Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2007, 20:52   #41
aaasssdddfffggg

CRYSIS mi gira tutto settato al massimo a 1920x1080 aa4x e filtro16x e il lusso del vsync attivato a 60 frame al secondo!Caro SAMIRES un gioco così bello lo vedrai solo nei tuoi sogni.Core2 quad Penryn(montato ieri sera fresco fresco appena arrivato) + 2 8800gtx Ultra su 4 giga RAM 1200Mhertz : QUESTA E' VERA NEXT GENERATION e il costo giustifica la tecnologia che ci vuole per averla e non quella risoluzione assurda di 1280x720 che esiste da 10 anni orsono sui comuni pc di tutto il mondo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 20:56   #42
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
posso farmi ridare i 55euro se poi non funziona?...no

spero almeno la smettano di fare i giochi con i piedi...speriamo esca una patch in futuro o ci si compra una xbox360 e via...
Old 09-11-2007, 00:55   #43
Samires
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
CRYSIS mi gira tutto settato al massimo a 1920x1080 aa4x e filtro16x e il lusso del vsync attivato a 60 frame al secondo!Caro SAMIRES un gioco così bello lo vedrai solo nei tuoi sogni.Core2 quad Penryn(montato ieri sera fresco fresco appena arrivato) + 2 8800gtx Ultra su 4 giga RAM 1200Mhertz : QUESTA E' VERA NEXT GENERATION e il costo giustifica la tecnologia che ci vuole per averla e non quella risoluzione assurda di 1280x720 che esiste da 10 anni orsono sui comuni pc di tutto il mondo.
A parte che quello che posso vedere io nei miei sogni o no, tu caro mio non lo sai di certo, rispondo al tuo post:
ahahahahahahahahha il vsync attivo, quindi 60frame medi?? a 1920x1080( o 1920x1200?? boh chi lo sa ) tutto su very high in dx10?? mamma mia chiama qualche troupe televisiva, diventerai famoso!! ma che ti sei bevuto?
Qui fanno 16fps con 2 gtx e senza filtri!! tu con 2 ultra ( sono 8800 ultra e basta, non gtx ultra, almeno cita le cose per bene ) fai 44fps in più con i filtri attivi??

Non è la prima volta che ti sento fare sparate, ma questa le batte tutte! settimane che tutti si lamentano perchè con qualsiasi configurazione il gioco non è utilizzabile TUTTO al max e dobbiamo attendere le vga future, improvvisamente spunti te e invece giochi perfettamente?? ma fammi il piacere..se devi dire cazzate, nn esagerare, che poi si nota..
Samires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 01:16   #44
Fos
Senior Member

L'Avatar di Fos

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Quote:
.........Con Gears of War PC i giocatori hanno la possibilità di scegliere se giocare con mouse e tastiera oppure se propendere per il controller di XBox 360.........

La battuta è ottima, io spero ci sia anche la terza alternativa, cioè usare il mio Logitech RumblePad - chi ha scritto l'articolo sembra non contempli questa opzioni ...
sarebbe un po' come Angelina Jolie
Non proprio, seguendo il suo esempio calzerebbe meglio un malgioglio...
Old 09-11-2007, 01:21   #45
Samires
Senior Member

ah chiederei un'altra piccola precisazione al nostro "miracolato" nemesis elite..o sei particolarmente distratto o sei poco coerente nel raccontare frottole..
Quote:
Ragazzi sto giocando alla demo di CRYSIS (esclusiva di 24 ore su tutto il mondo perchè prenotato da EAstore) e con 2 8800gtx in SLI è stratosferico ma dico proprio stratosferico.1600x1200 aa8 e filtro a 16x vsync on e 60 frame sempre!!Fantastico!!!Cazzo se serve lo SLI!
ma allora hai 2 gtx o 2 ultra?? e che diamine di monitor hai? sul post sopra usi 1600x1200(4:3), sui precedenti dici di giocare a 1920x1080(16:9), in un post su gears of war dici di giocare a 1920x1200(16:10)..

poi qui azzardo un po'(cito sempre te):
Quote:
Allora ragazzi con un quad 6850 4 giga di ram e 2 8800gtx in sli sono sui 60 frame al secondo costanti alla risoluzione di 1600x1200, oltre comincio a perdere frame a vista d'occhio ma ricordatevi che questa è solo una beta e siamo anche in multi player dove la grafica è più bassa del single.
intanto complimenti per gli aggiornamenti ragionati..passare da un 6850 ad un penryn direi che è assolutamente indispensabile(se vuoi fare il figo al bar)
la beta multi ti andava così "male" rispetto al demo single?? ma non era + leggera, in quanto molto semplificata a livello grafico?? mah forse mi sbaglio..

ah qui altri curiosi risultati di test in SLI:
people at the EA Forums » Crysis » General Discussion

here is there spec:

my QX6850 + 8800 Ultra sli + 2Gb DDR2

5fps (1600*1200, 16aa, Very High settings)
8fps (1600*1200, 4aa, Very High settings)
12fps (1600*1200, 4aa, High settings)
25fps (1280*1024, 8aa, Medium settings)

Nemesis, devi essere un mago dell'ottimizzazione!

Attendo con ansia i tuoi sicuramente illuminanti chiarimenti!!
Old 09-11-2007, 01:26   #46
pl[U]s.NOXx
Senior Member

L'Avatar di pl[U]s.NOXx

Iscritto dal: Mar 2006
penryn?? ma nn uscivano tra un mese?

60fps?? ma se conosco un mio amico che ha in sli 2gtx un qx6800 e 4gb di ram fa fatica a superare i 20 fps??? suvvia le boiate lasciamole a casa che non siamo qua per far vedere che lo abbiamo piu lungo...

peccato x gow perche l'ho giocato su 360 e volevo rigiocarmelo coi nuovi livelli e boss.. speriamo risolvano...
pl[U]s.NOXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 01:38   #47
Samires
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pl[u]s.NOXx Guarda i messaggi

60fps?? ma se conosco un mio amico che ha in sli 2gtx un qx6800 e 4gb di ram fa fatica a superare i 20 fps??? suvvia le boiate lasciamole a casa che non siamo qua per far vedere che lo abbiamo piu lungo...

peccato x gow perche l'ho giocato su 360 e volevo rigiocarmelo coi nuovi livelli e boss.. speriamo risolvano...
ehehe guarda sono proprio curioso di vedere cosa si inventa sto giro..già mi ero fatto le mie risate in passato quando se n'è uscito con l'affermazione che gtr2 a 2560x1600 facesse "sparire" a confronto giochi come forza2 o gt5 ( come se alzando la risoluzione a palla migliorassero anche i modelli, la fisica l' IA ecc..) e ora che l'ho messo alle strette, dato che se non ricordo male aveva detto che per lui era inammissibile giocare sotto i 1920x1200, citandoli un gioco in cui ero certo non potesse in alcun modo usare decentemente res così alte, lui che fa? spara una megaboiata.. complimenti, è certamente questa la via per acquistare credibilità..

cmq tornado IT, gow lo finii a suo tempo su 360, avrei voluto rigiocarlo su pc..ma tremo all'idea di installarlo e vedermi apparire una a caso tra le svariate anomalie..spero sistemino tutto il prima possibile..

Ultima modifica di Samires : 09-11-2007 alle 01:40.
Old 09-11-2007, 07:49   #48
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da pl[u]s.NOXx Guarda i messaggi

ed io ce l'ho molto + lungo di rocco siffredi

credevo che il gioco fosse ottimizzato meglio...

con una x800gto a 1024x768 allora è ingiocabile o sbaglio?
Old 09-11-2007, 12:37   #49
aaasssdddfffggg

PUNTUALIZZIAMO UNA VOLTA PER TUTTE : uso 2 8800 gtx ultra overclcoccate a 650 clock 1600 shaders 2250 memorie,intel penryn 3giga a 3,8Ghz e 4dddr 1200 su lcd30" hp.Questo non vul dire che non possa utilizzare una risoluzione 4:3 visto che il mio monitor "vede" tutte le risoluzione 4:3 16:9 e 16:10 incluse.Directx9 very high testato che alla fine risulta assolutamente spettacolare.Saluti...
Old 09-11-2007, 12:50   #50
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Nemesis, ma... davvero insisti?
Punto primo: Penryn deve ancora uscire. Da dove l'avresti trafugato?
Punto secondo: lo potrai anche portare a 3.8 GHz, ma sei GPU limited, non CPU.
Punto terzo: ti si dice che con lo SLI a massimo dettaglio si fa 16 fps... Non crederai che basti portare la scheda a 650/1600/2250 da 575/1350/1800 per arrivare a 60?!?
Old 09-11-2007, 12:55   #51
aaasssdddfffggg

guarda che dal giorno 7 novembre sono disponibili....anche qui da noi in ITALIA.I N F O R M A TE V I.
Old 09-11-2007, 12:56   #52
aaasssdddfffggg

908 eruo iva inclusa compreso le spese di trasporto.
Old 09-11-2007, 12:58   #53
aaasssdddfffggg

