|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Per Shambler? Massonoachidi nostrani che hanno stretto un'allenza con Satana per distruggere il Cattolicesimo italiano tramite la propoganda amorale volta a rincitrullire il popolo giustificando con pseudoesperti ed intellettualoidi liberal-comunisti (che è un controsenso eppure c'è chi sostiene che le due cose siano le due facce della stessa medaglia anticattolica) parafilie e comportamenti alternativi nella sfera sessuale
Però se poi chiedi il nome REALE di questi fantasmi non spunta mai Ultima modifica di lowenz : 12-11-2007 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Minchia! edit: ho trovato questo in rete Dichiarazione Noachide Io (Nome e Cognome) figlio/a di (Nome e Cognome dei Genitori) dichiaro la mia volontà di entrare nell’Alleanza di Noè e di osservare i 7 Comandamenti Noachidi: 1. Non adorare gli idoli 2. Non profanare il Nome 3. Non uccidere 4. Non commettere atti sessuali proibiti 5. Non rubare 6. Perseguire la giustizia 7. Non essere crudele con gli animali Non mi sembrano così malaccio, questi noachidi. Forse il punto 4 lo salterei
Ultima modifica di Encounter : 12-11-2007 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
I nemici , dicevo, sono quelli che hanno fatto entrare tutti sti rom , senza controlli , ignorandoli quasi , come vedete nemmeno i fondi europei si sono preoccupati di prendere..nessun altro paese europeo ha fatto lo stesso. i politici con massmediologi, opinion makers e comici doc al seguito , hanno rovesciato il problema di centinaia o milioni di rom e di altri slavi sbandati , sugli italiani , come se questi ultimi fossero , boh , occupanti di un territorio che devono scontare una sorta di peccato . La risultante inevitabile di questa condotta è stata l'aumento della crimininalità e della violenza. Forse per "punire" gli italiani della classe media del nord "rei" di votare la destra. Forse disgregando il rimenente tessuto sociale del paese sperano di comandare meglio o forse proprio se ne fottono. Chi può dire cosa si agiti nelle testa dei nostri politici? La colpa quindi è la loro perchè hanno avuto un comportamento omissivo. Capito adesso? |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
L'unica cosa che si agita nella loro testa è l'ossessione di essere rieletti..del resto non che gliene fotta granchè. Ci si sta occupando solo adesso del problema rom, non tanto perchè è un problema per la sicurezza, ma perchè si è giunti ad un limite tale che l'indignazione rischia di colpire loro.. (vedi Veltroni e la conversione del disegno di legge in decreto legge subito dopo l'omicidio Reggiani). Insomma il difetto della classe politica italiana è quello di andare avanti per ondate di "emergenza" (congiuntura) con annessi decreti legge (di fatto poi inutili nella realtà, ma che servono unicamente a placare il popolino)..mai che si faccia qualcosa di "strutturale" (Barroso ha buon gioco a mettere in luce le nostre manchevolezze).. Un altro esempio: il decreto Pisanu (ottimo sulla carta) è servito a qualcosa? No, lo stadio dell'Atalanta è fuori norma e i biglietti nominali vengono venduti a persone che dichiarano di essere "Giuseppe Garibaldi"... ![]() Se poi per sbaglio c'è qualcuno che volesse far qualcosa di buono, ci pensano i regolamenti astrusi del parlamento italiano, la debolezza dell'esecutivo e dei poteri del pdc, un sistema giudiziario folle (con i tre gradi di giudizio e le prescrizioni) e altre mattane del nostro caro paese.. AMEN Non che poi quando si mette di mezzo la volontà popolare (vedi referendum nucleare) vi siano dei risultati migliori.. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
(anche altrove, basta cercare con google su politicaonline.org Ultima modifica di lowenz : 12-11-2007 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Magari ci fosse un'idea, un progetto (giusto o sbagliato che sia)..siamo di fronte ad un vuoto pneumatico, il che è ancora peggio.
Di fronte a certe dichiarazioni "non pensavamo che entrassero così tanti comunitari in Italia" cosa si può dire? Niente...strizzi gli occhi, li chiudi e ti accasci al suolo..
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unica cosa che pare turbare questo forumista è cosa ne penso io dei noachiti. D'ora in poi ne penso un gran bene , sei contento? E anche dei parafiliaci , okay? Io non lo so, non è polemica personale tirare fuori quello che penso io, su altri forum tematici e su argomento che non centra un cazzo con l'argomento (serissimo) del topic? |
|
|
|
|
|
|
#31 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quello che pensi dei noachidi non è un problema (puoi pensarne tutto il male che vuoi, a me non cambia nulla), ma quando sommando tassello più tassello si arriva alla grande congiura planetaria del dissacrante "Nuovo Ordine Mondiale" permetti che ti si possa far notare che c'è un problema di "contatto con la realtà"? Quote:
Quote:
*Non siamo l'unico forum in rete e non penso che tu abbia due cervelli per cui se sostieni certe posizioni là sostieni le opposte qui *C'entra eccome con il thread, dato che tu sei fra quelli che sostengono che i nostri politici VOLUTAMENTE ci stanno distruggendo a livello di "popolo" colpendo le "radici" col cosmopolitismo "spinto", ed uno dei possibili motivi (anche se un po' espresso coloritamente) è quello da me sopra riportato. Ultima modifica di lowenz : 13-11-2007 alle 00:39. |
|||
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Non è polemica personale andare a cercare i topic di qualcuno su altri forum per andare a vedere come la pensa?
E , per tua norma, se avessi "la furbizia" e dicessi cose "opposte" , non userei lo stesso pseudonimo da 8 anni, ti pare? Lowenz smettila con la censura del pensiero di Shambler, non ci fai una gran figura...i rom che rapinano e ammazzano, sei d'accordo? Ti scandalizza? LO ritieni un argomento secondario? Esprimiti su questo invece di ostinarti a fare il poliziotto\delatore del mio pensiero primo perchè non è molto simpatico anche nei confronti del resto del forum secondo perchè non ci hai capito niente e a me non va di spiegartelo. |
|
|
|
|
|
#33 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
*I rom SONO un problema, ma bisogna dire che è stato accresciuto dai media (con le stesse tecniche di opinion making di cui parli sempre tu e ne abbiamo lampanti prove su questo stesso forum), infatti è assurdo che diventino un problema da un momento all'altro quando con i rom ci sono stato in classe nel 1990 (ben 16/17 anni fa, dato che nemmeno io sono più tanto giovane) *Riportare un pensiero espresso pubblicamente non è fare il poliziotto *Se tu stesso non vuoi esprimere la radice del tuo sistema pensiero allora non stupirti dei fraintendimenti Ripeto: pur essendo volutamente colorito quello che è stato scritto prima è perfettamente logico per molti individui (i forzanuovisti, alcuni esponenti del radicalismo cattolico, i complottisti in genere) Ultima modifica di lowenz : 13-11-2007 alle 01:24. |
||||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Cmq una cosa ancora:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la cui opinione non conta un cazzo , se non coincide con i progetti di qualcuno. Mah il fatto che gli italiani siano visti con sfavore da una parte politica e culturale , orientata verso una utopia multicolorata non sono solo io ad essermene accorto. Infine scambi allegramente l'effetto con la causa , proprio perchè forse per te le cose , se non ne parlano tutti , non esistono ( i problemi esistono anche se nessuno ne parla ) ..e invece è il contrario: proprio perchè la situazione si è fatta insostenibile che i media , che non è che siano proprio onestissimi e indipendentissimi, sono stati costretti a parlarne, con annesso spettacolino da parte dei politici. Quando uno è proprio costretto , di malavoglia , ad ammettere che ci sono immigrati criminali pericolosi ma subito sbotta :" si ma anche gli italiani mafia "oppure :" si ma gli italiani compiono la maggioranza dei reati, gli italiani etc" , o inorridisce a sentire parlare di priorità per gli italiani ..dimostra di amare il nostro paese o di considerarlo solo un territorio? E chi lo ha spinto a pensare in questo modo , che sarebbe assurdo nella maggior parte degli stati e delle nazioni?
non esitare e accorri numeroso nel forum toposo della loggia cricetale progetto mondo luminoso sito della Loggia Cricetale Universale Ultima modifica di shambler1 : 13-11-2007 alle 01:59. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Questi qui tu li immagini con le spalle al muro perchè si è scoperto il giochino "sfruttiamo lo straniero per distruggere le radici"? Ma è già tanto che non abbiano le palle senza S a terra, altro che al muro! Ti ricordo che poi tra questi c'è pure Farina.....lui come lo giudichi? Quote:
Nei paesi come quelli del sottoscritto montanaro-camuno-ollallahihu-faccio-ciao-io-alle-caprette funziona così P.S. un po' di autoironia posso farla, no? Ultima modifica di lowenz : 13-11-2007 alle 02:16. |
|||||
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Bannato
|
Precisazione
Quote:
"Ahooooo, i nomiiiiiiiiiii" Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarebbe stato molto ma molto più conveniente arrestare e rimpatriare un migliaio di sbandati, fare pressione perchè il rom investitore (gia ricercato per rapina) prenderesse 30 anni di carcere duro..mostrarsi dalla parte dei cittadini. Gli immigrati sbandati non sono a costo zero: prendono dei sussidi , spesso anche più alti delle pensioni sociali degli italiani che hanno lavorato per decenni. se questo lassismo viene perseguito a tutti i livelli (maggioranza , opposizione , media ) è perchè è voluto, c'è una precisa volontà. Non può essere altrimenti. Anzi: lassismo no perchè chi non è d'accordo viene chiamato "nazista" o "razzista" e rischia di andare in galera solo per aver manifestato delle idee ( al limite di essere linciato sul forum). |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io punto 50€ su lowenz.
![]() Coapzoaza
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
e il che rende abbastanza evidente che le teorie complottiste sono senza base |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!