|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
Allora meglio d'acqua salata, così ci metti dentro qualche sgombero e fate una grigliata Ciao
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
mi sto orientando verso un acquario marino mediterraneo..
e' si marino, am mooooolto meno delicato di quelli tropicali
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Ahhhhh ... allora ci vuoi infilare dentro un simpatico gattuccio
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
|
|
|
#205 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Mi sta venendo in mente un aneddoto divertente...
Nell'estate tra il primo e il secondo anno di università ero al mare in Liguria con il mio ragazzo, Eros, quello famoso che adesso è il mio migliore amico. Lui ama tutto quello che ha a che vedere con il mare e, naturalmente, nuota come un pesce e d'estate è sempre a mollo. In particolare, facendo immersioni gli piace catturare e portarsi a casa qualche pescetto o piccolo crostaceo da osservare e poi liberare dopo qualche giorno. Ebbene uno degli ultimi giorni di vacanza si immerge vicino a degli scogli e porta su delle specie di granchietti neri, una decina o poco meno. Finita la giornata di spiaggia li portiamo a casa e li sistemiamo in un acquarietto di fortuna che Eros aveva creato come osservatorio per le sue prede provvisorie. Il mattino dopo Eros si alza e nota con stupore che mancano parecchi granchi: ne sono rimasti solo tre! Allora prende a cercarli per tutta la casa temendo la mia reazione (sa che mi fanno schifo Morale della favola: Pierpo, attento al fai da te...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Azzz... Io avevo una murena blu scuro (grossa come un dito, non tanto, lunga sui 70 cm mi sembra) che usciva solo di notte, io avevo una gran paura che uscisse dall'acquario e diventasse tipo un serpente che venisse nel mio letto di notte quando dormivo...
|
|
|
#207 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
ChristinaAemiliana questo racconto ha come morale: compratevi una fiat?
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quello che dice cristina è vero anke x l'acqua dolce cmq. E anche se non fai solo fai da te. Io e mio babbo avevamo preso una fraccata di neon, cardinali e altri pesciolini da tenere insieme ai discus, sia xchè ci piacevano che xchè i vari negozianti ci avevano detto c he "ci stavano bene insieme" Poi abbiamo notato che ne spariva uno a notte, e che spesso ce ne esrra qualcuno malconcio la mattina. Avevamo anche pensato che ci fosse qualcosa nell' ambiente che li indeboliva, eppoi finissero nel filtro a morire. Invece erano i discus che "come se niente fosse" se li pappavano di notte
.... x i pesci è normale il mangia mangia .... ciao ciao GL
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.