Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2007, 14:44   #61
Sopor Aeternus
Senior Member
 
L'Avatar di Sopor Aeternus
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
Messaggi: 760
per me fini ha perfettamente ragione...berlusconi ha rotto con sta storia della spallata, e fini potrebbe anche darsi una bella mossa a staccarsi dal Berlusca.
__________________
Sopor Aeternus & The Ensemble of Shadows....by anna varney
SIATE SINCERI, perchè ogni bugia uccide una parte del mondo così come uccide una parte
di voi stessi.by Anna Varney(sopor aeternus)
Sopor Aeternus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 14:44   #62
greasedman
Senior Member
 
L'Avatar di greasedman
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi

Purtroppo ognuno di noi se fossimo stati al suo posto avremmo fatto cose anche per il nostro interesse.
Cosa possiamo sirgli.
Tu per esempio avresti fatto qualche legge ad personam atta ad adattare la lingua italiana ai tuoi standard?
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 14:46   #63
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6714
ha ragione PRODI a cercare il dialogo non berlusconi, quindi FINI ragione bene silvio no
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 14:47   #64
k|o
Senior Member
 
L'Avatar di k|o
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Messaggi: 6120
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Errore, io mi sono rotto di chi chiede elezioni, perchè quello che bisognerebbe chiedere è lo svecchiamento della classe politica, nuove elezioni con la VECCHIA classe politica sono del tutto INUTILI: peccato che questo danneggi gli interessi di molti
faccio mio il tuo concetto, ribadendo che nn si può far opposizione solo su propositi di spallate e firme inutili.
__________________
Asus x750jb i7 4700 hq+samsung ssd 830-Logitech Performance Mx-Ps3 80Gb-viera tx l42et5e||
Un centinaio di trattative sempre ok sul mercatino
Aoi Aoi A no sorA!
k|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 14:49   #65
zuper
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Messaggi: 3851
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
ha ragione PRODI a cercare il dialogo non berlusconi, quindi FINI ragione bene silvio no
ma secondo te prodi cerca il dialogo perchè VERAMENTE interessato oppure perchè sa che da solo non riesce a tirare avanti?
__________________
"W la foca, che dio la benedoca"
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi.
L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus]
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 14:50   #66
greasedman
Senior Member
 
L'Avatar di greasedman
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
La coerenza è di fini, coerenza è portare avanti un paese senza, dopo un anno e mezzo, ancora rompere i maroni alla gente con richieste illeggittime di voto, o spallate, senza senso, anche a questioni giuste.
errore da matita blu... "fini" e "coerenza" sono due parole che il lessico italiano non può ospitare all'interno della stessa frase.

Quella di fini è tutta una farsa, serve solo a coprire qualche buco elettorale creatosi a destra dalla delusione per la fallimentare strategia della spallata, che lo stesso fini ha spallegiato dall'inizio alla fine.
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 14:52   #67
ELISAMAC1
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
ha ragione PRODI a cercare il dialogo non berlusconi, quindi FINI ragione bene silvio no
Allora secondo te prodi avrebbe dovuto dialogare con BERLUSCONI quando era al'opposizione?
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 14:53   #68
Imrahil
Senior Member
 
L'Avatar di Imrahil
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 3321
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Dopo 2 anni di buon governo, gli ultimi 3 li ha passati a fare le famose leggi at personam.Di questo non vado soddisfatta.Purtroppo ognuno di noi se fossimo stati al suo posto avremmo fatto cose anche per il nostro interesse.Cosa possiamo sirgli.Non avresti fatto la stessa cosA.Altra cosa questo governo che non ha fatto niente di buono per noi.Per dire la verita' non e' buono di fare niente anche per il suo interesse.Dimmi adesso tu cosa a fatto di buono per noi questo governo oltre ad avere mandato a casa BERLUSCONI.
Parla per te, come al solito quando non si sa più come giustificare il proprio idolo si ricorre al qualunquismo. E, ragazza, questo post è uno dei più fulgidi esempi di qualunquismo mai visto qui dentro.
__________________

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 14:53   #69
fracarro
Senior Member
 
L'Avatar di fracarro
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 869
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Dopo 2 anni di buon governo, gli ultimi 3 li ha passati a fare le famose leggi at personam.Di questo non vado soddisfatta.
E meno male. Complimenti per la sincerità.

Quote:
Purtroppo ognuno di noi se fossimo stati al suo posto avremmo fatto cose anche per il nostro interesse.Cosa possiamo sirgli.Non avresti fatto la stessa cosA.
Su questo non sono d'accordo. In teoria, i politici dovrebbero governare nell'interesse del paese, non per il proprio interesse. In quest'ultimo caso dovrebbero scomparire dal panorama politico alle successive elezioni, cosa che invece in questo paese non accade.

Inoltre ti chiedo, se "per sbaglio", Riina diventava presidente del consiglio tu avresti "giustificato" il "replace" dello stato italiano con uno stato mafioso, visto che stava facendo solo i suoi interessi?

Quote:
Altra cosa questo governo che non ha fatto niente di buono per noi.Per dire la verita' non e' buono di fare niente anche per il suo interesse.Dimmi adesso tu cosa a fatto di buono per noi questo governo oltre ad avere mandato a casa BERLUSCONI.
La class action....

Ok, ok a parte gli scherzi. A me interessa molto la libertà dell'informazione e anche se questo governo non ha fatto molto, comunque oggi rivediamo in TV personaggi che l'editto bulgaro aveva fatto fuori. Siamo scesi dall'80 posto nella classifica della "libertà di informazione".

Per quanto riguarda il resto non ne capisco di economia e quindi non so dirti se e vero o meno che si stanno risanando i conti pubblici.

Certo è che PRETENDO, ripeto PRETENDO che questo governo faccia una legge per il conflitto di interessi e soprattutto una nuova legge elettorale. Poichè la prima idea è una speranza e tale rimarrà, almeno per la seconda spero che, nonostante i dictat di Mastella, facciano qualche legge con lo sbarramento al 5-6% per cancellare i partitini e con l'immediata caduta del governo, causata da Mastella di cui sopra, si torni a votare con questa nuova legge.
__________________
Notebook: MBP 15 i7 Retina, (Mid 2014)
fracarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 14:54   #70
ELISAMAC1
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da Imrahil Guarda i messaggi
Parla per te, come al solito quando non si sa più come giustificare il proprio idolo si ricorre al qualunquismo. E, ragazza, questo post è uno dei più fulgidi esempi di qualunquismo mai visto qui dentro.
Grazie ne vado fiera.
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 14:55   #71
ELISAMAC1
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da greasedman Guarda i messaggi
Tu per esempio avresti fatto qualche legge ad personam atta ad adattare la lingua italiana ai tuoi standard?
Ti dico la verita'.Io sono negata a scrivere.Espongo le mie idee scrivendo velocemente.Non riesco proprio a rileggere quello che ho scritto solo per farmi vedere brava a scrivere.Poi valgono le idee.O non e' cosi'!
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 14:56   #72
Imrahil
Senior Member
 
L'Avatar di Imrahil
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 3321
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Allora secondo te prodi avrebbe dovuto dialogare con BERLUSCONI quando era al'opposizione?
Guarda che era l'allora maggioranza a non cercare il dialogo. Era Berlusconi che con nonostante avesse una maggioranza bulgara approvava tutto chiedendo la fiducia, ricorda.
__________________

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 14:56   #73
_TeRmInEt_
Senior Member
 
L'Avatar di _TeRmInEt_
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Allora secondo te prodi avrebbe dovuto dialogare con BERLUSCONI quando era al'opposizione?
Peccato che fosse Presidente della commissione europea

__________________
|| Do you like sbav?
_TeRmInEt_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 15:01   #74
ELISAMAC1
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da Imrahil Guarda i messaggi
Guarda che era l'allora maggioranza a non cercare il dialogo. Era Berlusconi che con nonostante avesse una maggioranza bulgara approvava tutto chiedendo la fiducia, ricorda.
Questo cosa vuole dire?
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 15:02   #75
ELISAMAC1
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da _TeRmInEt_ Guarda i messaggi
Peccato che fosse Presidente della commissione europea


E' sempre stato con quell'incarico?
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 15:03   #76
samuello 85
Senior Member
 
L'Avatar di samuello 85
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
Messaggi: 1164
Se fossimo un paese normale, sarebbe normale che i politici dialogassero, per cercare di fare quelle riforme di tutto l'apparato amministrativo, e burocratico che sono inderogabili per l'italia, invece il risultato di questo teattrino che va avanti da 10 anni è che loro, i politici, sono ancora sulla loro poltrona, a guadagnare i loro 24000€ al mese, e l'italia era e rimane un paese arretrato rispetto a tutti gli altri paesi d'europa.
samuello 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 15:04   #77
greasedman
Senior Member
 
L'Avatar di greasedman
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Ti dico la verita'.Io sono negata a scrivere.Espongo le mie idee scrivendo velocemente.Non riesco proprio a rileggere quello che ho scritto solo per farmi vedere brava a scrivere.Poi valgono le idee.O non e' cosi'!
Le idee, al di là delle opinioni personali, mi paiono ancora più confuse. Punterei piuttosto sulla grammatica, dove stai andando decisamente meglio..
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 15:05   #78
ELISAMAC1
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da Imrahil Guarda i messaggi
Parla per te, come al solito quando non si sa più come giustificare il proprio idolo si ricorre al qualunquismo. E, ragazza, questo post è uno dei più fulgidi esempi di qualunquismo mai visto qui dentro.
Non e' qualunquismo ma pura realta'.Venitemi a dire che noi al suo posto avremmo fatto solo il bene del paese.
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 15:06   #79
ELISAMAC1
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da greasedman Guarda i messaggi
Le idee, al di là delle opinioni personali, mi paiono ancora più confuse. Punterei piuttosto sulla grammatica, dove stai andando decisamente meglio..
Le idee sono chiarissime.Rileggile e ti renderai conto.
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 15:07   #80
ELISAMAC1
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da samuello 85 Guarda i messaggi
Se fossimo un paese normale, sarebbe normale che i politici dialogassero, per cercare di fare quelle riforme di tutto l'apparato amministrativo, e burocratico che sono inderogabili per l'italia, invece il risultato di questo teattrino che va avanti da 10 anni è che loro, i politici, sono ancora sulla loro poltrona, a guadagnare i loro 24000€ al mese, e l'italia era e rimane un paese arretrato rispetto a tutti gli altri paesi d'europa.
Forse era meglio nella prima repubblica dove andavano tutti a braccetto.
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Il MIT ha scoperto il trucco per rendere...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v