Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2007, 18:02   #41
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
io invece mi baso su quello che vedo in giro
e vedo che la gente ha paura
te non so dove sei ma qua a roma tutti quelli che vedo e senti non stanno tranquilli ( e parlo di ragazze che vanno in autobus e gente che si muove)
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 18:33   #42
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
io invece mi baso su quello che vedo in giro
e vedo che la gente ha paura
te non so dove sei ma qua a roma tutti quelli che vedo e senti non stanno tranquilli ( e parlo di ragazze che vanno in autobus e gente che si muove)
Ognun per se, Dio per se, mani che si stringono tra i banchi delle chiese alla domenica, mani ipocrite, mani che fan cose che non si raccontano altrimenti le altre mani chissà cosa pensano, si scandalizzano. Mani che poi firman petizioni per lo sgombero, mani lisce come olio di ricino, mani che brandiscon manganelli, che farciscono gioielli, che si alzano alle spalle dei fratelli. Quelli che la notte non si può girare più, quelli che vanno a mignotte mentre i figli guardan la tv, che fanno i boss, che compran Class, che son sofisticati da chiamare i NAS, incubi di plastica che vorrebbero dar fuoco ad ogni zingara ma l'unica che accendono è quella che dà loro l'elemosina ogni sera, quando mi nascondo sulla faccia oscura della loro luna nera...

Frankie Hi-NRG MC - Quelli Che Benpensano
Old 06-11-2007, 18:41   #43
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
a veh attinente
se la dx vince è perche a sx non si ha niente da dire
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 18:44   #44
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
a veh attinente
se la dx vince è perche a sx non si ha niente da dire
Alle volte un silenzio vale quanto mille parole.....
Old 06-11-2007, 18:58   #45
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
AntonioBo e Ronin17, torniamo ad una discussione educata e, possibilmente, costruttiva?
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 19:04   #46
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
da quando c'e' la sx al governo, a Bergamo sono aumentati i furti in casa del 44%, fonte L'eco di bergamo (giornale locale)
Old 06-11-2007, 19:21   #47
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
da quando c'e' la sx al governo, a Bergamo sono aumentati i furti in casa del 44%, fonte L'eco di bergamo (giornale locale)
Che Prodi va a casa delle persone a rubare? D'accordo che le tasse sono bellissime però..... soppa che qualunquismo!!!
Old 06-11-2007, 19:27   #48
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Che Prodi va a casa delle persone a rubare? D'accordo che le tasse sono bellissime però..... soppa che qualunquismo!!!
Finche' non avremo le prove non sapremo se e' prodi ad andare a rubare negli appartamenti. Qualunquismo
Old 06-11-2007, 19:37   #49
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Forse l'Eco di Bergamo ritiene gli evasori colti in flagranza di reato dei derubati, ed ecco spiegati i numeri....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 19:42   #50
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
E se ci rendessimo conto che la destra e la sinistra non sono in concorrenza per combattere la nostra sicurezza, ma solo la sicurezza dei loro interessi?

Tutte le loro litigate sono solo teatrino, basta vedere come nelle proposte a danno dell'ambiente e per aumentare i loro stipendi si raggiunge sempre un accorto con una rapidità sorprendente
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 19:48   #51
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
E se ci rendessimo conto che la destra e la sinistra non sono in concorrenza per combattere la nostra sicurezza, ma solo la sicurezza dei loro interessi?

Tutte le loro litigate sono solo teatrino, basta vedere come nelle proposte a danno dell'ambiente e per aumentare i loro stipendi si raggiunge sempre un accorto con una rapidità sorprendente
Concordo. Io ho sempre detto di essere di sinistra, ma questa sinistra e questa classe politica non rappresenta nessuno se non i pochi che campano grazie alle azioni di questa casta.
Old 06-11-2007, 20:19   #52
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Concordo. Io ho sempre detto di essere di sinistra, ma questa sinistra e questa classe politica non rappresenta nessuno se non i pochi che campano grazie alle azioni di questa casta.
Io non sono di sinistra, però questa destra è lontanissima dalla mia idea di destra.....nessuno ha a cuore l'interesse del cittadino, ma insegue il potere e basta, sia a Destra che a Sinistra....ognuno cerca di screditare l'avversario (con tutti i mezzi di cui dispone, sopratutto i media) anzichè dimostrare di esserne migliore con scelte anche coraggiose.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 20:39   #53
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
va bè va...... lasciamo stare . Confrontarsi alle volte è dura. Nomeutente, per evitare la polemica personale ci vuole proprio una gran pazienza.....
A chi lo dici.

naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 20:41   #54
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi

Che sveglia hai?

Segnati marca e modello.

Adesso sai cosa regalare per Natale a chi ancora dorme.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 21:54   #55
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
dopo anni di pensieri di qui e di là, ho raggiunto l'equilibrio.
Non è colpa di nessuno di loro, è colpa nostra che come dei fessi ci lasciamo gestire la vita da dei ladri che fanno il bello e il cattivo tempo.

Sorrido quando penso ai libri di storia che si stamperanno tra cent'anni, dove si parlerà dei moti rivoluzionari del 21° secolo e del ritorno della dittatura (quella dichiarata, intendo)
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 10:04   #56
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
La criminalità in Romania è diminuita del 26%. E qui è aumentata. Ma non perchè lo dicono i giornali. Ma perchè dal 1 Gennaio 2007 almeno 60000 indesiderabili che erano stati espulsi dall'Italia sono qui ritornati, visto che altri paesi hanno la moratoria sui Rumeni e in Italia è più facile farla franca...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 13:08   #57
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
La criminalità in Romania è diminuita del 26%. E qui è aumentata. Ma non perchè lo dicono i giornali. Ma perchè dal 1 Gennaio 2007 almeno 60000 indesiderabili che erano stati espulsi dall'Italia sono qui ritornati, visto che altri paesi hanno la moratoria sui Rumeni e in Italia è più facile farla franca...
Ha attinenza col thread ?
Old 07-11-2007, 18:39   #58
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Ha attinenza col thread ?
Gli ultimi messaggi parlavano di sicurezza e di come la stavano affrontando le due coalizioni...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 18:47   #59
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Gli ultimi messaggi parlavano di sicurezza e di come la stavano affrontando le due coalizioni...
i tuoi dati danno fastidio, e' per quello che ti chiedono se e' attinente al thread. Tutto quello che da fastidio vinee sminuito.
Old 07-11-2007, 18:49   #60
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Allora, facciamoci prestare il codice di procedura penale rumeno e scopiazziamo un po'... così magari, tra qualche anno, sarà qualche altro paese europeo a lamentarsi dell'eccessivo afflusso di italiani.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP