|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Se il codice penale italiano fosse più pesante finirebbe al gabbio mezzo parlamento ...
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
|
Quote:
) mica idioti a votarsi leggi che li farebbero finire dentro. In una discussione precedente leggevo che un parlamentare inglese è stato costretto a dimettersi per uso improprio della carta di credito.... Fate voi
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Ci siamo costruiti, nei secoli, un ambiente a misura di lestofante da ogni punto di vista (politico, giudiziario, economico) dove sguazzare come ippopotami in una bella pozza di fango. Se, per pura ipotesi, dovesse mai avvenire una rivoluzione verso la legalità, e ci fosse, sempre per ipotesi, un paese europeo dal sistema giudiziario conciato peggio del nostro (altra cosa di cui dubito fortemente), molti "furbetti" di casa nostra non si lascerebbero sfuggire l'occasione.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Io invece dico che qualcosa di giusto l'abbia detto l'utente da te citato. Questo è un paese marcio sino alle fondamenta dove non funziona niente e dove chiunque ha avuto ed ha l'occasione di rubare e corrompere, l'ha fatto. Il risultato? Giustizia ingiusta che tutela solo i ricchi, sanità di merda, trasporti di merda, scuola e università di merda dove dettano legge i baroni che hanno 70 anni e sono ancora abbarbicati là facendo entrare figli, nipoti e quanto altro, politici... bè... lasciamo stare.... Chi tenta di fare il proprio dovere o viene fatto fuori -parliamo di magistrati, giornalisti e sindacalisti - o ti danno del coglione.
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Tutti sono contenti di poter andare come vogliono in auto o di poter saltare le liste di attesa telefonando all'amico medico.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Guarda che non ero per niente ironico. Ho apprezzato veramente molto i post di LucaTortuga, decisamente sopra la media . |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
@ Encounter
Non esageriamo, comunque grazie per l'apprezzamento.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens Ultima modifica di Dobermann75 : 08-11-2007 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.

) mica idioti a votarsi leggi che li farebbero finire dentro. In una discussione precedente leggevo che un parlamentare inglese è stato costretto a dimettersi per uso improprio della carta di credito.... Fate voi