|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
W l'ateismo, unica vera religione! Quello di cui accusi gpc ti si rivolta contro...anche la tua definizione di vita puramente meccanicistica è opinabile, caro...ma guarda caso, tu vedi solo quella... P.S. mi spiace dirti che 1.100.000.000 di cattolici nel mondo non si estingueranno nel giro di 30 anni...anche se vi piacerebbe...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)?2) Portami i dettagli, o almeno le fonti, di ciò che dici, altrimenti non ha molto valore 2b) Sicuro che parlassero di "microfratture" fra le molecole di lattice?? Saluti
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
|
Quote:
2) ahahahah 1.100.000.000 lo sai che in mezzo ci stò anche io in quanto non ho ancora avuto tempo di andare alle poste a consegnare la lettera per l'annullamento del battesimo...essere battezzato non significa aderire alla setta...sai quanti battezzati che così vengono contati disprezzano tale religione? poi non ho parlato di mondo...ho parlato di Italia...se negli ultimi anni state andando alla conquista dell'Asia...fate pure...poi non ve lamentate quando in qualche paese con altre religioni condannano alla pena capitale le maestre che fanno proselitismo ahah |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
2) Ti fai pure le risate per le persone che vengono martirizzate...vergognati
|
||
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
peccato che sia morto sennò riderebbe lui in faccia a te e con lui tutta una serie di personcine che di scienza non ne capivano nulla che trovi comodamente elencate nella mia signature Adesso ti saluto che devo ancora finire un articolo scientifico che devo presentare domani (ah si dimenticavo che siccome sono cattolico, per definizione non posso capirne nulla di scienza...ti chiedo umilmente scusa )Saluti
|
|
|
|
|
|
|
#88 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq era riferito al fatto che i cattolici tendono ad andare e cercare di convertire...e non la trovo una cosa normale...quindi le cifre spropositate sono dipese in gran parte da tutte le persone battezzate e non praticanti e dal fatto che c'è un'enorme diffusione nei paesi poveri del 3 mondo...ma in italia è un fenomeno che stà caldando costantemente dagli anni 60 |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
- non sono leggende visto che anche il Papa ha chiesto scusa (informati) - Lamaitre non è Ratzinger non fare il saputello è meglio... |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Non ho detto che cattolico = boia,ho detto che i cattolici nn hanno la coscienza così tanto pulita x dettare dogmi su vita e aborto. Sarebbe meglio che TU tornassi a studiare...Lemaitre è vissuto un TANTINO dopo il periodo storico che ti ho citato.
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |||||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Io non li ho notati. (Ma io faccio il matematico, e non passo moltissimo tempo nel mondo reale.) Quote:
Ossia? Diventa anche ecc. Quote:
In caso contrario, sarebbe logicamente impossibile morire. Sul fatto che quello dei 90 giorni, o dei 180, o del "sùbito", siano arbitrari, niente da dire. Quote:
http://www.linux.it/~della/fallacies...tu-quoque.html
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||||||
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#95 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
sul limite dei 90 gg è ovvio che stiamo sul compromesso, tant'è che per ragioni puramente mediche è possibile di norma abortire oltre tale data. in ogni caso al 91esimo giorno, non per legge dello stato ma per legge della natura passi da embrione a feto, quindi, in teoria, da essere non vivente ad essere vivente. è in quei giorni che inizia l'organizzazione neurologica, il funzionamento del cardiocircolatorio, lo sviluppo strutturale (che è ben altra cosa rispetto alla differenziazione dei foglietti embrionali). che poi secondo me un feto non sia ancora una persona è un altro paio di maniche, ma su quanto scritto sopra non credo che ci dovrebbero essere dubbi. Quote:
Quote:
Quote:
un organismo complesso deve essere in grado di mantenere una propria struttura e provvedere AUTONOMAMENTE a quella serie infinita di reazioni biochimiche che compongono il metabolismo.
