|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pescara
|
EICMA DI MILANO
chi andrà all'eicma di milano dal 8 all'11 novembre?? IO SI!!!!
innovazioni: -hornet 1000 -nuova cbr1000rr fireblade(13.800€ da gennaio 2008) -bmw hp2 sport(21.000€ da aprile 2008) -hypermotard di colore nero -monster colore tricolore -nuova kawasaki ninja zx-10r(da febbraio 2008) -nuova suzuki gsx-r 600\750(da gennaio 2008) -nuova triumph speed triple(11.500 € da gennaio 2008) -yzf-r 125(uguale alla sorellona r6...ogni parte è uguale perfino il silenziatore) -nuova r6(da dicembre 2007) -nuova hayabusa e se ho capito male ci sarà la formidabile f4 cc mv agusta......rimarrò li attaccato ihhihihi se avete delle immagini da postare fate pure....e ditemi se ci sono altri modelli..... Ultima modifica di ma livete : 06-11-2007 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Dicono anche che ci sarà la presentazione della ducati 848 (colorazione rossa e bianco perla), della MV F3 e Brutale (derivate dalle sorelle maggiori ma con solo 3 cilindri e quindi cilindrata minore).
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
io rimarrò attaccato alle varie figone che sono presenti negli stand!Fotocamera e videocamera pronte alla mano!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
si ma con 25 euro di biglietto ti conviene andare a donne.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
18 euro...e poi dimmi un pò se nn ci fossero tante figone e gli spettacoli che fanno, ci sarebbe così tanta affluenza di gente?Io nn penso proprio...immagina un motorshow solo di uomini...
Ci si va x le moto ma anche x le fighe...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Ma sconti? Omaggi? Niente??!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
io cerco 7 persone x sabato, biglietto gruppo e costo 12 euro...
Qualcuno disponibile?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
penso di andare venerdi dopo le 18 pago 12 euro e me la giro per 4 ore.
oltre diventerebbe solo stancante
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pescara
|
che rottura io vengo da pescara(abruzzo x gli ignoranti XD ) 250€ di benza....piu viene mia sorella e devo pagare pure x lei il biglietto....fantastico mi spello....il bello che lei voleva che anassimo co la mia yamahona r1 a milano....4 ore di viaggio con sto freddo.....a sto punto vengo con la hornet 900 di mio padre che almeno è comoda però non pago il parcheggio li che è gratuito x le moto ahahahaha
Ultima modifica di ma livete : 05-11-2007 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
se vi travestite entrate gratis
P.s viva la parità dei sessi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.

Ci si va x le moto ma anche x le fighe...