|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Invece gli altri tipo manifesto, unità , repubblica, stampa e corriere invece sono meglio... dall'acidità che trasudano direi che non ci puoi avvolgere alimenti perchè rischi di rimanere avvelenato.
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
fonte:
http://www.repubblica.it/2007/11/sez...i-attacca.html Quote:
http://www.corriere.it/cronache/07_n..._bulgaro.shtml Quote:
Ultima modifica di ania : 09-11-2007 alle 07:37. |
||
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
e' gia' online la puntata?Avreste mica link?
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
No, non ancora, ma presumo lo sarà a breve.
Quando sarà messa on line, la troverai qui: http://www.annozero.rai.it/annozero/default.htm ed eventualmente, anche su raiclick. http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/...er.srv?id=2236 Io preferisco nettamente il sito di Annozero, perchè le puntate ci sono tutte, invece su raiclick , ci sono solo le ultime tre. In questo thread : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1592611 Censura, persino RaiClick Web...che schifo potresti trovare molte info su come scaricare i files multimediali, ammesso che la cosa possa interessarti. Ania Ultima modifica di ania : 09-11-2007 alle 08:50. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ecco dove vanno i nostri soldi
http://www.corriere.it/cronache/07_n...nunziata.shtml Quote:
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Partendo dal presupposto che il giornalismo italiano fa schifo, definire quotidiani di informazione quelli tu elenchi.... è dura, molto dura. Quando compri il Manifesto, c'è scritto chiaramente "Quotidiano Comunista" e l'Unità è un organo di partito. Quelli là, invece, sono organi di partito occulti in quanto manipolano l'informazione a favore non di una parte politica, ma di un'unica persona. Cose che accadono solo in Sud America.
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che i soldi del canone vengano utilizzati per trasmissioni come Anno Zero o Ballarò o Report non posso che essere contento:soldi pubblici spesi per fini pubblici.
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pagare oltre un MILIARDO delle vecchie lire ad un ex parlamentare di sinistra per condurre una trasmissione FAZIOSA mi pare assurdo.... "leggi la raccolta completa di libero" AHAHAHAHAHAHA questo è l'insulto + stupido che abbia mai sentito... puoi fare di meglio
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Faziosa?? FAZIOSA???? Ma se sta sparando delle bordate contro questo governo incredibili con il caso De Magistris??? Che poi lui c el'abbia con lo psiconano direi che è anche normale visto il simpatico editto bulgaro che ha cointribuito ad ammazzare Enzo Biagi. Se invece era un ex parlamentare di destra andava bene? Ma voi della destra italiana proprio siete piccini piccini .
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Il fratello era fascista. E' stato ucciso per questo sul finire della guerra. La madre lo ha sotterrato ed è tornata subito a casa a fare il suo dovere di madre. Per questo Enzo Biagi l'ha sempre ammirata. Anche questo è stato detto ieri sera.
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
No....Nooooo.....NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Me lo sono perso Non mi resta che cercare delle registrazioni....
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
AntonioBO e zuper dateci immediatamente un taglio!
Da questo momento siete in faida, alla prossima uscita fuori dalle righe anche di un solo millimetro verrete sospesi. AntonioBO: negli ultimi due giorni hai esagerato con icommenti personali sugli altri utenti, datti una regolata.
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
è una semplice legge di mercato che, stranamente, viene menzionato solo quando fa comodo.
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Una volta per tue: è fazioso chi dice quello che gli coviene, non chi dice quello che pensa..
Da che mondo e mondo le accuse di faziosità vengono sempre da chi non ha argomenti di nessun tipo e di nessun genere. O peggio ancora da chi ha argomenti fascisti (brava Guzzanti che l'ha fatto notare) e non vede l'ora di chiudere le bocca e le trasmissioni altrui. - - - Anzi mi spingo oltre: c'è una larga categoria di persone che non sopportano chi è indipendente e non rinuncia alle propie idee perchè questi ultimi umiliano chi ha scelto la servitù*** come modo di vivere. (*** è servo chi esegue gli ordini e chi li applaude, editto bulgaro IN PRIMIS) |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di rikyxxx : 09-11-2007 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.

,il nOUS che invoglia