|
|
|
|
|
#96 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
40-50 anni fa molti andavano in chiesa solo per questioni formali e di apparenza...tutto sommato meglio com'è adesso 4) complimenti, hai glissato elegantemente sul tuo vergognoso prenderti burla dei cattolici che vengono uccisi semplicemente per avere agito come cristiani liberi, invece di stigmatizzare la brutalità di chi, NEL 2007, uccide chi ha una religione diversa dalla sua...se noi abbiamo compiuto errori simili, è stato secoli fa e abbiamo imparato dai nostri errori...però ci attaccate continuamente per questo...e non dite una parola verso coloro che agiscono così ancora oggi...ah bhe ma quelli non sono cattolici quindi non vi danno fastidio, anzi se ammazzano dei cattolici vi fanno solo cosa graditaQuote:
Informati tu che è meglio. b) E allora? io ti ho portato l'esempio di lemaitre, perchè è molto più recente rispetto a ciò di cui si stava parlando (le crociate le streghe e blablabla). Mi sa che il saputello sei tu Quote:
tutti più giovani di me che ho 29 anni. Và a prendere per i fondelli qualcun altro, caro Quote:
) anticattolica, che tante menzogne ha raccontato e tante fantasie ha aggiunto a ciò che, ahimè, di malvagio è stato realmente fatto...nessuno nega le crociate o i processi...ma i dati riportati da molte fonti anticattoliche sono assolutamente ingigantiti e manipolati, e oggiogiorno questo è stato ampiamente messo in luce dalla storiografia seria. Inoltre, anche quando fosse realmente accaduto tutto nei termini riportati dalla storiografia anticattolica cui tu ti appoggi ( e NON è così, comunque Infine, mi sa che faresti meglio a fare meno lo spaccone e il propinatore di fumo neglio occhi: so benissimo che lemaitre è arrivato molto dopo il periodo storico che citavi (che è inappropriato o cmq tendenzioso per quanto detto sopra), e l'ho citato appositamente a) per tacciare chi sparava a zero dicendo che chiesa e scienza sono agli antipodi b) proprio per cercare di farti capire che la chiesa di oggi, o semplicemente del secolo scorso, è diversa da quella di 600 anni fa, e quindi non ha molto senso attaccarsi ad un'era così lontana e diversa per sensibilità, cultura, valori, rispetto all'attuale, a meno che non lo si faccia in cattiva fede e con intenti pretestuosi. Fatti un esamino di coscienza, ammesso che tu sappia cosa sia ![]() P.S. x maxsona: in vita mia ho incontrato vari preti neri, e tutti erano accolti con financo più simpatia rispetto a quella di cui godevano altri preti bianchi. Saluti.
|
||||
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
o forse non e' altro che la solita presunzione della chiesa di disporre della verita' in tema di morale? perche' non dimenticare che e' di questo che si tratta, e' su questo che la chiesa nega (o vorrebbe negare) il diritto all'aborto.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e per inciso, lungi da me darti della chiesaiola o simili, non e' mia abitudine affibbiare schematismi a nessuno. io manifesto semplicemente il fatto (del tutto ovvio e palese) che la chiesa esprime una posizione al riguardo di quando nasce una vita; che quella posizione sia pure la tua, e' una cosa che riguarda solo te stessa.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gnamgnam
|
|
|
|
|
|
#100 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
e' una convenzione, certo. ma non ti devi stupire che al 91 giorno sei passato dal non-essere all'essere: ti ricordo che, sempre per convenzione, fino a 17 anni 11 mesi e 29 giorni non sei responsabile di nulla; dal giorno successivo invece sei del tutto responsabile di te stesso. tu che dici, maturiamo tutti come per magia nel corso di una notte, oppure anche qui e' una convenzione?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. Ultima modifica di Fides Brasier : 25-11-2007 alle 21:25. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.

W l'ateismo, unica vera religione!
///
/// Sehnsucht

Se la risposta è no, la mia risposta è: me l'immaginavo, và a studiare un pò prima di parlare a vanvera
e con lui tutta una serie di personcine che di scienza non ne capivano nulla