|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
dici che "noi" abbiamo visto troppi film con i figli dei fiori, e poi tu stesso dici che i soldati devono aiutare i piu' deboli... e' l'onu con i suoi caschi blu, e' il governo italiano con l'inizio delle missioni all'estero (libano per es.) degli anni 80, che persegue questa politica. l'esercito usa fa guerre di invasione per tutelare i propri interessi strategici, e l'iraq e' uno di questi casi. vallo a dire ai militari usa che rastrellano civili e li mandano ad abu ghraib senza nemmeno dirgli perche', che difendono i piu' deboli...
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
io vedo il lavoro dei soldati italiani, i loro sforzi nonostante la metà della popolazione italiana, egoisticamente e senza ragione, non gli sia di appoggio...ma non perchè la guerra non è giusta, ma perchè in Iraq ce li ha mandati Berlusconi. |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non vorrei dover chiudere un thread commemorativo, quindi ci si limiti, come già detto, ad onorare i caduti.
Se volete onorarli dicendo che sono morti per liberare l'Iraq, è lecito. Se volete onorarli dicendo che sono morti in un'inutile guerra di rapina, è lecito. Però basta polemiche: le ragioni della guerra in Iraq sono già state dibattute: se non vi basta al limite aprite un altro thread. Qualsiasi prosecuzione del battibecco verrà sanzionata. Nel caso scriviate mentre io sto scrivendo, avete cinque minuti per editare e cancellare il messaggio. |
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IO sto parlando dei SOLDATI ITALIANI!!! capito ora??? |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
allora edito
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
infatti mi hai preso per i capelli, anche se qualcuno non aiuta a pacificare la discussione...
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se uno mi scrive una cosa, ritengo giusto rispondergli. |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senza certi incentivi ($$$) nemmeno loro ci sarebbero andati. sono sempre italiani. |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è una cosa risaputa in tutto il mondo che i $$$ sono uno dei motivi per cui un ragazzo si arruoli nelle Forze Armate, ma non IL solo, ma UNO dei |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
vabbè...dopo questo, seguo il consiglio di nomeutente.
byez |
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
ecco bravo.
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
Va bene DjRuck, per oggi hai contestato abbastanza.
Chiudo il thread che ormai è diventato un mercato del pesce, alla faccia dell'onore ai caduti RIP |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.