Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2007, 11:33   #421
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
il design nelle review di gametrailers.. non è quello che pensiamo noi..
in pratica è come si svolge il gioco e quanto dura..
in sintesi dicono..

- che lo svolgimento è lineare.. hai solo un via da percorrere..
- ci sono 22 capitoli.. con un durata di una 10 ore in totale..
- non c'è l'online nel la coop
- c'è qualche obbiettivo da sbloccare.. e qualche contenuto speciale.. ma niente di eclatante.. per questo si è preso 8
capito. cmq oggi esce in usa... ne sapremo presto qualcosa di +.
Old 19-11-2007, 12:37   #422
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Ecco! Ora che ho saputo che è lineare e che dura "solo" 10 ore, sicuro che non lo compro.
Ma perchè farsi tante seghe al cervello? Mi sembra indubbio che questo titolo ha messo tutti d'accordo (o quasi) sia dal punto di vista tecnico che di giocabilità.

Un'altra cosa, ma 10 ore come le calcolano? Di gioco sequenziale? Se muoio 3 volte ad ogni checkpoint allora quanto dura? 30 ore?
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 12:41   #423
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
mancano 18 giorni
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 12:44   #424
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Ecco! Ora che ho saputo che è lineare e che dura "solo" 10 ore, sicuro che non lo compro.
Ma perchè farsi tante seghe al cervello? Mi sembra indubbio che questo titolo ha messo tutti d'accordo (o quasi) sia dal punto di vista tecnico che di giocabilità.

Un'altra cosa, ma 10 ore come le calcolano? Di gioco sequenziale? Se muoio 3 volte ad ogni checkpoint allora quanto dura? 30 ore?
da quando un adventure non è lineare? ma scherziamo? XD fps e adventura osno lineari altrimenti sarebbero rpg

sulla longevita tranquillo 10-12 ore di media hanno dichiarato alla naguhty dog come prima volta in piu ci sono ben 4 lvl di difficolta...(nell ademo c'erano solo tre livelli e gia il terzo era tosto..) oltre a 60 tesori da scovare, vari segreti e skin pg da sbloccare per rigiocare il gioco
insomma siamo su buonissimi livelli..
PS5 PRO |

Ultima modifica di Spider-Mans : 19-11-2007 alle 12:49.
Old 19-11-2007, 12:47   #425
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Quote:
in sintesi dicono..

- c'è qualche obbiettivo da sbloccare.. e qualche contenuto speciale.. ma niente di eclatante.. per questo si è preso 8
cmq si è preso 8.9 da gametrailer.. non 8 XD
è un po difverso..che gli abbia negato il 9 pieno per me è solo una scelta....(certo che dare poi 9 pieno a assasin cred che e una delusione nel gameplay ce ne vuole...ecco perche non seguo molto le rece ma mi baso sulle demo che provo) Ign gli ha dato 9.1 eurogamer 9 pieno...

se per un decimale di punto vi state a far problemi ok
per me dalla demo Uncharted si è conquistato la palma di titolo che attendo di piu questo natale...tra pc e console
PS5 PRO |
Old 19-11-2007, 13:14   #426
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Si in effetti 8,9 sembra quasi dire .... 9 non lo do così c'è qualcuno che si può fregiare di avere più titoli da 9 di te ^^

Ma io sono malizioso per natura ....

hanno dato DESIGN 8 ... adesso si può dire tutto, ma da quello che ho visto i livelli / scelte artistiche sono fantastiche .

Cmq se ti leggi i commenti alla review vanno tutti in tal senso ... e poi ti scompisci dalle risate ^^

edit... poi per carità la grafica non è tutto, magari salta fuori che è noiso, ma non ho visto critiche al riguardo, anzi.

Vi rivelerò un segreto: Gametrailers ha dato in design 7,5 ad Heavenly Sword e 10 ad Halo 3... Ma mi raccomando, non ditelo a nessuno...
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:17   #427
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
in sintesi dicono..

Aspetta...

Ma allora story, gameplay, presentation che ci stanno a fare?
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:21   #428
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
In effetti anche secondo me ciò che dice la review non è molto in linea con il voto finale.
Del resto anche quella di Halo non fa altro che dire che la grafica è sotto il livello di decenza per diverse cose e poi gli appioppa 9.5, 9.6 quanto ha preso.
Insomma, conta più il contenuto della recensione che il voto, e a volte nemmeno il contenuto. Questa gente i giochi non li gioca con la stessa profondità degli utenti.
Mi ricordo ancora quelli di gametrailers dire che in SOTC era difficile salire a cavallo nelle situazioni concitate, con tanto di filmato in cui un giocatore imbecille non ha letto il manuale e non ha visto come saltare a cavallo aggrappandosi al volo...
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:29   #429
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
In effetti anche secondo me ciò che dice la review non è molto in linea con il voto finale.
Del resto anche quella di Halo non fa altro che dire che la grafica è sotto il livello di decenza per diverse cose e poi gli appioppa 9.5, 9.6 quanto ha preso..
halo3 ha preso 9,8 ...
per questo 8,9 a uncharted mi pare poco, altrimenti mi andrebbe benissimo come voto.
Quote:
Insomma, conta più il contenuto della recensione che il voto, e a volte nemmeno il contenuto. Questa gente i giochi non li gioca con la stessa profondità degli utenti.
Mi ricordo ancora quelli di gametrailers dire che in SOTC era difficile salire a cavallo nelle situazioni concitate, con tanto di filmato in cui un giocatore imbecille non ha letto il manuale e non ha visto come saltare a cavallo aggrappandosi al volo...
ma loool ....

OT tra l'altro mi si è rigato il cd si SOTC -.- l'edizione speciale con le cartoline
Old 19-11-2007, 13:30   #430
end.is.forever
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Gametrailers come dice il nome stesso è un sito dedicato ai trailers; in quanto tale i voti delle loro recensioni sono direttamente proporzionali al livello di hype che ciascun gioco ha suscitato prima dell'uscita.
Non è un caso che i voti nelle recensioni non si discostino mai di molto dai voti che gli utenti danno ai trailer.
end.is.forever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 13:41   #431
end.is.forever
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Una cosa molto simile c'è anche nella recensione di Suikoden V: il giocatore spinge il personaggio contro un animale NPC, un gatto o roba simile, per mostrare che questo veniva spostato di peso in modo da non essere di intralcio.
Evidentemente il recensore non aveva mai giocato ad un RPG in vita sua, non sapendo che tutti gli RPG prevedono qualcosa di simile per evitare che si rimanga bloccati in mezzo agli NPC dinamici. Alla fine il gioco veniva penalizzato nel voto per colpa di questo "grave bug".
end.is.forever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 14:15   #432
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

vista la vieorecenzione..è una figata....in pratica è na specie di tomb raider cor pisello..

lo avrei preferito meno contrastato...è a volte troppo fumettoso..
penso che il voto 8 alla grafica sia dovuto al fatto che è bella ma statica..non si spacca praticamente niente...
Old 19-11-2007, 14:21   #433
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
.non si spacca praticamente niente...

si spacca di tutto, dalle porte ai lucchetti agli alberi ai muri.....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 14:26   #434
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

avrò visto male...io sogno i pilastri che si sbriciolano..
Old 19-11-2007, 14:34   #435
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
si spacca di tutto, dalle porte ai lucchetti agli alberi ai muri.....
Oh Nerocielo, ci sei ancora? Pensavo che stavi Assassinando qualcuno!
Old 19-11-2007, 14:50   #436
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
Oh Nerocielo, ci sei ancora? Pensavo che stavi Assassinando qualcuno!
ore 17 circa, salutami ora che poi non so quando mi vedi ancora

se mantiene le aspettative, tra AC e R&C arrivo tranquillo tranquillo a natale, pronto per Drake
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 15:21   #437
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
ore 17 circa, salutami ora che poi non so quando mi vedi ancora

se mantiene le aspettative, tra AC e R&C arrivo tranquillo tranquillo a natale, pronto per Drake
Anch'io tra AC, CoD4 e Warhawk posso tranquillamente aspettare il 25 Dicembre Uncharted!
Old 19-11-2007, 16:16   #438
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da LeonK Guarda i messaggi
Ma Ca@#o, come si fa a dare ad Uncharted 8,9 e ad Assassin's creed 9,1!!!!!!! Cioè ragazzi ho comprato A.C. sabato per la 360 e, anche se di U. ho solo giocato la demo può già bastare, non c'è confronto tra i due........uno è piatto ed ha delle sbavature marcate ( i combattimenti sono noiosi e ad es. se passi dove ci sono dei rami di un albero ci passi letteralmente attraverso) nell'altro i combattimenti sono avvincenti la grafica è superiore ed ha delle finezze che A.C. può sognarsi ( l'effetto dell'acqua sui vestiti, le textures ed i modelli poligonali molto più curati).

Ma perchè questi siti c'è l'hanno con PS3, sta diventando palese......se A.C. ha preso 9,1 come minimo ad Uncharted va dato 9,8!!!!!!!!!!!
Forse perchè AC è più bello di Uncharted. Ho giocato alla demo di Uncharted e sto giocando ad AC e sono praticamente sicuro al 99,99% che AC, alla fine, sarà più bello di Uncharted, almeno per quanto mi riguarda.
Old 19-11-2007, 17:20   #439
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Forse perchè AC è più bello di Uncharted. Ho giocato alla demo di Uncharted e sto giocando ad AC e sono praticamente sicuro al 99,99% che AC, alla fine, sarà più bello di Uncharted, almeno per quanto mi riguarda.
io ho AC e la demo di Uncharted e per me Uncharted è decisamente meglio perche oltre alla grafica ha una bella ia e un bel gameplay e vario

AC nel gameplay ripetitivo è proprio una delusione
PS5 PRO |
Old 19-11-2007, 17:52   #440
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Guardando questa immagine presa in uno dei momenti in cui c'è lo "scoloramento" ho pensato: ma non era meglio che li facevano meno sparati questi colori?
Il gioco così è molto più realistico. Ce ne si rende conto vedendolo accostato a Gears (come fanno appunto nella review)

Ultima modifica di naoto84 : 19-11-2007 alle 17:55.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Fujifilm ha annunciato il nuovo super-te...
Il drone NASA Dragonfly atterrerà...
Il telescopio spaziale Hubble ha ripreso...
Face ID di Apple di nuovo in tribunale: ...
Eizo presenta il primo ColorEdge OLED e ...
NASA cambia il design della tuta lunare ...
Riscaldamento globale: l'ONU certifica i...
Il nuovo modello di trascrizione vocale ...
TCL svela il P80 Ultra a IFA 2026: NexPa...
Geely E2: la piccola cinese che ha conqu...
Locust, il laser da 20 kilowatt ha abbat...
Settembre, il mese chiave per rimettere ...
Insider trading su Polymarket, 1,2 milio...
Causa da 2,3 miliardi per Apple, accusat...
Project Zenith, Microsoft prepara un Win...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian