Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2007, 01:20   #17261
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82 Guarda i messaggi
vi delizio con una cosetta fresca fresca: Frostmaw appena finito in Hard Mode
Una domanda, ho visto che la monk ha restore condition, io però quando ho fatto quel dungeon mi ricordo principalmente delle fatture, tant'è vero che (a dungeon fatto ...) avevo pensato di mettere fattura inspirata perchè forse essendo la bile del wurm una monster skill, poteva essere usata come energy management dai monk.
Come mai la scelta di restore condition?

P.S. pure io ho messo rip enchantment sul curse
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 01:32   #17262
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Le coop di Tyria sono sempre le migliori
Io preferisco quelle di Elona... (non come difficolta, eh)
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 01:34   #17263
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Una domanda, ho visto che la monk ha restore condition, io però quando ho fatto quel dungeon mi ricordo principalmente delle fatture, tant'è vero che (a dungeon fatto ...) avevo pensato di mettere fattura inspirata perchè forse essendo la bile del wurm una monster skill, poteva essere usata come energy management dai monk.
Come mai la scelta di restore condition?

P.S. pure io ho messo rip enchantment sul curse
diciamo che sarebbe stato meglio Divert Hexes, comunque non mi ricordavo che là dentro ci fossero tante fatture quindi con questo siamo partiti... quella cmq è la build "standard" che usiamo io e Juice (= il vecchio Etienne Delacroix dei KoC) per fare i dungeon in HM, con alcune varianti (ad esempio in frammenti di orr al posto di un paragon abbiam messo uno smiter con spell breaker). Visto che riuscivamo lo stesso ad andare avanti facilmente non siam tornati all'avamposto per mettere divert (l'altro monk comunque aveva nega fatture che ne toglieva 2 al colpo, e se non sbaglio uno dei due paragon aveva aria antifattura)

Personalmente la mia build del war era di test (di solito ne uso una completamente diversa), e devo dire che funziona alla grande... Save Yourselves è un boost incredibile, soprattutto contro elementalisti (deep freeze fa 20 danni) e melee (che diventano agnellini), ma anche contro gli attacchi di frostmaw... che invece di fare 400 al colpo facevano 30 tutta la build è costruita attorno a quella skill, che già è overpowered col mio misero rank 1 kurzick (con dragon slash e for great justice o attacco vortice riuscivo a tenerla sempre up), mi immagino cosa possa essere a rank 12... è inoltre un ottimo tool di aggro management, dato che con tutto il team con +100 armor i mostri convergono tutti su di te che sei un war ma hai comunque meno armor di tutti gli altri e ti rende il compito di gestire l'aggro molto più facile.
Old 14-11-2007, 09:38   #17264
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Complimenti per il titolo
Una domanda sola, perchè non usi Lama fremente al posto di fendente del drago? Alla fine è più veloce da usare e il dazed su un war è inefficace quasi sempre. Poi bo dipende da quante skill adrenaliche per sfuttare la ricarica di fendente e io ne vedo 2 sole.
Ps che rank sei per usare Save yourself?
Avete visto come hanno potenziato raffica? ^^

Ultima modifica di Redvex : 14-11-2007 alle 10:01.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 10:05   #17265
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Avete visto come hanno Distrutto l'assassino SP?
Old 14-11-2007, 10:50   #17266
Trabant

Quote:
Una domanda sola, perchè non usi Lama fremente al posto di fendente del drago? Alla fine è più veloce da usare e il dazed su un war è inefficace quasi sempre. Poi bo dipende da quante skill adrenaliche per sfuttare la ricarica di fendente e io ne vedo 2 sole.
Il problema è che Save Yourselves richiede 8 adrenalina e anche al rank 12 dura solo 6 secondi, ai rank bassi 3-4 e quindi per tenerla su si può usare solo dragon slash che sotto FGJ (giustamente prolungata con enduring harmony) ti restituisce 10 adrenalina in un colpo.
Altre opzioni sarebbero uno spirito infuriating heat oppure un necro con mark of fury, insomma tutto ciò che consente di acquisire una grande quantità di adrenalina nel più breve tempo possibile.
Old 14-11-2007, 11:27   #17267
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Il problema è che Save Yourselves richiede 8 adrenalina e anche al rank 12 dura solo 6 secondi, ai rank bassi 3-4 e quindi per tenerla su si può usare solo dragon slash che sotto FGJ (giustamente prolungata con enduring harmony) ti restituisce 10 adrenalina in un colpo.
Altre opzioni sarebbero uno spirito infuriating heat oppure un necro con mark of fury, insomma tutto ciò che consente di acquisire una grande quantità di adrenalina nel più breve tempo possibile.
Visto che anche tu hai un esplo che build usi di solito (lo so che dipende dalla situazione)
Old 14-11-2007, 13:00   #17268
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Ps che rank sei per usare Save yourself?
fendente del drago ti permette di tenere su Save Yourselves (come ha giustamente detto Abnaxus) continuamente per 30 secondi (la durata di For Great Justice buffata da Enduring Harmony) anche col mio misero rank 1 kurzick, ed inoltre di fare un dps pauroso dato che dragon slash n questo modo ricarica se stesso dato che costa 10 adrenalina e restituisce 10...

Quindi il giro di skill è:

Enduring Harmony -> For Great Justice -> Dragon Slash -> Save Yourselves -> Dragon Slash -> Save Yourselves -> Dragon Slash -> Save Yourselves -> ecc...

se in alcuni punti il boost di armor non è necessario puoi addirittura spammare dragon slash ad ogni colpo per un'incredibile +40 danni al secondo armor ignoring (aggiungici arma del grande nano e vedi il dps che viene fuori, circa 80 o più danni al secondo costanti, con >35% di probabilità di knockdown)
Old 14-11-2007, 13:02   #17269
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
tutto esatto. Uno dei paragon aveva anche un urlo che aumentava l'adrenalina acquisita, e la mia spada è raddoppia adrenalina 10%. In questo modo anche quando FGJ non era up potevo bene o male tenere quasi sempre su Save Yourselves, anche se con FGJ è molto più facile.

p.s. gratz per il titolo
Old 14-11-2007, 13:33   #17270
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82 Guarda i messaggi
fendente del drago ti permette di tenere su Save Yourselves (come ha giustamente detto Abnaxus) continuamente per 30 secondi (la durata di For Great Justice buffata da Enduring Harmony) anche col mio misero rank 1 kurzick, ed inoltre di fare un dps pauroso dato che dragon slash n questo modo ricarica se stesso dato che costa 10 adrenalina e restituisce 10...

Quindi il giro di skill è:

Enduring Harmony -> For Great Justice -> Dragon Slash -> Save Yourselves -> Dragon Slash -> Save Yourselves -> Dragon Slash -> Save Yourselves -> ecc...

se in alcuni punti il boost di armor non è necessario puoi addirittura spammare dragon slash ad ogni colpo per un'incredibile +40 danni al secondo armor ignoring (aggiungici arma del grande nano e vedi il dps che viene fuori, circa 80 o più danni al secondo costanti, con >35% di probabilità di knockdown)
Tutto chiaro, ci proverò anche se uso il guerriero raramente
Old 14-11-2007, 13:39   #17271
Trabant

Quote:
Visto che anche tu hai un esplo che build usi di solito (lo so che dipende dalla situazione)
Ormai 90% broad head arrow, visto che gli eroi gestiscono molto bene i warrior nemici, e quindi la minaccia viene principalmente dai caster.
BHA ha il suo naturale complemento nell'assassino dell'avanguardia, che piomba sul caster nel momento in cui la freccia gli cade sulla capoccia.
Visto che normalmente il caster nemico ha la tendenza a sparare tutte le skill più pericolose appena inizia il combattimento, sono tutte neutralizzate (l'assassino attacca ad una velocità incredibile).
Poi un gingillo della punta avvelenata, sleuth hunter e tiro pungente.
Se ci sono morti viventi, cuore della fiamma sacra + volley.

Un'altra lamerata che ho provato è ebon dust aura + volley = accecamento costante ad area, ma non è così utile come BHA visto che i warrior in genere non rappresentano una seria minaccia da soli, a meno che non abbiano un caster dietro tipo ritualista, ma allora è quello che devi eliminare.

Ultima modifica di Trabant : 14-11-2007 alle 13:44.
Old 14-11-2007, 13:55   #17272
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Ormai 90% broad head arrow, visto che gli eroi gestiscono molto bene i warrior nemici, e quindi la minaccia viene principalmente dai caster.
BHA ha il suo naturale complemento nell'assassino dell'avanguardia, che piomba sul caster nel momento in cui la freccia gli cade sulla capoccia.
Visto che normalmente il caster nemico ha la tendenza a sparare tutte le skill più pericolose appena inizia il combattimento, sono tutte neutralizzate (l'assassino attacca ad una velocità incredibile).
Poi un gingillo della punta avvelenata, sleuth hunter e tiro pungente.
Se ci sono morti viventi, cuore della fiamma sacra + volley.

Un'altra lamerata che ho provato è ebon dust aura + volley, accecamento costante ad area, ma non è così utile come BHA visto che i warrior in genere non rappresentano una seria minaccia da soli, a meno che non abbiano un caster dietro tipo ritualista, ma allora è quello che devi eliminare.
Ci va meglio lo splinter barrage credo. Freccia a punta larga me la porto sempre anche io, ma ci aggiungo anche invertitore del dolore e preferisco evoca Ice imp. Sono rank 8 asura e l'evocazione è di livello 18 e fa danno Aoe.

Una domanda...perchè mettetevi in salvo non mi appare sulla barra quando lo casto come gli altri urli?
Old 14-11-2007, 14:02   #17273
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Ci va meglio lo splinter barrage credo. Freccia a punta larga me la porto sempre anche io, ma ci aggiungo anche invertitore del dolore e preferisco evoca Ice imp. Sono rank 8 asura e l'evocazione è di livello 18 e fa danno Aoe.

Una domanda...perchè mettetevi in salvo non mi appare sulla barra quando lo casto come gli altri urli?
Perchè se leggi bene la descrizione funziona solo sugli ALTRI membri della squadra, non su di te. E' per questo che ho scritto che è anche un tool di aggro control.
Old 14-11-2007, 14:35   #17274
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Grazie a Wolverine con il quale abbiamo fatto le ultime coop, ho preso il mio primo titolo in HM:

http://img250.imageshack.us/img250/2...ardianogr3.png

Le coop di Tyria sono sempre le migliori, se penso che adesso dovrei fare Cantha con le sue orrende missioni a tempo
complimeni per il titolo!

ps:disinstalalo e ora va benissimo!
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 14:39   #17275
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Urca che ultranerf del necro che hanno fatto per l'ascesa [non so in GVG giravano le spiritway]

Poi hanno già modificato nuovamente WOH!!!! mah....
Il sin è stato ancora nerfato.

Mi piace che hanno potenziato le due elite per ranger.

Poi hanno nerfato così tanto LOD e potenziato così tanto WOH che anche loro hanno cambiato l'elite di Mhenlo!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.

Ultima modifica di ShadowMan : 14-11-2007 alle 14:43.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 14:54   #17276
Fleas
Senior Member

L'Avatar di Fleas

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Praga
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Urca che ultranerf del necro che hanno fatto per l'ascesa [non so in GVG giravano le spiritway]

Poi hanno già modificato nuovamente WOH!!!! mah....
Il sin è stato ancora nerfato.

Mi piace che hanno potenziato le due elite per ranger.

Poi hanno nerfato così tanto LOD e potenziato così tanto WOH che anche loro hanno cambiato l'elite di Mhenlo!
Si bella mazzata... ma meglio cosi
Pero' si sono anche accorti che WoH l'avevano potenziata troppo e l'hanno abbassata
Chissa' se Healer's Boon resiste
Old 14-11-2007, 16:35   #17277
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

secondo quale è la migliore armor per ele???ora ho i soldi giusti per la primeval ma prima ne ho visto 1 paio...son tutte bellissime,sono indecisissimo!
Old 14-11-2007, 16:51   #17278
Fleas
Senior Member

L'Avatar di Fleas

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Praga
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
secondo quale è la migliore armor per ele???ora ho i soldi giusti per la primeval ma prima ne ho visto 1 paio...son tutte bellissime,sono indecisissimo!
m o f? f spero per te
Old 14-11-2007, 16:55   #17279
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da Fleas Guarda i messaggi
m o f? f spero per te
Maschio

il mio pg è nero come la peste e trovo che 1 armor bianca(appunto la primeval) starebbe bene!
Old 14-11-2007, 16:56   #17280
||ElChE||88
Senior Member

Ho letto su GuildWiki senza approfondire troppo: "Wajjun Bazaar - 125 monster to Vanquish"

Andatevene in quel paese!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian