|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
semplicemente fantastico
anche questo mio!
|
|
|
|
|
|
#402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Se facesse dei salti umani, temo che non sarebbe molto spettacolare come gioco. La gente vuole degli eroi, che siano tali , non che siano delle persone normali. L'idea è proprio di rappresentare un tizio all'Indiana Jones... gli manca giusto la frusta
|
|
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Presi da Neogaf (azzo è quel coso?)
![]() Io!io!io! ![]() La faccia dell'Hdr....qui ti abbronzi davanti al monitor Chissà in movimento, cmq non voglio sapere più niente fino a che non lo avrò a casa.
|
|
|
#404 | |
|
|
ma cos'è? un razzo?
Quote:
l'ho detto anche prima che l'illuminazione è straordinaria, ti acceca |
|
|
|
|
#405 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
ho visto il video delle esplorazioni di quando si arrampica sulla parete
morirò decine di volte prima di passare quel pezzo di gioco
|
|
|
|
|
|
#406 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Per questo l'ho paragonato al pg di Assassins Creed dove che è altrettanto funambolico ma meglio realizzato. |
|
|
|
|
|
|
#407 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#408 |
|
Registered User
|
E' confezionato come un profumo.
Sarà l'eau de Drake... |
|
|
|
|
|
#409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Basta accettare qualche compromesso, come ad esempio quello di considerare HDR 32bit/pixel, e tutto è possibile; lo hanno fatto pure nel Source Engine su hardware ben più ridotti.
|
|
|
|
|
|
#411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
e lo hanno fatto anche con Heavenly sword
|
|
|
#412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
GAMETRAILERS: 8.9
http://www.gametrailers.com/player/28089.html
|
|
|
#413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Purtroppo è da un paio di mesi che ho perso la fiducia in Gametrailers. 8.9 è un gran bel voto, chiariamoci (anche se è più basso di quello assegnato da altri portali)...
Ma ad Assassin's Creed gli hanno affibiato un 9.1 , cioè....e dai
|
|
|
#414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaa sto usurando il pad nella demo!!!!!!
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma io sono malizioso per natura .... hanno dato DESIGN 8 ... adesso si può dire tutto, ma da quello che ho visto i livelli / scelte artistiche sono fantastiche . Cmq se ti leggi i commenti alla review vanno tutti in tal senso ... e poi ti scompisci dalle risate ^^ edit... poi per carità la grafica non è tutto, magari salta fuori che è noiso, ma non ho visto critiche al riguardo, anzi.
Ultima modifica di MesserWolf : 19-11-2007 alle 10:04. |
|
|
|
|
|
|
#416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Un Lucano! Già avvisata la sorellina per regalo di Natale! ( puo' anche farmelo prima se vuole! )
|
|
|
|
#417 |
|
Registered User
|
Vista la videoreview... una varietà di ambientazioni davvero notevole. Il gioco dà l'idea di essere parecchio lungo.
Gli interni, che sono ovviamento gli ambienti meno dispendiosi, hanno un realismo da lasciare a bocca aperta. Ma qual è quel gioco che fanno vedere insieme a Gears of War come esempio di sistema di copertura? EDIT Questi, per esempio. ![]()
Ultima modifica di naoto84 : 19-11-2007 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
#418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ma perchè questi siti c'è l'hanno con PS3, sta diventando palese......se A.C. ha preso 9,1 come minimo ad Uncharted va dato 9,8!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#419 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
il design nelle review di gametrailers.. non è quello che pensiamo noi.. in pratica è come si svolge il gioco e quanto dura.. in sintesi dicono.. - che lo svolgimento è lineare.. hai solo un via da percorrere.. - ci sono 22 capitoli.. con un durata di una 10 ore in totale.. - non c'è l'online nel la coop - c'è qualche obbiettivo da sbloccare.. e qualche contenuto speciale.. ma niente di eclatante.. per questo si è preso 8 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.