Se fanno 20 frame in directX 9 con quella configurazione allora imparate a configurare perbene i vostri sistemi .
Old 09-11-2007, 12:59   #54
aaasssdddfffggg

Punto 4 : i parametri della scheda di default che hai dato sono della gtx e non della ultra,punto 5 viene a casa mia e ti faccio godere a 60 frame a1920x1080
Old 09-11-2007, 13:01   #55
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
scusa ma invece di scrivere 4 post consecutivi non potevi modificare il primo
Old 09-11-2007, 13:02   #56
Samires
Senior Member

Quote:
PUNTUALIZZIAMO UNA VOLTA PER TUTTE : uso 2 8800 gtx ultra overclcoccate a 650 clock 1600 shaders 2250 memorie,intel penryn 3giga a 3,8Ghz e 4dddr 1200 su lcd30" hp.Questo non vul dire che non possa utilizzare una risoluzione 4:3 visto che il mio monitor "vede" tutte le risoluzione 4:3 16:9 e 16:10 incluse.Directx9 very high testato che alla fine risulta assolutamente spettacolare.Saluti...
che possa essere spettacolare, nn lo metto in dubbio..ho avuto modo di vederlo a 1920x1200..tutto al max, dico vederlo volutamente, perchè giocarci è impossibile con le vga attuali, sli o non sli..
poi tu dici dx9 very high..ma sbaglio o il (vero) very high è impostabile solo in dx10?? quindi sotto dx9 non potresti goderne appieno..che peccato e inoltre non è uno smacco per un purista come te usare un lcd non alla sua risoluzione nativa?? ehhh mi sa che si ha un visibile calo di resa, del resto a quanto ne so tutti gli lcd rendono male quando sono usati con risoluzioni inferiori alla nativa..
Old 09-11-2007, 13:10   #57
Samires
Senior Member

Quote:
Punto 4 : i parametri della scheda di default che hai dato sono della gtx e non della ultra,punto 5 viene a casa mia e ti faccio godere a 60 frame a1920x1080
in TUTTA la rete i risultati con configurazioni come la tua sono quelli già postati..ben diversi da quelli che sostieni di ottenere..è inutile che continui a bluffare con inviti a venire a casa tua a vedere..o TUTTI al mondo sono degli incapaci e tu sei l'unico che ne sa qualcs o sei tu a sparare cazzate..indovina per quale ipotesi propendo?

ah complimenti per l'ottimo acquisto..coi 900 e passa € del tuo penryn mi faccio un pc con un core2(in attesa dei penryn + meritevoli come rapp qualità/prezzo) e uno sli di 8800gt..(oltre a ram e scheda madre)con il quale dovrei ottenere (quando mi va male) qualcs come il 95% di prestazioni di un eventuale macchina configurata come la tua
Old 09-11-2007, 13:23   #58
aaasssdddfffggg

ti lascio ai tuoi commenti....io sono apposto così e soddisfatto al punto giusto di non ricorrere ai sogni per godersi titoli al meglio delle loro possibilità.
Old 09-11-2007, 13:25   #59
aaasssdddfffggg

quando non posso usare la nativa 2560x1600 opto per l'altro pannello ovvero il SAMSUNG FUILL HD 1920X1080P da 40 pollici.Non mi faccio mancare nulla.tranquillo.E' tutto configurato perbenino qui dentro.Saluti.
Old 09-11-2007, 13:34   #60
Samires
Senior Member

Quote:
quando non posso usare la nativa 2560x1600 opto per l'altro pannello ovvero il SAMSUNG FUILL HD 1920X1080P da 40 pollici.Non mi faccio mancare nulla.tranquillo.E' tutto configurato perbenino qui dentro.Saluti.
ah e specificarlo prima no? quando ti ho fatto notare le numerose risoluzioni che dicevi di utilizzare dicesti che il tuo hp 30" le supportava tutte..e ora(quando ti faccio notare che avresti perdita di qualità) mi spunti con un televisore full hd??..mah qua mi sa che l'unico che sogna sei tu caro mio..visto che non troverai una sola persona qui del forum disposta a credere alle tue esagerazioni..potresti postare delle prove a sotegno della tua tesi..io ho postato risultati di test..ecc.. cosa che invece tu non credo possa fare.. ammesso che tu abbia tutto l'hardware che dici di avere( cosa possibilissima, nn lo metto in dubbio) non puoi ottenere quei risultati con crysis..è un DATO DI FATTO, non una cosa su cui si possa discutere..
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian