Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2007, 18:36   #341
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da 3nric0 Guarda i messaggi
Un orgasmo sarebbe anche poco. Non è che stai / vi scaricando a 1,2Mb?
cmq da torrent con fastweb?
si un torrent con fastweb.anche se so benissimo che quel sito è fantastico.
iscrizioni chiuse.
Old 10-11-2007, 18:42   #342
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da rasbeetle Guarda i messaggi
Approfitto che sei ancora on line e ti chiedo una niubbata pazzesca (non prendetemi in giro):
cosa significa essere in ULL? e che differenza c'è con la fibra (meglio-peggio)?
CMQ quando ieri l'altro ho telefonato a FW il tipo mi dice che c'è la fibra (ho visto anche i tombini di Fastweb in strada)
qua c'è la differenza tra ull e wholesale http://www.oneadsl.it/08/03/2007/ull...conviene-fare/

cmq se hai la fibra hai la linea migliore tra tutte
Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85
dj_ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 18:49   #343
pLay.hArd
Senior Member

L'Avatar di pLay.hArd

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da dj_ste Guarda i messaggi
qua c'è la differenza tra ull e wholesale http://www.oneadsl.it/08/03/2007/ull...conviene-fare/

ciao dj_ste ti vorrei chiedere una cosa che non ho ben capito ora ho fastweb 6 mb flat + il canone di 19 euro quindi 32+19 pago 51 al mese.

dovrei traslocare e dove vado a vivere hanno solamente la 2 mb quanto verrei a spendere con la tua promozione ? sempre 51 euro ?
Old 11-11-2007, 01:43   #344
rasbeetle
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:

Grazie dj_ste, sei stato veramente gentile, allora magari se sei daccordo, aspetterò ancora una settimana e ti lascio i miei dati in PM per fare l'attivazione, poichè ci sono ancora i muratori in casa e non ci sarebbe la possibilità neanche di provare la linea, visto che se veramente ho la fibra ci vogliono 3 o 4 giorni.
Se invece mi consigli di cominciare lo stesso te li passo subito..
Fammi sapere
rasbeetle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 01:57   #345
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Io volevo passare a fastweb...quindi stringi stringi quale promo mi conviene sfruttare? Quella delle 9,90 fino a primvera o l'altra?

Sono interessato ad una parla+naviga sempre....anche se per ora ho solo la 2mbit da me
Old 11-11-2007, 11:14   #346
rasbeetle
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Io volevo passare a fastweb...quindi stringi stringi quale promo mi conviene sfruttare? Quella delle 9,90 fino a primvera o l'altra?

Sono interessato ad una parla+naviga sempre....anche se per ora ho solo la 2mbit da me
Se mi posso permettere rispondo io così risparmio un pò di lavoro a dj_ste
Prova a chiamare FW intanto e vedi come stai messo con la fibra , ULL, o Wholesale (spero l'ho scritto bene) e poi valuti.
Se FW arriva da te, io mi butterei sulla offerta di cui si sta parlando qua, anche perchè è vero che non paghi 9,90 euro fino a primavera, ma è anche vero che pagherai 41 euro per sempre, non 55, e quindi quello che risparmi (14 euro al mese) fino a marzo, lo recuperi ampiamente alla fine dell'anno,,
Poi possono nascere tante promozioni dopo..
Questo è il mio pensiero, poi fai tu..
rasbeetle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 12:09   #347
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Infatti e' la scelta migliore! Ho chiamato, e sono coperto da 2 Mbit in Wholesale....e' questo che mi frena anche perche' ora ho 7 mbit con la telecom e per di piu' in FAST...mi sa che aspetto la copertura diretta FW prima di fare il passaggio...
Old 11-11-2007, 12:20   #348
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1 Guarda i messaggi
Non ho parole

Risulta che i ritardi derivano dal fatto che telecom non ha ancora dato il consenso per il passaggio del numero. Quando ho chiamato per sapere il perchè mi hanno risposto che era dovuto al fatto che era già in lavorazione l'upgrade a 20mega, e che si può fare una sola lavorazione alla volta . Allora gli ho detto di annullare l'upgrade, che tanto passavo a fw... e mi hanno detto che ora devo aspettare la lavorazione dell'annullo

Mi quoto. Ieri mi hanno detto che ci vorrà probabilmente fino al 15 per l'annullo ... domani richiamo lol, si stancheranno prima o poi

Poi non oso pensare quanto ci vorrà per il passaggio di numero
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 12:23   #349
coatto87
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
ho attivato i servizi addizionali voce (chi chiama, trasferimento, avviso, segreteria ecc.) e c'era scritto che erano gratis...possibile?

ah c'era pure un asterisco con scritto fino al cambio dell'abbonamento o qualcosa del genere
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 12:50   #350
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

Quote:
Originariamente inviato da pLay.hArd Guarda i messaggi
ciao dj_ste ti vorrei chiedere una cosa che non ho ben capito ora ho fastweb 6 mb flat + il canone di 19 euro quindi 32+19 pago 51 al mese.

dovrei traslocare e dove vado a vivere hanno solamente la 2 mb quanto verrei a spendere con la tua promozione ? sempre 51 euro ?

se sei coperto con la wholesale la superpromo non la puoi fare.

Quote:
Originariamente inviato da rasbeetle
Grazie dj_ste, sei stato veramente gentile, allora magari se sei daccordo, aspetterò ancora una settimana e ti lascio i miei dati in PM per fare l'attivazione, poichè ci sono ancora i muratori in casa e non ci sarebbe la possibilità neanche di provare la linea, visto che se veramente ho la fibra ci vogliono 3 o 4 giorni.
Se invece mi consigli di cominciare lo stesso te li passo subito..
Fammi sapere.
fai come preferisci tu, a me nn cambia nulla.

Quote:
Originariamente inviato da G30

non possiamo attivare wholesales, mi spiace

Quote:
Originariamente inviato da coatto87
ho attivato i servizi addizionali voce (chi chiama, trasferimento, avviso, segreteria ecc.) e c'era scritto che erano gratis...possibile?

ah c'era pure un asterisco con scritto fino al cambio dell'abbonamento o qualcosa del genere
boh...ma li hai attivati tramite la myfastpage? hai provato a chiedere al 192193?
Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85
Old 11-11-2007, 13:06   #351
pLay.hArd
Senior Member

L'Avatar di pLay.hArd

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Infatti e' la scelta migliore! Ho chiamato, e sono coperto da 2 Mbit in Wholesale....e' questo che mi frena anche perche' ora ho 7 mbit con la telecom e per di piu' in FAST...mi sa che aspetto la copertura diretta FW prima di fare il passaggio...

sono nella tua stessa situazione ma le 7 mb di telecom le attivano in fast ?
Old 11-11-2007, 13:41   #352
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Sono Ot ma la domanda visto che si parla di fastweb e' comunque pertinente...
Si sa nulla se le linee 2mbit ws di fastweb passeranno a 7mbit come le alice 2mbit ?
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 13:42   #353
gigo979
Senior Member

L'Avatar di gigo979

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
no
gigo979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 13:47   #354
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius Guarda i messaggi
Sono Ot ma la domanda visto che si parla di fastweb e' comunque pertinente...
Si sa nulla se le linee 2mbit ws di fastweb passeranno a 7mbit come le alice 2mbit ?
sicuramente no...
Old 11-11-2007, 14:35   #355
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Quote:
Questione di

Io sono sempre stato in fast, dalla vecchia 640 in poi!
Old 11-11-2007, 16:02   #356
coatto87
Senior Member

Quote:

boh...ma li hai attivati tramite la myfastpage? hai provato a chiedere al 192193?

si li ho attivati tramite la myfastpage...

non ho chiamato...perchè ancora me li devono attivare...cmq boh non so li c'è scritto che è gratis non vorrei che poi ho la sorpresa
Old 11-11-2007, 16:47   #357
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi
si li ho attivati tramite la myfastpage...

non ho chiamato...perchè ancora me li devono attivare...cmq boh non so li c'è scritto che è gratis non vorrei che poi ho la sorpresa

io avrei chiesto conferma al 192193 prima di attivarli...
Old 11-11-2007, 18:08   #358
gigo979
Senior Member

L'Avatar di gigo979

Iscritto dal: Feb 2004
L'ho notata anch'io sta cosa di alcuni servizi aggiuntivi che c'è scritto Gratis
Infatti sono interessato al servizio Fax, dove anche li' c'è la dicitura gratis.
Premetto che ho sottoscritto l'offerta con internet 24/24 + telefonate verso fissi illimitate.
Qualcuno che per caso ha chiamato al 192193 ci illustra la cosa?
gigo979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 20:59   #359
coatto87
Senior Member

se qualcuno sa qualcosa si faccia sentire senno domani chiamo per sapere
Old 11-11-2007, 21:38   #360
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da gigo979 Guarda i messaggi
L'ho notata anch'io sta cosa di alcuni servizi aggiuntivi che c'è scritto Gratis
Infatti sono interessato al servizio Fax, dove anche li' c'è la dicitura gratis.
Premetto che ho sottoscritto l'offerta con internet 24/24 + telefonate verso fissi illimitate.
Qualcuno che per caso ha chiamato al 192193 ci illustra la cosa?
ho chiamato io e dicono che sono tutte gratis.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian