Old 22-11-2007, 00:14   #38
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
sempre sempre?
Old 22-11-2007, 00:14   #39
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Beh tu cos'è che vorresti fare nella vita?
Old 22-11-2007, 00:15   #40
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Dipende dal contesto in cui sei.

Io ho fatto una "scenata" ad un esame, perchè secondo il mio punto di vista (quindi secondo il mio personalissimo pensiero) il prof. stava sbagliando...e secondo te il bastardo alla volta successiva mi ha dato quanto meritavo o ricordandosi del fatto che non lo avevo assecondato si è vendicato?
Ovvio che dipende dal contesto. Conosco bene quell'ambito e le persone che hai di fronte! Ci sono anche professori che ammettono lo sbaglio.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP