Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2007, 13:19   #21
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Non mi è chiaro chi sarebbe il reo.
Per Shambler? Massonoachidi nostrani che hanno stretto un'allenza con Satana per distruggere il Cattolicesimo italiano tramite la propoganda amorale volta a rincitrullire il popolo giustificando con pseudoesperti ed intellettualoidi liberal-comunisti (che è un controsenso eppure c'è chi sostiene che le due cose siano le due facce della stessa medaglia anticattolica) parafilie e comportamenti alternativi nella sfera sessuale

Però se poi chiedi il nome REALE di questi fantasmi non spunta mai

Ultima modifica di lowenz : 12-11-2007 alle 13:22.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 13:29   #22
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Per Shambler? Massonoachidi nostrani che hanno stretto un'allenza con Satana per distruggere il Cattolicesimo italiano tramite la propoganda amorale volta a rincitrullire il popolo giustificando con pseudoesperti ed intellettualoidi liberal-comunisti (che è un controsenso eppure c'è chi sostiene che le due cose siano le due facce della stessa medaglia anticattolica) parafilie e comportamenti alternativi nella sfera sessuale

Minchia!

edit: ho trovato questo in rete

Dichiarazione Noachide
Io (Nome e Cognome) figlio/a di (Nome e Cognome dei Genitori) dichiaro la mia volontà di entrare nell’Alleanza di Noè e di osservare i 7 Comandamenti Noachidi:

1. Non adorare gli idoli
2. Non profanare il Nome
3. Non uccidere
4. Non commettere atti sessuali proibiti
5. Non rubare
6. Perseguire la giustizia
7. Non essere crudele con gli animali

Non mi sembrano così malaccio, questi noachidi. Forse il punto 4 lo salterei

Ultima modifica di Encounter : 12-11-2007 alle 13:33.
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 13:48   #23
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Minchia!

edit: ho trovato questo in rete

Dichiarazione Noachide
Io (Nome e Cognome) figlio/a di (Nome e Cognome dei Genitori) dichiaro la mia volontà di entrare nell’Alleanza di Noè e di osservare i 7 Comandamenti Noachidi:

1. Non adorare gli idoli
2. Non profanare il Nome
3. Non uccidere
4. Non commettere atti sessuali proibiti
5. Non rubare
6. Perseguire la giustizia
7. Non essere crudele con gli animali

Non mi sembrano così malaccio, questi noachidi. Forse il punto 4 lo salterei
Attento che è un camuffamento del diavolo
Old 12-11-2007, 17:28   #24
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:

Lowenz pare ossessionato coi noachidi e con le parafilie, non fateci caso.

I nemici , dicevo, sono quelli che hanno fatto entrare tutti sti rom , senza controlli , ignorandoli quasi , come vedete nemmeno i fondi europei si sono preoccupati di prendere..nessun altro paese europeo ha fatto lo stesso.

i politici con massmediologi, opinion makers e comici doc al seguito , hanno rovesciato il problema di centinaia o milioni di rom e di altri slavi sbandati ,
sugli italiani , come se questi ultimi fossero , boh , occupanti di un territorio che devono scontare una sorta di peccato .
La risultante inevitabile di questa condotta è stata l'aumento della crimininalità e della violenza. Forse per "punire" gli italiani della classe media del nord "rei" di votare la destra. Forse disgregando il rimenente tessuto sociale del paese sperano di comandare meglio o forse proprio se ne fottono.
Chi può dire cosa si agiti nelle testa dei nostri politici?
La colpa quindi è la loro perchè hanno avuto un comportamento omissivo.
Capito adesso?
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 18:07   #25
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Per Shambler?
Credo che Shambler sappia esprimere il suo pensiero senza bisogno di interpreti.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 20:23   #26
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi

I nemici , dicevo, sono quelli che hanno fatto entrare tutti sti rom , senza controlli , ignorandoli quasi , come vedete nemmeno i fondi europei si sono preoccupati di prendere..nessun altro paese europeo ha fatto lo stesso.

i politici con massmediologi, opinion makers e comici doc al seguito , hanno rovesciato il problema di centinaia o milioni di rom e di altri slavi sbandati ,
sugli italiani , come se questi ultimi fossero , boh , occupanti di un territorio che devono scontare una sorta di peccato .
La risultante inevitabile di questa condotta è stata l'aumento della crimininalità e della violenza. Forse per "punire" gli italiani della classe media del nord "rei" di votare la destra. Forse disgregando il rimenente tessuto sociale del paese sperano di comandare meglio o forse proprio se ne fottono.
Chi può dire cosa si agiti nelle testa dei nostri politici?
La colpa quindi è la loro perchè hanno avuto un comportamento omissivo.
Capito adesso?

L'unica cosa che si agita nella loro testa è l'ossessione di essere rieletti..del resto non che gliene fotta granchè.
Ci si sta occupando solo adesso del problema rom, non tanto perchè è un problema per la sicurezza, ma perchè si è giunti ad un limite tale che l'indignazione rischia di colpire loro.. (vedi Veltroni e la conversione del disegno di legge in decreto legge subito dopo l'omicidio Reggiani).
Insomma il difetto della classe politica italiana è quello di andare avanti per ondate di "emergenza" (congiuntura) con annessi decreti legge (di fatto poi inutili nella realtà, ma che servono unicamente a placare il popolino)..mai che si faccia qualcosa di "strutturale" (Barroso ha buon gioco a mettere in luce le nostre manchevolezze)..

Un altro esempio: il decreto Pisanu (ottimo sulla carta) è servito a qualcosa?
No, lo stadio dell'Atalanta è fuori norma e i biglietti nominali vengono venduti a persone che dichiarano di essere "Giuseppe Garibaldi"...

Se poi per sbaglio c'è qualcuno che volesse far qualcosa di buono, ci pensano i regolamenti astrusi del parlamento italiano, la debolezza dell'esecutivo e dei poteri del pdc, un sistema giudiziario folle (con i tre gradi di giudizio e le prescrizioni) e altre mattane del nostro caro paese..
AMEN

Non che poi quando si mette di mezzo la volontà popolare (vedi referendum nucleare) vi siano dei risultati migliori..
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 21:58   #27
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Ah, IO sarei ossessionato?
Old 12-11-2007, 21:59   #28
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Credo che Shambler sappia esprimere il suo pensiero senza bisogno di interpreti.
Certo, ma ha reso pubblico il suo pensiero più volte e in più occasioni

(anche altrove, basta cercare con google su politicaonline.org )

Ultima modifica di lowenz : 12-11-2007 alle 22:07.
Old 12-11-2007, 23:31   #29
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Magari ci fosse un'idea, un progetto (giusto o sbagliato che sia)..siamo di fronte ad un vuoto pneumatico, il che è ancora peggio. ..il vuoto pneumatico non lo combatti, una idea sbagliata si..

Di fronte a certe dichiarazioni "non pensavamo che entrassero così tanti comunitari in Italia" cosa si può dire?
Niente...strizzi gli occhi, li chiudi e ti accasci al suolo..
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 00:26   #30
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Certo, ma ha reso pubblico il suo pensiero più volte e in più occasioni

(anche altrove, basta cercare con google su politicaonline.org )
Ho un fan che mi segue dappertutto..comunque curiosa come situazione : il problema non è la scandalosa situazione dei rom nel nostro paese
l'unica cosa che pare turbare questo forumista è cosa ne penso io dei noachiti.

D'ora in poi ne penso un gran bene , sei contento? E anche dei parafiliaci , okay?

Io non lo so, non è polemica personale tirare fuori quello che penso io, su altri forum tematici e su argomento che non centra un cazzo con l'argomento (serissimo) del topic?
Old 13-11-2007, 00:34   #31
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Ho un fan che mi segue dappertutto..comunque curiosa come situazione : il problema non è la scandalosa situazione dei rom nel nostro paese
l'unica cosa che pare turbare questo forumista è cosa ne penso io dei noachiti.
Non è colpa mia se lasci tracce ovunque
Quello che pensi dei noachidi non è un problema (puoi pensarne tutto il male che vuoi, a me non cambia nulla), ma quando sommando tassello più tassello si arriva alla grande congiura planetaria del dissacrante "Nuovo Ordine Mondiale" permetti che ti si possa far notare che c'è un problema di "contatto con la realtà"?
Quote:
D'ora in poi ne penso un gran bene , sei contento? E anche dei parafiliaci , okay?
Puoi pensarne tutto il male che vuoi, sei liberissimo di farlo!
Quote:
Io non lo so, non è polemica personale tirare fuori quello che penso io, su altri forum tematici e su argomento che non centra un cazzo con l'argomento (serissimo) del topic?
*Non ti ho offeso, dove è la polemica personale?
*Non siamo l'unico forum in rete e non penso che tu abbia due cervelli per cui se sostieni certe posizioni là sostieni le opposte qui
*C'entra eccome con il thread, dato che tu sei fra quelli che sostengono che i nostri politici VOLUTAMENTE ci stanno distruggendo a livello di "popolo" colpendo le "radici" col cosmopolitismo "spinto", ed uno dei possibili motivi (anche se un po' espresso coloritamente) è quello da me sopra riportato.

Ultima modifica di lowenz : 13-11-2007 alle 00:39.
Old 13-11-2007, 00:51   #32
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Non è polemica personale andare a cercare i topic di qualcuno su altri forum per andare a vedere come la pensa?
E , per tua norma, se avessi "la furbizia" e dicessi cose "opposte" , non userei lo stesso pseudonimo da 8 anni, ti pare?
Lowenz smettila con la censura del pensiero di Shambler, non ci fai una gran figura...i rom che rapinano e ammazzano, sei d'accordo? Ti scandalizza? LO ritieni un argomento secondario?
Esprimiti su questo invece di ostinarti a fare il poliziotto\delatore del mio pensiero
primo perchè non è molto simpatico anche nei confronti del resto del forum
secondo perchè non ci hai capito niente e a me non va di spiegartelo.
Old 13-11-2007, 01:20   #33
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Non è polemica personale andare a cercare i topic di qualcuno su altri forum per andare a vedere come la pensa?
Questa cosa ti pare polemica personale???????
Quote:
E , per tua norma, se avessi "la furbizia" e dicessi cose "opposte" , non userei lo stesso pseudonimo da 8 anni, ti pare?
E infatti mica le dici
Quote:
Lowenz smettila con la censura del pensiero di Shambler, non ci fai una gran figura...
Ti censuro?
Quote:
i rom che rapinano e ammazzano, sei d'accordo? Ti scandalizza? LO ritieni un argomento secondario?
Esprimiti su questo invece di ostinarti a fare il poliziotto\delatore del mio pensiero
primo perchè non è molto simpatico anche nei confronti del resto del forum
secondo perchè non ci hai capito niente e a me non va di spiegartelo.
*I rom NON mi stanno simpatici
*I rom SONO un problema, ma bisogna dire che è stato accresciuto dai media (con le stesse tecniche di opinion making di cui parli sempre tu e ne abbiamo lampanti prove su questo stesso forum), infatti è assurdo che diventino un problema da un momento all'altro quando con i rom ci sono stato in classe nel 1990 (ben 16/17 anni fa, dato che nemmeno io sono più tanto giovane)
*Riportare un pensiero espresso pubblicamente non è fare il poliziotto
*Se tu stesso non vuoi esprimere la radice del tuo sistema pensiero allora non stupirti dei fraintendimenti

Ripeto: pur essendo volutamente colorito quello che è stato scritto prima è perfettamente logico per molti individui (i forzanuovisti, alcuni esponenti del radicalismo cattolico, i complottisti in genere)

Ultima modifica di lowenz : 13-11-2007 alle 01:24.
Old 13-11-2007, 01:32   #34
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Cmq una cosa ancora:
Quote:
Il vero nemico è chi ha lasciato sedimentare per anni questa situazione senza curarsene, per via forse di un malcelato odio verso il popolo italiano o di meschini calcoli personali.
I rom sono il mezzo, lo strumento.
Quote:
non ci fai una gran figura...i rom che rapinano e ammazzano, sei d'accordo? Ti scandalizza? LO ritieni un argomento secondario?
Se tu stesso hai detto che sono uno strumento come fanno ad essere un argomento primario? L'argomento primario dovrebbe essere quell'odio.....quindi porta prove di questo "malcelato odio verso il popolo italiano" con possibilmente precisi riferimenti politici.
Old 13-11-2007, 01:55   #35
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Cmq una cosa ancora:

Se tu stesso hai detto che sono uno strumento come fanno ad essere un argomento primario? L'argomento primario dovrebbe essere quell'odio.....quindi porta prove di questo "malcelato odio verso il popolo italiano" con possibilmente precisi riferimenti politici.
Secondo te è casuale questo lassismo? Ma se nemmeno i fondi europei hanno preso. L'unica preoccupazione era "il razzismo" degli italiani ,perchè reazionari , cattolici e chi ne ha più ne metta,
la cui opinione non conta un cazzo , se non coincide con i progetti di qualcuno.

Mah
il fatto che gli italiani siano visti con sfavore da una parte politica e culturale , orientata verso una utopia multicolorata non sono solo io ad essermene accorto.
Infine scambi allegramente l'effetto con la causa , proprio perchè forse per te le cose , se non ne parlano tutti , non esistono ( i problemi esistono anche se nessuno ne parla )
..e invece è il contrario: proprio perchè la situazione si è fatta insostenibile che i media , che non è che siano proprio onestissimi e indipendentissimi, sono stati costretti a parlarne, con annesso spettacolino da parte dei politici.

Quando uno è proprio costretto , di malavoglia , ad ammettere che ci sono immigrati criminali pericolosi ma subito sbotta :" si ma anche gli italiani mafia "oppure :" si ma gli italiani compiono la maggioranza dei reati, gli italiani etc" , o inorridisce a sentire parlare di priorità per gli italiani ..dimostra di amare il nostro paese o di considerarlo solo un territorio? E chi lo ha spinto a pensare in questo modo , che sarebbe assurdo nella maggior parte degli stati e delle nazioni?

Ultima modifica di shambler1 : 13-11-2007 alle 01:59.
Old 13-11-2007, 02:13   #36
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Secondo te è casuale questo lassismo? Ma se nemmeno i fondi europei hanno preso. L'unica preoccupazione era "il razzismo" degli italiani ,perchè reazionari , cattolici e chi ne ha più ne metta,
la cui opinione non conta un cazzo , se non coincide con i progetti di qualcuno.
Il lassismo c'è, ma IMHO è il lassismo italico classico di matrice latina: panem et circenses docet, non c'è bisogno di scomodare giacobini illuminati che lottano subdolamente contro le forze della nera reazione sotto i vessilli guelfi

Quote:
Mah
il fatto che gli italiani siano visti con sfavore da una parte politica e culturale , orientata verso una utopia multicolorata non sono solo io ad essermene accorto.
Allora dicci i nomi di questi altri: Maurizio Blondet non vale
Quote:
Infine scambi allegramente l'effetto con la causa , proprio perchè forse per te le cose , se non ne parlano tutti , non esistono ( i problemi esistono anche se nessuno ne parla )
Sì certo, proprio io sono così
Quote:
..e invece è il contrario: proprio perchè la situazione si è fatta insostenibile che i media , che non è che siano proprio onestissimi e indipendentissimi, sono stati costretti a parlarne, con annesso spettacolino da parte dei politici.
I media.....ovvero giornalisti che buttano 4 parole (in contraddizione fra le varie testate ovviamente) in un articolo per arrivare a sera, prendersi il loro stipendio, dedicarsi anche loro a panem et circenses?
Questi qui tu li immagini con le spalle al muro perchè si è scoperto il giochino "sfruttiamo lo straniero per distruggere le radici"? Ma è già tanto che non abbiano le palle senza S a terra, altro che al muro!
Ti ricordo che poi tra questi c'è pure Farina.....lui come lo giudichi?
Quote:
Quando uno è proprio costretto , di malavoglia , ad ammettere che ci sono immigrati criminali pericolosi ma subito sbotta :" si ma anche gli italiani mafia "oppure :" si ma gli italiani compiono la maggioranza dei reati, gli italiani etc" , o inorridisce a sentire parlare di priorità per gli italiani ..dimostra di amare il nostro paese o di considerarlo solo un territorio? E chi lo ha spinto a pensare in questo modo , che sarebbe assurdo nella maggior parte degli stati e delle nazioni?
Guarda, conosco gente che non sa nemmeno parlare l'italiano e non capisce una BENEMERITA H dei media ma dato che ha avuto ripetute brutte esperienze con i vicini italiani medi da 50 anni, semplicemente non sopporta gli italiani.
Nei paesi come quelli del sottoscritto montanaro-camuno-ollallahihu-faccio-ciao-io-alle-caprette funziona così

P.S. un po' di autoironia posso farla, no?

Ultima modifica di lowenz : 13-11-2007 alle 02:16.
Old 13-11-2007, 02:32   #37
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Precisazione
Quote:
Originariamente inviato da Shambler
se non coincide con i progetti di qualcuno.
Cmq aspettiamo ancora i referenti non fantasmatici di questo "qualcuno"
"Ahooooo, i nomiiiiiiiiiii"
Quote:
E chi lo ha spinto a pensare in questo modo , che sarebbe assurdo nella maggior parte degli stati e delle nazioni?
Se è vero che l'italico è vive di clientelismo e furbizie varie&assortite (e dalla mia esperienza l'ho visto) è ovvio che si arrivi a non sopportarsi fra italici, non c'è bisogno di forzanti esterne, e ripeto, questo lo vedi bene nei paesi sperduti dove non arrivano i media e dove gli immigrati sono comparsi da poco.
Old 13-11-2007, 02:35   #38
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Il lassismo c'è, ma IMHO è il lassismo italico classico di matrice latina: panem et circenses docet, non c'è bisogno di scomodare giacobini illuminati che lottano subdolamente contro le forze della nera reazione sotto i vessilli guelfi

Allora dicci i nomi di questi altri: Maurizio Blondet non vale

Sì certo, proprio io sono così

I media.....ovvero giornalisti che buttano 4 parole (in contraddizione fra le varie testate ovviamente) in un articolo per arrivare a sera, prendersi il loro stipendio, dedicarsi anche loro a panem et circenses?
Questi qui tu li immagini con le spalle al muro perchè si è scoperto il giochino "sfruttiamo lo straniero per distruggere le radici"? Ma è già tanto che non abbiano le palle senza S a terra, altro che al muro!
Ti ricordo che poi tra questi c'è pure Farina.....lui come lo giudichi?

Guarda, conosco gente che non sa nemmeno parlare l'italiano e non capisce una BENEMERITA H dei media ma dato che ha avuto ripetute brutte esperienze con i vicini italiani medi da 50 anni, semplicemente non sopporta gli italiani.
Nei paesi come quelli del sottoscritto montanaro-camuno-ollallahihu-faccio-ciao-io-alle-caprette funziona così

P.S. un po' di autoironia posso farla, no?
Guarda che il lassismo e il comportamento omissivo ,costa sforzo ed è pericoloso per il politico visto che il malcontento crescente è pericoloso per i suoi interessi; dopo l'indulto, le visite ai campi nomadi , il rom investitore nel residence, la popolarità dei vari mastella , amato ,era bassina. Io non lo so se costoro fossero scesi nella metro , la gente li avrebbe apostrofati con dei complimenti.
sarebbe stato molto ma molto più conveniente arrestare e rimpatriare un migliaio di sbandati, fare pressione perchè il rom investitore (gia ricercato per rapina) prenderesse 30 anni di carcere duro..mostrarsi dalla parte dei cittadini.
Gli immigrati sbandati non sono a costo zero: prendono dei sussidi , spesso anche più alti delle pensioni sociali degli italiani che hanno lavorato per decenni.
se questo lassismo viene perseguito a tutti i livelli (maggioranza , opposizione , media ) è perchè è voluto, c'è una precisa volontà. Non può essere altrimenti.
Anzi: lassismo no perchè chi non è d'accordo viene chiamato "nazista" o "razzista" e rischia di andare in galera solo per aver manifestato delle idee ( al limite di essere linciato sul forum).
Old 13-11-2007, 03:09   #39
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
io punto 50€ su lowenz.

Coapzoaza
Old 13-11-2007, 06:48   #40
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
L'unica cosa che si agita nella loro testa è l'ossessione di essere rieletti..del resto non che gliene fotta granchè.
Ci si sta occupando solo adesso del problema rom, non tanto perchè è un problema per la sicurezza, ma perchè si è giunti ad un limite tale che l'indignazione rischia di colpire loro.. (vedi Veltroni e la conversione del disegno di legge in decreto legge subito dopo l'omicidio Reggiani).
Insomma il difetto della classe politica italiana è quello di andare avanti per ondate di "emergenza" (congiuntura) con annessi decreti legge (di fatto poi inutili nella realtà, ma che servono unicamente a placare il popolino)..mai che si faccia qualcosa di "strutturale" (Barroso ha buon gioco a mettere in luce le nostre manchevolezze)..

Un altro esempio: il decreto Pisanu (ottimo sulla carta) è servito a qualcosa?
No, lo stadio dell'Atalanta è fuori norma e i biglietti nominali vengono venduti a persone che dichiarano di essere "Giuseppe Garibaldi"...

Se poi per sbaglio c'è qualcuno che volesse far qualcosa di buono, ci pensano i regolamenti astrusi del parlamento italiano, la debolezza dell'esecutivo e dei poteri del pdc, un sistema giudiziario folle (con i tre gradi di giudizio e le prescrizioni) e altre mattane del nostro caro paese..
AMEN

Non che poi quando si mette di mezzo la volontà popolare (vedi referendum nucleare) vi siano dei risultati migliori..
Quoto

e il che rende abbastanza evidente che le teorie complottiste sono senza base
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian