|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io invece mi baso su quello che vedo in giro
e vedo che la gente ha paura te non so dove sei ma qua a roma tutti quelli che vedo e senti non stanno tranquilli ( e parlo di ragazze che vanno in autobus e gente che si muove) |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Frankie Hi-NRG MC - Quelli Che Benpensano
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
a veh attinente
se la dx vince è perche a sx non si ha niente da dire |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Alle volte un silenzio vale quanto mille parole.....
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
AntonioBo e Ronin17, torniamo ad una discussione educata e, possibilmente, costruttiva?
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
da quando c'e' la sx al governo, a Bergamo sono aumentati i furti in casa del 44%, fonte L'eco di bergamo (giornale locale)
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Che Prodi va a casa delle persone a rubare? D'accordo che le tasse sono bellissime però..... soppa che qualunquismo!!!
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
E se ci rendessimo conto che la destra e la sinistra non sono in concorrenza per combattere la nostra sicurezza, ma solo la sicurezza dei loro interessi?
Tutte le loro litigate sono solo teatrino, basta vedere come nelle proposte a danno dell'ambiente e per aumentare i loro stipendi si raggiunge sempre un accorto con una rapidità sorprendente
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Che sveglia hai? Segnati marca e modello. Adesso sai cosa regalare per Natale a chi ancora dorme. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
dopo anni di pensieri di qui e di là, ho raggiunto l'equilibrio.
Non è colpa di nessuno di loro, è colpa nostra che come dei fessi ci lasciamo gestire la vita da dei ladri che fanno il bello e il cattivo tempo. Sorrido quando penso ai libri di storia che si stamperanno tra cent'anni, dove si parlerà dei moti rivoluzionari del 21° secolo e del ritorno della dittatura (quella dichiarata, intendo) |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
La criminalità in Romania è diminuita del 26%. E qui è aumentata. Ma non perchè lo dicono i giornali. Ma perchè dal 1 Gennaio 2007 almeno 60000 indesiderabili che erano stati espulsi dall'Italia sono qui ritornati, visto che altri paesi hanno la moratoria sui Rumeni e in Italia è più facile farla franca...
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Gli ultimi messaggi parlavano di sicurezza e di come la stavano affrontando le due coalizioni...
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
i tuoi dati danno fastidio, e' per quello che ti chiedono se e' attinente al thread. Tutto quello che da fastidio vinee sminuito.
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.