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#25201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
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#25202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Solbiate Arno (VA)
Messaggi: 481
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Da questo sreen secondo voi il sunshaft è attivo?
![]() Secondo me no... Cmq questo è il mio file autoexec.cfg Codice:
sys_spec_GameEffects = 2 sys_spec_ObjectDetail = 2 sys_spec_Particles = 3 sys_spec_Physics = 3 sys_spec_PostProcessing = 2 sys_spec_Quality = 3 sys_spec_Shading = 3 sys_spec_Shadows = 2 sys_spec_Texture = 3 sys_spec_VolumetricEffects = 1 sys_spec_Water = 3 r_sunshafts = 1 q_renderer = 2 q_shaderPostProcess = 2 r_TextureStreaming = 0 e_obj_quality = 3 e_particles_quality = 3 e_decals_life_time_scale = 1 e_particles_max_emitter_draw_screen = 8 e_view_dist_ratio_detail = 19 e_view_dist_ratio_vegetation = 24 e_cbuffer_resolution = 128 ca_AttachmentCullingRation = 160 e_terrain_occlusion_culling_max_dist = 200 e_cull_veg_activation = 30 e_foliage_wind_activation_dist = 10 es_MaxPhysDist = 100 es_MaxPhysDistInvisible = 15 g_ragdollDistance = 10 r_DepthOfField = 0 r_ColorGrading = 1 q_ShaderShadow = 3 q_shaderFX = 2 q_ShaderPostProcess = 1 q_ShaderSky = 1 e_sky_update_rate = 0.5 r_HDRRendering = 2 i_lighteffects = 1 r_SSAO = 1 r_UsePOM = 1 e_gsm_lods_num = 3 e_water_ocean_fft = 1 r_WaterReflectionsQuality = 1 r_water_Refractions = 0 r_WaterUpdateDistance = 0.2 |
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#25203 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
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Si si quello assolutamente, intendevo dire che installando e lanciando la demo... non c'è modo di vedere il gioco come in quel video (se non modificando la mappa con il Sandbox2).
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#25204 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari, circa
Messaggi: 148
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Quote:
Non sò se sono attivabili anche in game, dato che non sembrano comandi da console..
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#25205 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6829
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Il problema è che le x1950pro hanno una sorta di blocco, per cui si deve overcloccare a step ben precisi (saperlo) altrimenti si freeza o da schermo nero..... a meno che non ci sia una nuova versione delle utility che risolva il problema.....
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#25206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
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Una info presa spulciando i forum di inCrysis (link al post). Non ho idea di quanto sia attendibile, bisognerebbe approfondire:
Quote:
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#25207 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 927
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Quote:
per essere attivo devi avere q_renderer e q_shaderPostProcess su 2 almeno. tu il PostProcess lo imposti prima su 2... e poi su 1 che, essendo l'ultimo valore inserito, viene preso per buono e disattiva il sunshafts. e poi Quote:
Codice:
sys_spec_GameEffects = 2 sys_spec_ObjectDetail = 2 sys_spec_Particles = 3 sys_spec_Physics = 3 sys_spec_PostProcessing = 2 sys_spec_Quality = 3 sys_spec_Shading = 3 sys_spec_Shadows = 2 sys_spec_Texture = 3 sys_spec_VolumetricEffects = 1 sys_spec_Water = 3 ti vedo un pò confuso sul funzionamento del file autoexec, in effetti nn è così intuitivo, se ho tempo dopo faccio una miniguida su come funziona esattamente e come settarlo PS: dai una pulitina al codice dell'autoexec.cfg altrimenti ti ci perdi ![]() Ultima modifica di Tephereth : 06-11-2007 alle 14:26. |
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#25208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Messaggi: 3598
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La tua scheda l'ho avuta in mano anche io poi sono passato subito alla xt
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#25209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Solbiate Arno (VA)
Messaggi: 481
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#25210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Messaggi: 1613
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"un po' più" non mi pare troppo convincente, diciamo che non è quantificabile ma se si nota ad occhio nudo è gia qualcosa ![]()
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#25211 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 109
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raga ho un problemone... avevo acceso il pc per giocare a crysis e quando lo faccio partire mi appare questa scrittta..."unsupported video card! NVIDIA 8800 gts [vendor = 0x10de, device = 0x0193] continuing to run might lead to unexpected results or crashes"
cosa devo fare??aiuto ![]() ![]()
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#25212 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
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#25213 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
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forse qualcuno (come me) può trovare questo interessante...
![]() XFX 8800 GT con Zalman VF1000
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[Vecchio nome utente: CicCiuZzO.o] |
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#25214 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6829
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Perché qualcuno non crea un apposito thread e si occupa di aggiornarlo costantemente con una guida a tutti i mod migliori che sono stati fatti fino ad ora, ormai non ci si raccapezza più niente....
![]() Insomma, un thread "Crysis Mods"....... chi si offre? ![]() Ultima modifica di Restless : 06-11-2007 alle 14:34. |
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#25215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
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#25216 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 927
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#25217 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1508
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Quote:
![]() ![]() ps: sono curioso di sapere, alla luce dell'attuale versione della demo, come doveva girare la versione che hanno rimandato a settembre.... |
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#25218 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
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#25219 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tenero/Ticino/Svizzera
Messaggi: 58
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P4 3.2
Ho anche io un P4 3.2 con 1.5 GB di RAm e una vecchia 7900GTX, stò sui 15-18 FPS su High.
Volevo sapere se cambiando solo la scheda video con una 8800GTX non sono CPU limited, come posso verificare ciò. |
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#25220 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 927
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io credo che le possibilità siano due:
1. la versione della demo (quando è uscita) era già meno ottimizzata della versione finale (che già avevano) e allora ci sarà un miglioramento (il che sarebbe alquanto improbabile) 2. la versione della demo è la stessa della versione finale ed un miglioramento si avrà solo con le prime patch dico questo perchè il periodo di tempo tra l'uscita della demo e della versione finale è abbastanza breve (circa 3 settimane) e la EA/Crytek avrà già inviato centinaia di giochi full per recensioni e banchmark alle aziende e riviste specializzate, nonchè avrà già spedito le scatole oltremare alle "case madri" dei negozi che dovranno, a loro volta, ridestribuire i giochi in tutto il mondo. ergo secondo me il tempo materiale per una ottimizzazione nn c'è stato e nn ci sarà. o la versione finale era già più ottimizzata prima ancora che uscisse la demo, oppure mi sa che ci tocca aspettare qualche patch di snellimento. nn vorrei deludere tutti quelli che sperano su di una versione finale che vi regalerà dai 5 ai 10 fps... ma se ci pensate bene e vi fate 2 conti più di tante modifiche nn possono averle fatte. tutte le riviste specializzate sono uscite con recensioni e banchs della versione FINALE la settimana scorsa, quindi avrebbero dovuto avere il gioco almeno 1 settimana prima dell'uscita dell'articolo per studiarselo un pochetto. 1-2 novembre - 7 = 24-25 ottobre + qualche giorno di spedizione e notate che la versione finale è stata spedita lo stesso giorno dell'uscita della patch. Ultima modifica di Tephereth : 06-11-2007 alle 14:46. |
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