|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
i 30 si avvicinano..cosa mi regalo?
ragazzi, il prossimo mese varchero' la soglia dei 30 anni.
siccome sono triste per l'eta' avanzata, vorrei farmi un regalino antidepressione, spendendo 1000 euro circa, cosa mi consigliate di comprare?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: i 30 si avvicinano..cosa mi regalo?
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
qualcosa che duri oppure che dia una botta di vita e basta?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: i 30 si avvicinano..cosa mi regalo?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]() Visto che a giorni mi devo comprare lo stereo da mettere in macchina direi prenditi un bell'impianto ![]() Ciao !
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
viaggi o intorno al mondo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: i 30 si avvicinano..cosa mi regalo?
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
devo lavorare ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Per una bella crociera ci si rientra nel budget?
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Se avessi messo nella cifra da spendere uno 0 in più ti avrei detto: una bella moto supersportiva
![]() Altrimenti con 1000 € perchè non organizzarsi un bel viaggio in qualche posto esotico?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Scegli una trentina di utenti del forum (io mi prenoto...) e invitali a cena in ristorante...
![]() ![]() ![]() ByeZ! ALEX23 ![]()
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Re: Re: i 30 si avvicinano..cosa mi regalo?
Quote:
per una botta di vita opterei per un lancio in paracadute in tandem (con istruttore) oppure per un volo in aereo dove tu piloti per tutto il tempo eccetto decollo ed atterraggio...E ti avanzano ancora soldi! http://www.paracadutistimilano.it/html/index1.htm http://www.aerolocarno.ch/i_default.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Un terminale sportivo per l'auto?
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() viaggio, sia io che la mia morosa abbiamo finito le ferie.. dovrei rimandare di troppi mesi..
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: i 30 si avvicinano..cosa mi regalo?
Quote:
comunque opterei per un viaggetto... se parti mese prossimo, ti bastano e avanzano!
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Io la varco a novembre...ma cos'è questa storia dell'età avanzata? Certo fa un po' effetto cambiare la cifra delle decine, però dai...intristirsi addirittura!!!
![]() Purtroppo non ti conosco abbastanza per sapere nel dettaglio cosa ti piace...però anche io ti consiglierei qualcosa che duri...qualcosa che tra altri 30 anni potrai guardare e pensare "ehi, questo me lo sono regalato per i 30!!! ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ma cosa? Pc ce l'ho fatocamera digitale pure sistema ht pure tv grande pure portatile pure autoradio pure
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Romania (ex Romagna)
|
Fatti un bell'impianto stereo nella macchina (o aggiorna quello che hai), così puoi girare in città con i finestrini abbassati e la musica tunz tunz a palla!
![]() Ah, con quello che ti rimane compri tanto gel per capelli e occhiali da sole trasparenti per la sera ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.